Fanfic su attori > Cast Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: ice_cream    01/03/2013    8 recensioni
Non trattengo le lacrime, non ce la faccio, è più forte di me.
"E' tutto finito."
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This is the last call.



Siamo qui, all’ultimo giorno di riprese. L’ultimo, e questa volta non ci sarà un ci vediamo tra tre mesi a concludere la giornata, ma un ci vediamo e basta.
Sette anni. Sette, lunghissimi, anni.
I più belli della mia vita, sicuramente.
Solamente due anni fa stavamo facendo una festa per il 100th episodio e tu facevi un discorso strappalacrime su quanto tenessi a noi, mentre io stavo già pensando a questo giorno, che sarebbe arrivato con la stessa velocità di come è arrivato quel centesimo episodio.
“If you know me, and you guys do know me, you know that I don't like to learn anything, but despite my best efforts I have learned in 100 episodes how much I rely - how heavily I rely - on all of you. When people tell me, and they do, that they love this show I don't think of the polished piece that we see on TV, I think about the hours we pull, freezing outside, the laughs, hanging out. I appreciate you all, and I look forward to coming to work and being with you all, all the time.” Hai detto, me lo ricordo come se fosse ieri.
E’ passato tutto così in fretta che quasi non me ne sono accorta. Mi sembra ieri quando mi sono presentata con una maglia troppo lunga ai provini e tu, prontamente, mi hai aiutata a tagliarla.
Ricordo che eri più magro, con un filo di barbetta che ti rendeva ancora più affascinante. I tuoi occhi, il tuo sorriso… eri bellissimo. Sei bellissimo. E ora sei mio. Da ormai cinque anni e mezzo, sei soltanto mio.
E allora perché mi sento morire?
Oggi si chiude tutto quanto: l’ultima scena dell’ultima season finale di Castle. Non so neanche spiegare il vuoto che sento dentro. Mi viene la nausea a pensare che non vi rivedrò più tutti i giorni, che non scherzeremo e non condivideremo più ogni istante della nostra vita come abbiamo fatto negli ultimi anni.
Sento Andrew che dice per l’ultima volta “Stop! Questa è buona. Abbiamo finito! Congratulazione ragazzi, siete stati fantastici!” Sorridiamo tutti commossi e poi, dopo una breve festicciola, tornano tutti a casa. Non noi. Noi ci fermiamo a fissare ciò che rimane del set che ci ha fatto da casa per tutto questo tempo.
Non trattengo le lacrime, non ce la faccio, è più forte di me.
Te ne accorgi e mi abbracci da dietro, appoggiando la tua guancia sulla mia. Con una mano ti accarezzo l’altra e sorrido, mentre cerco di frenare le altre lacrime.
“E’ finito. E’ tutto finito.” Mi volto verso di te, cercando un appiglio nei tuoi occhi.
“No, non è tutto finito Stana. Lo show è finito purtroppo, ma noi… noi siamo ancora qui.” Mi baci.
Era di questo che avevo bisogno. Avevo bisogno di te, di sentirmi dire quelle parole. Di sentirmi dire che tu, nonostante tutto, resterai.



ANGOLINO DI POLLAAA:
E buonaseeeeraaaa!
Okay, non doveva venire così giuro… Non doveva essere nemmeno sull’ultimissima puntata di Castle (CHE ARRIVERA’ TRA SECOLI E SECOLI AMEN. Perché sennò mi suicidio, come minimo).
IO NON CI VOGLIO PENSARE A CASTLE CHE FINISCE. Oh. Mannaggia u babbà!
No dico…doveva essere su Stana durante il discorso di Nathan al 100th episodio… Bah!
Eh vabbuò… è uscita sta roba! -.-
Non son brava a scrivere sugli Stanathan perciò… prendetela un po’ come viene! Hahaha
Grascie tante alla mia shim che mi ha pure scelto il titolo <3
Ludo, Ivi... vi prego non mi accoppate! GIURO che non scriverò mai più una roba del genere. Mi frusto da sola! 
Ci sentiamo gente!
Bacissimi,
ice_cream

Shimbalaie. #OFD
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: ice_cream