Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: LilyWallflower    02/03/2013    7 recensioni
POV di Goku e Vegeta durante la saga di Majin Boo, sviluppata in base agli episodi sia del manga che dell’anime :33
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia parte mancante

 

Finalmente tra poco ti rivedro’.

Dopo sette lunghi anni, il momento per cui ho sempre vissuto e’ dunque arrivato. 

Si’, ho vissuto solo per questo giorno, Kakaroth, per il giorno in cui avrei potuto nuovamente confrontarmi con te. Non ho dimenticato tutte le umiliazioni che mi hai inflitto ed il tuo essere sempre e comunque superiore a me in ogni cosa. Ma soprattutto non ho dimenticato... che mi hai salvato la vita. Quando ti sei teletrasportato con Cell un attimo prima che si autodistruggesse, ci hai salvati tutti: anch’io ero li’, ma non ho potuto fare nulla. 

Nulla, come al solito. 

E questo non posso sopportarlo, non ho mai potuto sopportarlo. In questi anni non ho fatto che allenarmi, sempre, senza interruzione: tu non c’eri piu’, ma c’era Gohan, che e’ stato in grado di superare sia me che te, mentre adesso... non sai che rabbia mi ha fatto vederlo oziare in quel modo, lui, tuo figlio... E’ te che aspettavo, Kakaroth. Solo tu sei il mio vero avversario: ero sicuro che nell’aldila’ stessi continuando ad allenarti ed ero sicuro che, un giorno, per quanto assurdo potesse sembrare, ti avrei avuto nuovamente di fronte. Ed ora quel giorno e’ arrivato: potro’ finalmente pareggiare i conti e dimostrarti che nessuno puo’ permettersi di superare il grande principe dei saiyan. Non ho intenzione di sprecare quest’occasione e anche tu dovrai riconoscere chi e’ il migliore tra noi due. Dovrai ammetterlo. A tutti i costi.

Eccoti... 

Kakaroth... sei tornato.

Non sei cambiato affatto: hai sempre quel sorriso sul volto, quell’atteggiamento scanzonato, quell’aria allegra. 

Non ti sopporto. 

Mi rivolgi a malapena un saluto: e’ chiaro, io non sono al tuo livello e per te valgo meno di zero. Ma ti faro’ ricredere: ho ventiquattr’ore per dimostrarti chi e’ davvero il principe dei saiyan, e ci riusciro’, dovessi anche rinnegare me stesso. Dovrai accorgerti di me, Kakaroth. Una volta per tutte.

—————

Finalmente sono tornato. 

Sono gia’ trascorsi sette anni, eppure mi sembra di mancare da cosi’ poco. Ci sono tutti: Gohan, Chichi, Crilin, Bulma, Piccolo, ed anche Goten, il figlio che non ho mai conosciuto. Non avrei mai immaginato che fossero tutti cosi’ felici di vedermi e non avrei mai immaginato di provare tanta nostalgia. E’ incredibile quanto mi siano mancati. 

Vegeta... ci sei anche tu.

Sei sempre il solito: silenzioso, con lo sguardo corrucciato e quell’atteggiamento che tiene tutti a distanza. Sei l’unica persona che riesce a spiazzarmi, l’unica che non so mai come prendere: vorrei salutarti, parlarti, chiederti come stai, ma tu non me lo permetti. 

Non mi permetti mai di avvicinarti a te. 

Ci conosciamo da tanto tempo ormai, eppure noi due non abbiamo mai parlato veramente: dopo la storia di Freezer, non abbiamo fatto altro che allenarci per fronteggiare la minaccia degli androidi, e poi sono morto, senza riuscire a chiederti nulla di tutto quello che avrei voluto sapere. 

Non ho mai dimenticato che, quando eravamo su Namecc, ti ho visto piangere. 

Mi hai supplicato di distruggere Freezer, volevi che fosse ucciso dalle mani di un saiyan, ed in quel preciso istante io ho desiderato condividere il tuo orgoglio, essere come te. E per un attimo lo sono stato davvero: mi sono sentito un vero saiyan, anche se ho sempre vissuto sulla Terra. 

Eppure sono tante le cose che ancora mi sfuggono: sono un terrestre e saro’ sempre un terrestre, ma c’e’ una parte di me che non capisco e so bene che mi manca qualcosa. Sento che solo tu puoi spiegarmi.

