Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Shian Tieus    15/08/2004    10 recensioni
un ragazzo, uno schiavo, un guerriero, un esperimento, una pedina... Verten Tirji è molte cose, ma non lo sà: l'unica cosa che sà è che vuole continuare a vivere. In un medioevo spaziale, dove conta solo la legge del più forte, un giovane dovrà lottare per la propria libertà, e non solo.
Genere: Generale, Science-fiction, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BLOOD TEARS ON A SILVER BLADE

BLOOD TEARS ON A SILVER BLADE

 

Prefazione

 

Era da un po’ che questa storia mi girava per la testa, si tratta della mia prima song fic, nella quale ho cercato di rappresentare tutte le parti della musica attraverso I gesti dei personaggi: ogni parola, ogni azione, corrisponde a un punto preciso della canzone “portante” del capitolo.

In poche parole cercherò di “raccontare” la canzone con le parole

Non so se riuscirò a trasmettere ciò che voglio, anche perché descrivere una canzone a parole non è affatto facile.

Cercherò tuttavia di fare del mio meglio, anche se molti capitoli, per esigenze narrative, non verranno “accompagnati” da una canzone.

La vicenda è ambientata in un lontano futuro, non meglio specificato, una specie di medioevo spaziale, che mostra calma, tranquillità e ordine, ma che in realtà è basato sulla legge del più forte, e, quando il giovane Verten lo scopre, a suo discapito, la sua vita cambierà per sempre.

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Shian Tieus