Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Blackcloud    28/02/2013    0 recensioni
La vita si sa è dura per tutti, anche per un pokemon, anche per un pokemon leggendario! Queste sono le cronache di un grande scontro che diventa leggenda.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA NORMALE SEDUTA PSICOANALITICA PER KYOGRE.

 

Personaggi: Kiogre, il paziente. Feraligatr: lo psicologo

 

FERALIGATR: Allora mio caro, da dove vuole iniziare?

KYOGRE: Beh,se per lei va bene dottore, possiamo iniziare anche dalla mia nascita...

FERALIGATR: Via su, non scherziamo......inizi pure dal momento in cui crede siano cominciati i suoi problemi.

KYOGRE: Bene, ci proverò...allora...ah si! Tutto iniziò quando si cominciarono a creare le prime terre emerse...Groudon dominava su un paesaggio completamente arido ma non si accorse che dalle profondità della terra stavano uscendo tonnellate e tonnellate di vapore acqueo...cosi si formarono le prime nubi e quando furono sufficientemente cariche iniziò a piovere per un periodo di tempo cosi lungo che neanche Groudon è riuscito a tenere il conto...e in quel momento che io nacqui...

FERALIGATR:Non per interromperla.....ma mi sta facendo una lezione di mitologia oppure si decide ad arrivare al dunque?!

KYOGRE: Ok, va bene, arriverò al dunque...comunque apprezzerei che mi ascoltasse senza interrompere visto che la pago 90000 dollari poké ogni ora. Già per me è brutto rievocare questi ricordi....se si ci mette anche lei con la sua fretta...

FERALIGATR:capisco,continui pure allora.

KYOGRE:Allora...dove ero arrivato....ah si, al momento in cui sono nato...a quel tempo io e Groudon eravamo gli unici 2 pokémon sulla terra, ma con una piccola differenza: lui era più vecchio di me di almeno un milione di anni!!!!

FERALIGATR: Non capisco il problema.....

KYOGRE: Sostanzialmente lui mi vedeva come una specie di novellino che di punto in bianco gli ruba il 70% della superficie terrestre e che quindi assume il controllo sul pianeta...questa cosa non gli e mai andata giù...

FERALIGATR: Ha mai provato a esporgli le sue ragioni? Non si può dare a lei la colpa dell' accaduto, infatti siete nato solo in seguito ad un evento naturale e del tutto fortuito...

KYOGRE: Lei la fa facile dottore perchè anche lei e un pokémon d'acqua come me...comunque per rispondere alla sua domanda...si ci ho provato ma con scarsi risultati...

FERALIGATR: Comunque...mi provi a spiegare in che modo Groudon vi crea problemi.

KYOGRE: Bene le risponderò. In pratica io ogni sera vado a rifugiarmi in fondo alla fossa di Giava per dormire...

FERALIGATR: In fondo alla fossa di Giava!?!Ma e profonda più di 10000 metri, li morirebbe schiacciato dalla pressione!

KYOGRE: Suvvia non esageri...per me e un luogo veramente accogliente, con una temperatura mite e un comodo giaciglio di alghe per dormire, un luogo molto ospitale se non fosse per Groudon...

FERALIGATR: Perchè? Che le fa?

KYOGRE:ebbene,tutte le notti fa continuamente eruttare tutte le centinaia di vulcani sottomarini che sono intorno alla mia tana....la fossa di Giava è infatti in una zona vulcanica chiamata cintura di fuoco per la grande e frequente attività fulcanica, un trambusto che neanche si immagina!

FERALIGATR:Mi creda, la comprendo benissimo, sigh! Mia moglie è una lopunny, dolce e tenera all'apparenza, ma russa come uno snorlax...

KYOGRE: Dottore, è tragico...impazzirò se non riesco a dormire! Mi dica, lei come ha fatto a sopravvivere al matrimonio con la sua chiassosa moglie senza uscire fuori di testa?

FERALIGATR: Beh, noi abbiamo adottato un jigglypuff, grazie a lui dormo cosi bene che mia moglie sta cominciando ad avere dei ripensamenti sull'adozione...sa, dice che cosi dormiamo troppo e ci coccoliamo poco,non so se capisce...comunque non siamo qui per parlare della mia vita di coppia e visto che la soluzione da me adottata non è praticabile per lei visto che vive solo in acqua le posso consigliare di cambiare residenza...provi a mettere su casa in una zona non sismica!

KYOGRE: mio caro, carissimo, dottore dovrò raccontarle anche questo. Infatti già ne...

FERALIGATR: Scusi se la interrompo ma per oggi il tempo a nostra disposizione è terminato..ho anche altri pazienti da sentire, uscendo lasci la parcella alla persian segretaria, noi ci vediamo sempre qui domani alla stessa ora, d'accordo?

KYOGRE: D'accordo dottore, a domani...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Blackcloud