Ti supplico, Vegeta... oggi non odiarmi, se puoi...

—————

Maledetto Kakaroth, non puoi farmi questo, non puoi! Aspettavo questo momento da anni e tu non hai esitato un attimo a mandare all’aria il nostro incontro: a me non importa niente di Kaiohshin, di Babidy e di questo Majin Boo! A me importa solo di te, Kakaroth, lo capisci? Puoi restare sulla Terra un giorno soltanto ed io devo assolutamente sconfiggerti, devo assolutamente punire l’insolenza che hai mostrato nell’aver osato diventare piu’ forte del principe dei saiyan. Ed invece sono qui a rincorrerti, come ho sempre fatto: che sorta di eterna maledizione e’ mai questa che mi spinge ad essere ogni volta un passo dietro di te? Quando credo di averti raggiunto, tu mi hai gia’ superato, e quando ti raggiungo di nuovo, scopro che sei ancora avanti a me. E a te non importa nulla... mi hai guardato con quell’aria ingenua, dicendo che non e’ questo il momento di pensare al nostro scontro. E’ naturale, hai sempre cose piu’ importanti da fare, non puoi perdere tempo con uno come me. Credi che non mi sia accorto che e’ un sorriso di scherno quello che hai sempre stampato sul volto quando mi guardi? Sei convinto che non saro’ mai in grado di raggiungere il tuo livello e ridi dei miei sforzi: mi trovi patetico, vero? Mi hai proposto di seguirti solo per non sentirmi piu’ parlare, hai voluto zittirmi come il bambino capriccioso a cui si da’ una caramella. C’e’ solo una cosa che odio forse piu’ che essere battuto da te.

Essere ignorato da te. 

Ma oggi ti costringero’ ad affrontarmi, e se questo Majin Boo fosse davvero cosi’ potente come dice Kaiohshin, avrei finalmente l’occasione di vedere quanto sei migliorato. Preparati Kakaroth, stavolta ti sconfiggero’.

—————

Non sto piu’ nella pelle, sono davvero curioso di vederlo. Majin Boo, il terribile mostro di cui persino un essere superiore come Kaiohshin ha paura, una creatura molto piu’ potente di Freezer e di Cell. Eccola, la sento di nuovo, quella strana eccitazione che mi pervade quando sto per affrontare un avversario piu’ forte. La senti anche tu, non e’ vero, Vegeta? So che solo tu puoi avvertirla, ne’ Crilin, ne’ Piccolo e nemmeno Gohan... Tu sei come me. 

Ma cosa siamo davvero? Nessuno e’ mai riuscito a capire perche’ io mi senta tanto eccitato al solo pensiero di poter combattere: Chichi me l’ha sempre rimproverato, Gohan lotta solo se costretto. Lui ama la pace. E la amo anch’io, solo che non posso fare a meno di sentirmi straordinariamente felice quando ho la possibilita’ di mettermi alla prova. 

Vegeta, tu la pensi come me, lo so: eppure il tuo sguardo e’ sempre cosi’ carico di risentimento, mi odi e non capisco il perche’. Ho fatto di tutto per dimostrarti che io non ho mai voluto esserti superiore, che a me non importa chi sia il migliore tra noi due. Ma tu non senti ragioni: perche’? Perche’ deve andare cosi’ tra noi? Avremmo potuto combattere insieme, avremmo potuto formare una squadra invincibile, ma tu hai voluto sempre fare di testa tua. Come ora... mi stai seguendo solo perche’ vuoi batterti con me, vero? Anch’io muoio dalla voglia di affrontarti, ma come un amico che stimo e rispetto, non come un avversario da sconfiggere. Eppure contro Freezer mi e’ sembrato che tu fossi cosi’ vicino a me, mentre contro Cell eri di nuovo tanto lontano. Quando finira’ quest’assurda competizione, Vegeta? Io non ce la faccio ad odiarti.

—————

Non e’ possibile... io-io non ci credo... e’ diventato ancora piu’ forte, molto piu’ forte... L’energia che ha fatto esplodere per distruggere Yakon era straordinariamente potente, non ho mai visto una cosa simile prima d’ora. 

Kakaroth... hai di nuovo superato il limite del Super Saiyan. 

