Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: summers001   Capitolo: 1
Questa storia dipende tutta da una sola frase che Henry ha detto ad Emma nella 2x14: "sei come lei, Regina". L'avrò buttata un pò sul tragico, ma ho pensato fosse un buon movente per far avvicinare due anime perdute, unite dall'indole e dal dolore. Avendo già capito di chi sto parlando, sia da questa breve introduzione che dalla lista di personaggi che avrete cercato qui sotto, non posso fare altro che invitarvi a leggere.
Anche questa volta la storia è ambientata in un'unica giornata.
Warning! Sono presenti contenuti sessuali ben espliciti e SPOILER!!
Si facevano prendere dagli eventi e si ritrovavano con le lingue a contatto, frenetiche ed agitate a succhiare l'uno il sapore dell'altro. Prendevano respiri profondi e tornavano uno sopra all'altro, mordendosi le labbra, afferrandole e tirandole. La lingua di lui le umettava la pelle sul mento, sul collo, dietro l'orecchio.
Si facevano convincere insieme dagli eventi e si alzavano senza lasciare le labbra dell'altro
Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Once Upon a Time
Vai alla pagina dell'autore: summers001