Anime & Manga > My HiME - My Otome
Ricorda la storia  |      
Autore: Elikin    28/02/2013    1 recensioni
E’ qui davanti a me, del tutto inconsapevole che la sua vita potrebbe finire da un momento all'altro.
Mi basterebbe sussurrare una parola, un nome...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Natsuki Kuga, Shizuru Fujino, Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'She's just my most important person.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Requiem per il condannato a morte



Chi è quella ragazza che ti sta così vicina da qualche tempo?
Cosa è per te?
Dimmelo in modo che io possa eliminarla dalla tua vita. Ti sta allontanando da me, vieni sempre di meno a trovarmi per passare del tempo con lei.
Chi è? E’ anche lei una HiME, no? Non mi interessa. Chiunque sia deve soffrire. Morire dilaniata come lo sono io.
Lei non merita di stare al tuo fianco! Non ti merita. Non ha passato anni ad osservarti da lontano e ad avvicinarsi pian piano come ho fatto io. Non è giusto. Non voglio che le parli, non voglio che la guardi. È un mostro. Non sopporto la sua presenza.
Che mi importa se dolgono per quanto stretta sto stringendo questa naginata, con queste mani io porrò fine alla sua esistenza e ti proteggerò Natsuki. Lei ti mette solo nei guai. Ti allontana da me, dalla mia protezione e ti permette di essere ferita. Lei non ti ama come me.
Perché sei corsa via da me Natsuki?
Mi hai costretta ad entrare in scena per salvarti e io non volevo. Gli Dei mi puniscano ma per un attimo non ho quasi resistito all’impulso di ordinare a Kiyohime di distruggere, oltre che bloccare, quella sua patetica copia di un drago. Di vederla rotolarsi a terra dal dolore di perdere la persona a se più cara. Che goduria immensa sarebbe stata. E tu Natsuki saresti stata tutta mia.
E’ qui davanti a me, del tutto inconsapevole che la sua vita potrebbe finire da un momento all’altro. Mi basterebbe sussurrare una parola, un nome... sarebbe così semplice, in verità.
Ma ci sei anche tu.
Sei così bella vista da questa angolazione, non sembri disgustata da quella ragazza da come lo sono io..
Delle vibrazioni scuotono e stravolgono le mie interiora mentre la naginata sparisce dalle mie mani. Rischio di cadere, stremata dalla mia stessa rabbia e pazzia, ma non importa.
Solo per questa volta Mai Tokiha.
Solo per la mia Natsuki.

 



Poiché amano il fuoco, gli insetti estivi volano nelle fiamme. 
Nello stesso modo, voglio che il mio corpo muoia nella fiamma dei miei sentimenti per te.

(Katakoi Enka - Shizuru Fujino) 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > My HiME - My Otome / Vai alla pagina dell'autore: Elikin