Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Terry Alchemist 22    01/03/2013    1 recensioni
Salve a tutti questa mini fan posso definirla una specie di spin-off de "La maga e il leone".
Attenzione contiene spoiller della scan 292. Quello se sarebbe, a mio avviso, dovuto succedere in quel momento. Buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loke, Lucy Heartphilia
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era lì, si trovava fuori dalla bolla dove si era appena tenuta la gara. La presa della sua avversaria, forte decisa sul suo esile collo. Le dita che premevano come una morsa. Non era consapevole quello che le stava succedendo intorno. sentiva soltanto urla disperate, come un suono lontano da tutto e tutti. Ma una cosa la distinse bene, prima che la sua avversaria la lanciasse via lontana da lei.

"Spazzatura"

Dopo di che la lasciò andare, stava cadendo nel vuoto con in sottofondo le urla della folla.

Da lontano Gray, Erza e Natsu stavano guardando la scena da lontano, non potevano intervenire perché una loro mossa e i giudici avrebbero squalificato la ragazza e questo non potevano permetterlo. I loro cuori però non accettavano questo comportamento così freddo e calcolatore. Quando il giudice finalmente decretò Sabertooth vincitrice, i due si fiondarono subito giù dagli spalti e iniziarono una corsa senza eguali per raggiungere in tempo la ragazza che in quel preciso momento stava precipitando giù.
All'improvviso vicino a Natsu apparvero delle luci dorato e come erano apparse si allontanarono da lui, con una velocità senza eguali, in direzione di Lucy. Questa luce, l'avvolse e le rallentò la caduta. Vedendo che la compagnia non aveva toccato terra, i due maghi arrestarono la loro corsa e andarono incontro al salvatore della ragazza

"Bella presa Loki"

furono le parole del mago dei ghiacci. Lo spirito stava tenendo a se la sua padrona,quando non aveva più percepito la sua magia, il suo cuore aveva perso un battito e senza pensarci due volte aveva varcato la soglia e aveva fatto bene. Da lontano stava vedendo Lucy cadere, inerme. Questo gli diede la spinta necessaria per avvicinarsi a lei e prenderla. Ora Fairy Tail A era presente nell'arena, stava cercando di capire la situazione di salute della bionda, quando una risata di sfida attirò la loro attenzione. Eccoli lì, Sabertooth, con la loro punta di diamante, la bellissima ma temibilissima Minerva

"Perchè quelle facce così tristi? Dovreste ringraziarmi che lo fatta arrivare seconda per farvi guadagnare quei pochi punti"

Un ringhio partì dalla parte di Natsu che si stava per avventare sulla gilda nemica insieme a Gray, ma Titania fermò le loro azioni sul nascere.

"Ringraziarvi? Va bene. Noi vi ringrazieremo, ma alla maniera di Fairy Tail. VI PENTIRETA AMAREMENTE DI AVER FERITO UN NOSTRO COMPAGNIO,NON AVETE IDEA DEL VOSTRO ERRORE! AVETE APPENA FATTO INCAZZARE LA GILDA PIU' PERICOLOSA DI TUTTI!"

E con queste parole Erza, fece cenno ai suoi nakame di allontanarsi.

Loki aveva portato Lucy in infermeria, l'aveva adagiata sul letto. Stava guardando il suo corpo pieno di ferite e per un motivo che neanche lui seppe spiegarsi, le diede un lieve bacio a fior di labbra. Dopo di che fece una solenne promessa che nessuno al mondo le avrebbe mai più fatto del male, nessuno.


Angolino Terry, Buona sera! Adesso qualcuno mi fulmina, è vero devo ancora aggiornare Primavera di Stelle, ma questa fan fic mi ronzava già da un pò, poi sabato se non sbaglio ci sarà quest'episodio, per cui........ ^.^ ok fatemi sapere cosa ne pensate va bene|!!! Vorrei dedicare questa mini fic a Gattino Bianco che mi sopporta sempre. Gattino questo è tutto per te!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Terry Alchemist 22