Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: ary22    16/09/2007    10 recensioni
-padrone io vado – disse lei allontanandosi… - tornerai? – disse bloccandola - non lo so – rispose in lacrime…e corse via… ciau!!è la mia prima ff su inu!! dedicata a rin e sessho!! vi prego ditemi che ne pensate!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensami

 

 

 

Pensami

 

 

Naraku ormai era stato sconfitto, la grande battaglia in cui si erano uniti tutti, compresi Inuyasha e Sesshomaru era ormai finita…

Tutti si erano fermati al villaggio della vecchia Kaede per riprendersi dalle ferite.

Qualche giorno dopo Inuyasha e il suo gruppo avevano deciso di andarsene …anche Koga era ripartito…e Sesshomaru…bhè lui non era andato, aveva mandato solo Rin ormai cresciuta e diventata una bellissima ragazza.

Quando tutti se ne erano andati lei decise di restare, ricordando quello che aveva detto a Sesshomaru prima di andare…

 

-padrone io vado – disse lei allontanandosi…

- tornerai? – disse bloccandola

- non lo so – rispose in lacrime…e corse via…

 

In tutto quel tempo aveva riflettuto parecchio sul fatto di tornare o no e aveva deciso di restare…

“ scusami padrone…anzi Sesshomaru, si ormai ti chiamo così…anzi ti chiamavo visto che ormai non ti vedrò più e non avrò più l’occasione di farlo…

Sto soffrendo…tanto ma ho capito che per te sono sempre stata un impiccio…si solo questo.

E io sono stata una stupida a innamorarmi di una persona che neanche mi considera, e ora non posso tornare perché non ce la farei ancora a stare al tuo fianco e non essere considerata..

Preferisco stare qui e dimenticarti…

Perdonami ma non ce la faccio davvero..

Spero solo che tu mi penserai e ti ricordi di me…addio”

 

La notte scese in fretta e Sesshomaru era seduto appoggiato con la schiena ad un albero…

“ perché ancora non torna…che abbia deciso di restare? No non può avermi abbandonato…in fin dei conti non posso biasimarla, lei mi è stata sempre fedele, felice e sorridente,

lei mi ha dato la forza di combattere e di affrontare anche l’ultima battaglia ma ultimamente qualcosa era diverso…

non era più sorridente e solare…aveva un’aria triste e sconsolata.

Era cresciuta e era diventata davvero una bella ragazza e averla accanto mi faceva sentire meglio..

Ma cosa sto dicendo?? Non posso…no…non posso essermi innamorato di un umana

Eppure non faccio altro che pensare a lei…

E mi manca…

È questo che si chiama amore?”

 

La sera scese in fretta,

Rin non riusciva a dormire e uscì per prendere una boccata d’aria…

Si sedette sotto  un albero guardando le stelle, pensando inevitabilmente a lui, e neanche si accorse che calde lacrime rigavano le sue guance…

Ma all’improvviso senti dei passi dietro di lei, si alzò in piedi e si voltò…

E lui era li, con la luna che lo illuminava in tutto il suo splendore…

Si avvicinò a lei e le asciugò una lacrima…

- sei tornato…-

- come potevo vivere senza la persona più importante che ho? –

Rin scoppiò a piangere tra le sue braccia, ma questa volta erano lacrime di felicità…

- ti amo – sussurrò lei…

Sicuramente non si aspettava che lui ricambiava, il suo orgoglio era troppo forte, ma quella frase che gli aveva detto poco prima per lei valeva più di 100 parole…

Lui semplicemente la strinse a se…

Lei sorrise…

Qualcosa era cambiato nel glaciale principe dei demoni…

 

Ciao raga!

So che questa ff non è il massimo, è la prima che faccio su inuyasha però ci tenevo a farne una su loro 2…

Vi prego ditemi che ne pensate

Vvb^^

Ary22

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ary22