Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Ricorda la storia  |      
Autore: Ladynotorius    15/09/2007    6 recensioni
[White Dragon] Mi sono attaccato troppo ai suoi sapori. Alla sua cucina. A lei. Ayaka.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapori

Sapori

 

Mi sono attaccato troppo ai suoi sapori.

 

Mangiare quello che Ayaka cucinava per me era più che nutrirmi. Era più che volerla accanto.

Veramente qualcosa in più.

Era ammettere la mia debolezza. L’unica mia debolezza.

 

Ayaka.

 

Stupida mocciosa. Mi faccio schifo se penso a quell’unica volta che mi sono ridotto veramente male. Da solo.

 

Ero io che volevo la tua cucina. Non il mio corpo. Anche il dottore lo disse:

”Credo che ci sia qualcosa che la tiene attaccato ai piatti che prepara quella ragazza”

Qualcosa…

 

Ero legato a te. Alla tua fiducia nei miei confronti. Al tuo volermi bene, al tuo voler stare con me.

Sono io il moccioso. Non tu.

 

Ero io che entravo di notte nella tua stanza per guardarti dormire. Io che ti prendevo in giro quando piangevi per i tuoi genitori, ma ti tenevo accanto a me la notte. Sono passati anni dall’ultima volta che abbiamo dormito insieme così. Tu che volevi rimanere nel mio letto per non stare sola nel tuo. Ora dormi con me. Ma non per quel motivo. Non più ormai.

 

Quando siamo rientrati da Hong kong che mi sono ripreso da quella settimana in cui sono andato avanti con acqua e pillole, non ho accettato nessun diniego.

Ti ho trascinata di peso nella mia stanza. È da allora che dormi con me Ayaka. È da allora che faccio l’amore con te.

 

Decisamente mi sono attaccato troppo ai tuoi sapori.

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: Ladynotorius