Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Segui la storia  |       
Autore: akima    01/03/2013    3 recensioni
Questa è una fic a quattro mani, creata da akima e Domino_Tabby_.
Contiene una coppia molto rara che di sicuro saremo le uniche a fare, ma il bello delle nuove coppie e che possono essere inaspettatamente piacevoli e dolci!
Se volete sapere di più non vi resta che leggerla!
Bacioni dalle vostre autrici!
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E se ti dicessi che ti amo?  

Prologo:

 

Finalmente un nuovo anno alla Saotome Accademy.
 
Una prestigiosissima scuola che accoglieva solo futuri compositori, cantanti o musicisti.
 
E ovviamente per entrare in questa scuola servivano duri anni di preparazione e di fatiche.
 
Lui, Otoya Ittoki, uno studente di sedici anni, alto 1.75m per 60kg di peso, solare e disponibile, capelli rossi come il fuoco e occhi del medesimo colore.
 
Stava suonando la chitarra quando si accorse di una presenza ben nota “da quelle parti” che camminava circondata da piattole petulanti.
 
Ren Jinguji, diciassette anni, 1.83m per 63kg, capelli biondi come il sole e occhi più blu del cielo.
 
Insomma una vera calamita per le ragazze.
 
Ma la cosa strana era che lui, Ittoki, si innervosiva non poco tutte le volte che una di quelle piattole stava troppo a contatto con Ren, o che lui stesso rivolgesse un sorriso da infarto a una di loro.
 
Quella che provava il rosso non era gelosia, perchè in fondo loro due non si conoscevano nemmeno, ma ogni volta che lo vedeva con una ragazza il suo cuore perdeva un battito.
 
Fortunatamente non succedeva davvero, ma lui si sentiva sempre giù di morale ogni volta che vedeva quelle scene, e come se non bastasse il suo cervello voleva condannarlo all'infinito facendoglielo sognare pure di notte.
 
A volte si era ritrovato a pensare a Ren sotto la doccia e a chiedersi come sarebbe stato essere una di quelle gocce che cadevano ogni giorno su quel corpo così adulto e maturo, totalmente diverso dal suo, ma ogni volta che lo pensava si dava dello stupido e uscendo di fretta dalla doccia cercava sollievo nell'accappatoio per asciugarsi da tutti quei pensieri decisamente poco casti.
 
Negli ultimi mesi dell'anno precedente si era ritrovato a scrivere il suo nome sui fogli, sui quaderni, addirittura sulle sue stesse mani, ma quando l'estate era arrivata per lui era stato un vero e proprio tocca sana.
 
Aveva temuto che sarebbe tutto ricominciato da capo una volta ricominciata la scuola, e infatti così fu.
 
All'entrata della scuola notò una ragazza piuttosto spaesata, gli faceva proprio tenerezza, e decise di aiutarla.
 
Si chiamava Nanami Haruka.
 
La scoprì molto dolce, ne diventò subito amico e poco più tardi si ritrovarono nella stessa classe, tutti e due nel corso A.
 
Purtroppo Ren era molto più dotato di lui, infatti le classi si dividevano in A e S, la prima andava ai ragazzi senza esperienza o con poca fiducia in loro stessi, la seconda invece era per veri e propri professionisti: gente che aveva anni e anni di studio e pratica sulle spalle, gente che aveva già tenuto concerti o più semplicemente gente che sapeva quello che voleva e aveva talento da vendere, proprio come Ren.
 
Tutto il giorno passò normalmente, il prof che spiegava ai novellini come comportarsi, i veterani che parlavano e ridevano tra loro, e lui che continuava a scriversi il nome di “Ren” sui dorsi della mano, insomma tutto nella norma.
 
Ma quell'anno qualcosa sarebbe dovuto cambiare per forza e quello “qualcosa” era l'idea che i due prof avevano avuto.
 
“Ragazzi miei, vi comunico che dovrete dividervi in coppie formate da un idol e un compositore, ovviamente la scelta e libera”.
 
Non appena sentì queste parole Ittoki pensò subito a Ren... ma era impossibile lui era nel corso S...
 
“Scusi prof” una voce venne da dietro “Si potrebbe formare una coppia con uno del corso S?” chiunque fosse stato a chiederlo Ittoki aveva la sua immensa stima.
 
La prof.... o per meglio dire il prof. Tsukimiya Ring sembrò pensarci su, ma poi pimpante ed energetico come al solito rispose di “si” annuendo con vigore.
 
Il mondo per Otoya stava iniziando a colorarsi di fiorellini rosa e bianche e gialli.
 
“Ma a una condizione” continuò il prof.
 
E i fiori iniziavano a diventare profumati, e dentro uno di essi giallo come il sole, iniziava ad intravedersi il volto di Ren.
 
“Le coppie potranno essere solo tra idol e compositori”.
 
Il mondo diventò grigio e i fiori appassirono, la faccia di Ren sparì e Ittoki sprofondò nella disperazione, come aveva fatto a non pensarci?
 
Lui era un idol, e pure Ren lo era.
 
La loro storia non avrebbe mai avuto inizio!
 
… Un attimo ma cosa andava a pensare? Voleva veramente fare coppia con Ren Jinguji?
 
E cosa gli avrebbe detto? Ren ogni volta che ti vedo con una ragazza appiccicata mi monta il sangue al cervello, vorresti fare coppia con me anche se siamo tutti e due idol?
 
Ma che razza di idee erano quelle?
 
Girandosi vide che Nanami si guardava intorno con aria spaesata, e decise che poteva fare coppia con lei... magari avrebbe anche potuto innamorarsi di lei dimenticandosi di Ren..... no, una cosa alla volta.
 
Prima le cose più importanti poi si vedrà.




**Angolo autrici**

Buon giorno a tutti!
Ringraziamo in anticipo chi leggerà, e chi vorrà lasciarci una recensione.
Questa coppia è un esperimento per vedere se può piacere o no... in ogni caso speriamo che non sia un disastro ^^'''
Bè non c'è altro da dire!
Un bacione a tutti
Akichan £ Tabbychan 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: akima