Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuffie18    15/09/2007    2 recensioni
La mia prima fiction. Una specie di Cloti^^.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cloud Strife
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SIMPLE TOO LATE

Semplicemente troppo tardi.

Troppo tardi per dirti che ti amo.

Troppo tardi per baciarti.

Troppo tardi per stingerti a me.

Troppo tardi per abbracciarti e consolarti quando sei triste.

Troppo tardi per sentire il tuo tocco sulla mia pelle.

Troppo tardi per sussurrarti parole dolci e ascoltare quello che mi vuoi dire.

Troppo tardi.

Mi sono accorto troppo tardi dei miei sentimenti verso di te.

Quando ti sei dichiarata, io ti ho respinto.

Non credevo di amarti,pensavo di considerarti semplicemente un'amica, una sorella.

Pensavo di non poter dimenticare Aeris,credevo che mettermi con te sarebbe stato come tradirla.

Ma mi sbagliavo.

Io l'avevo già dimenticata.

Io amavo te.

Ma me ne sono accorto troppo tardi.

Tu sei morta, davanti ai miei occhi, come Aeris.

Mi stavi sorridendo,ma il tuo sorriso si è subito spento, e tu ti sei accasciata a terra davanti a me, senza che io potessi fare nulla.

Ora tu non sei più qui, ad arrabbiarti quando non rispondo al telefono, a farmi una predica quando mi chiudo in me stesso , a preoccuparti per me.

Già,preoccuparti per me.

Io ti ho fatto stare in ansia,ho rifiutato la tua compagnia, ho voluto starti lontano quando ero affetto dal geostigma e stavo morendo, ti ho rifiutato come fidanzata, dicendoti che io non ti amavo in quel modo,ma tu sei sempre stata al mio fianco, hai sopportato solo perchè mi amavi.

Tu eri la ragazza migliore del mondo,e io mi sono accorto troppo tardi di amarti.

Il giorno che ero venuto per dichiararti il mio amore, tu sei morta.

Marlene e Denzel hanno pianto tanto quando sei morta.

Io no .

Almeno no davanti a qualcuno.

Ho aspettato di essere da solo,ma solamente qualche lacrima ha rigato il mio viso.

Ero troppo disperato anche per piangere.

Io e i bambini ci prendiamo cura del 7th Heaven.

Quel locale era una parte di te.

Tu mettevi anima e corpo nel tuo lavoro.

Sai,è strano,ma qualche volta,quando ci torno dopo aver fatto una consegna, mi sembra di vederti là,dietro al bancone che mi sorridi.

Riesco ad avvertire la tua presenza,come se fossi ancora viva, ma poi mi rendo conto che tu ormai non ci sei più, sei svanita e io non potrò mai più riaverti indietro.

Tutto quello che mi resta sono i ricordi di tutti momenti passati assieme, belli e brutti.

Dopo l'accaduto, però, ho deciso di non chiudermi in me stesso come ho fatto dopo la morte di Aeris,perchè sapevo che tu avresti sofferto di più.

Però il mio più grande rimpianto è quello di non essere riuscito a dirti quelle parole.

Due semplici parole.

Ti amo.

Ma ormai è troppo tardi,per tutto. Tu non ci sei più,ti ho persa per sempre.

Ormai è semplicemente troppo tardi.

______________________________________________________________________________________

La mia prima fiction.

Sono i pensieri di Cloud dopo la morte di Tifa.

Mi sento male per aver fatto morire Tifaç_ç.

Non è molto bella,lo so.

comunque spero vi piaccia e che commentiate^^.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Yuffie18