Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LilyGlover    16/09/2007    6 recensioni
Davide ha quasi 16 anni ed è il ragazzo più bello e più corteggiato della scuola...è famoso soprattutto per non essersi MAI innamorato di nessuna ragazza e per uscire sempre con una tipa diversa. Ma, un giorno, in una libreria, viene colpito da una ragazza che legge, seduta, con una concentrazione pazzesca...una volta uscita dalla libreria, Davide decide di ritrovarla...compito un po' difficile in mezzo a tutta Torino...e come unico indizio un fermaglio verde per capelli!!!^^R&R please!! XD
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P1

Quante volte siete andati davanti allo specchio di casa vostra, magari del bagno, oppure della camera, e guardando la vostra immagine riflessa su quella superficie regolare, avete pensato che la vita è stata proprio crudele con voi, vorreste essere più belli, più popolari, più corteggiati? Quante volte avete inveito contro i vostri genitori perché vi hanno messo al mondo così male? Quante volte avete provato a preparare una Pozione Polisucco*, ispirandovi a Harry Potter, per trasformarvi in un’altra persona, e infine vi siete resi conto che così siete e così rimanete? Eh? Quante volte???

Io neanche una.

Non pensate di contraddirmi, ragazzi, perché chi non vorrebbe essere come me? Ho quasi sedici anni, sono alto, con folti capelli neri, occhi azzurri e fisico da atleta. Sono considerato il ragazzo più bello della scuola (mi hanno affibbiato il nome di “Primino”) e sono il capitano della squadra di calcio.

Naturalmente, ho un branco di ragazze ai miei piedi… e ogni giorno sono in giro a pomiciare con una diversa. Mi definite un ragazzo senza cuore? Ma no. Il fatto è che, siccome non mi sono MAI innamorato veramente (e neanche ci credo che esista il vero amore, specialmente a quest'età), tutte le ragazze cercano di essere loro le “prescelte”  per il mio primo amore, e quando te le ritrovi sotto casa con un vestitino sexy, con la scollatura fino al ginocchio e piene di trucco da far paura, che altro puoi fare? Nemmeno Mauro, la secchia della mia classe e il ragazzo più santo che conosca, riuscirebbe a resistere.

Quindi diciamo che, in parte, non è proprio del tutto colpa mia. Ma non si può neanche dire che io non collabori…=P

La mia ragazza di oggi si chiama Lisa ed è veramente bona. Ha lunghissimi capelli biondi, labbra carnose e occhi blu. Quella di ieri, invece, si chiamava Irene, bona anche lei, con i capelli rossi e gli occhi chiari. Mmm…e domani? Con chi potrei stare?? Magari con la mora del linguistico…

Dai, insomma, che divertimento c’è ad avere sempre la stessa ragazza??? Una noia mortale, non credete? In più, c'è anche da aggiungere tutto lo stress che si accumula quando si è innamorati (non parlo per esperienza personale, ma perchè il mio amico Alessandro sta passando proprio questo momento): chiamerà o non chiamerà? Mi ama o non mi ama?? Avrà un altro?? Non mi pensera più? Cosa starà facendo in questo momento, che non risponde ai miei messaggi?

Avete capito, no? Non riuscire più a rilassarsi nemmeno per un istante!

E io, la vita, voglio godermela!!

Quindi non permetterò a nessun essere di sesso femminile di entrare nel mio cuore!! La chiave è nascosta troppo bene, donne!!!

 

 

*come poteva mancare un piccolo riferimento alla saga migliore del mondo???XD

 

Ed ecco a voi questa specie di Prologo, un po’ corto, lo so, ma la vera storia inizia dal prossimo chappy…se siete incuriositi, aspettate e vedrete!!!e mi raccomando, recensite!!!baciuz!!!!

bye bye,

Lily

 

P.S: siccome sto aggiornando due storie contemporaneamente (“Lullaby for Lily [Snape’s farewell”]) e questa, scusatemi se sono un po’ lenta...ciau!!!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LilyGlover