Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: fullmetalQUEEN    15/09/2007    7 recensioni
Raccolta di 12 canzoni sul pairing EdWin. Penso di potercela fare. Per dare spazio ad una coppia che semplicemente amo, perchè semplici sono loro e il loro amore. 12 canzoni che rappresentano 12 momenti e storie diverse, 12 spunti di riflessione per entrambi.
Traccia 6. » Illegal Per ultima, in fondo alla lista delle cose importanti da fare, hai scritto "Riparare automail" e, anche se non c'è scritto il mio nome, il nostro muto silenzio sa bene che in realtà, scritto con un'inchiostro invisibile, scintillano quelle cinque lettere che lo compongono {Winry}.
Traccia 7. » I Will Always Love you Egoisticamente, ti amo a tal punto che vederti così fa impazzire anche me. E allora ti fermo le braccia, ma tu continui a scuoterti, imperterrita, tentando di liberarti del sangue che nuovamente fuoriesce dalla ferita.
Genere: Song-fic, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Traccia 0. » Incipit

E sedeva sul freddo pavimento della sua camera, sfiorando con le dita il tiepido regalo che gli era arrivato per posta.

E se la immaginava così, a scrivere quella semplice lettera in una notte senza sonno, una di quelle notti in cui lui avrebbe desiderato essere stato egoista ed essere rimasto con lei.

Sì, esattamente lì, vicino a lei, a mordere dolcemente il suo collo riscaldato dal manto biondo che le scendeva dalla nuca, mentre le sue mani la stringevano a sè.

E si era immaginato baci e amore e, nonostante volesse dimenticare tutto questo, non ci riusciva. Nonostante si continuasse a ripetere che non aveva tempo per lei, che l'aveva già fatta soffrire e preoccupare abbastanza.

Ed era così che, con la mano che lei gli aveva donato, rischiava di graffiare la copertina di quel cd fatto con le sue mani, mentre un solo titolo riluceva, scritta di fretta con un pennarello indelebile, nel cuore della stessa notte in cui aveva scritto la lettera e quella stessa calligrafia frettolosa, ansiosa di immaginarsi il suo sorriso in quel momento per un regalo tanto inatteso.

Inatteso, forse. In fondo era il suo compleanno e un regalo se lo meritava. [Ne era sicuro?]

Quando il primo timido raggio di sole illuminò la plastica trasparante su cui, scritto da una mano innamorata, prendeva vita una parola.

"Soundtrack"

E rise, costringendosi ad alzarsi e immettendo il cd nel proprio lettore, cercando di capire dai testi perchè le aveva scelte oppure tentava di immaginarsi una storia nel loro seguito. E piano, con estrema calma, finì con l'addormentarsi, mentre le canzoni continuavano a scorrere e gli rasserenavano il volto stanco di troppe sfide.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: fullmetalQUEEN