Nonostante io mi sia allenato duramente, nonostante in questi anni abbia vissuto soltanto con l’ossessione di sconfiggerti, la distanza che c’e’ tra noi non e’ mai cambiata. Io non ti raggiungero’ mai e tu... mi sarai sempre superiore. 

Un saiyan che osa essere superiore al suo principe: non riesco ad accettarlo, non voglio accettarlo!! Questa rabbia che mi cova dentro non avra’ mai fine: vorrei farla esplodere e distruggere tutto, distruggere anche me stesso e mettere termine a questa sofferenza che non mi da’ pace. Nessuno puo’ capire l’umiliazione che provo nell’essere secondo rispetto a te, nessuno... 

E Gohan... anche lui e’ un saiyan ed era piu’ forte di me e di te: come puo’ trovare tanta difficolta’ contro quel Darbula? Come puo’ fallire cosi’? 

Sto per esplodere, lo sento: a me non importa nulla della Terra e della giustizia, voglio solo combattere contro di te, Kakaroth! Farei qualsiasi cosa pur di poterti battere, qualsiasi cosa...

Il tuo cuore e’ malvagio, sei proprio la persona che mi occorre.

Cos’e’ questo dolore atroce? Maledizione, la testa mi scoppia, non riesco quasi a respirare... Chi sei? Chi sei tu che osi intervenire nei miei pensieri?

Grazie a te, io, il mago Babidy, potro’ finalmente completare il risveglio di Majin Boo...

Che cosa? Arghhh...la testa... maledizione...

Ora controllero’ la tua mente, attaccherai i tuoi amici e l’energia che produrrete servira’ a farlo rinascere.

Controllare... la mia mente? Come quei due al torneo? Allora la mia... la mia forza aumenterebbe a dismisura, potrei raggiungere Kakaroth e forse... e forse anche superarlo...

Potenziero’ la tua forza nascosta...

...la mia forza nascosta...

"Vegeta!"

Kakaroth? E’-e’ tardi, e’ troppo tardi ormai...

Libera la tua malvagita’... 

...la mia malvagita’...

"Vegeta!!"

Kakaroth... perche’ mi hai ridotto a questo...

—————

Non riesco a capire perche’ Darbula si sia ritirato: Gohan e’ un po’ fuori forma, e’ vero, ma sono convinto che avrebbe potuto batterlo. Chi sara’ mai questo guerriero piu’ adatto di cui quel demone ci ha parlato? Cosa? 

Vegeta, che ti succede? 

Perche’ urli in quel modo, cosa ti stanno facendo?

"Vegeta, Babidy sta cercando di approfittare del tuo animo malvagio: non pensare piu’ a nulla, smettila!"

Ma cosa stai dicendo, Kaiohshin? Vegeta non si farebbe mai manovrare, lui e’ l’orgoglioso principe dei saiyan, nessuno puo’ comandare i suoi pensieri e le sue azioni...

"Vegeta!" Avanti, solleva il viso... non smettero’ di chiamarti fino a quando non mi guarderai e mi dirai che e’ tutto finito e che quell’essere non e’ riuscito a piegarti... "Vegeta!!" Dimmelo che l’hai cacciato, dimmelo...

.....

No, non ci credo. 

E’ un incubo, non puoi essere tu, non l’avresti mai permesso. Babidy non puo’ dominarti cosi’ facilmente, non puo’ aver fatto questo proprio a te. Lo so che tu non hai un animo malvagio, lo so che avresti potuto sconfiggerlo: maledizione Vegeta, che cosa ti e’ successo?

"Il mio obiettivo e’ solo Kakaroth! Gli altri non mi interessano!"

Ma cosa stai dicendo? Che c’entro io? Ritorna in te, ti prego!

—————

E’ incredibile. 

E’ come se fossi rinato. 

Sono di nuovo il terribile principe distruttore, sono di nuovo me stesso. 

Non ho piu’ ne’ limiti ne’ costrizioni.

Non ho piu’ una coscienza, ma un solo pensiero: te, Kakaroth. 

Niente potra’ impedirmi di distruggerti questa volta e faro’ in modo che niente impedisca a te di batterti sul serio. E’ il momento della verita’.

Avanti, prendi la loro energia...

Che stupido... pensa davvero che possa farmi comandare da lui? "Il mio obiettivo e’ solo Kakaroth! Gli altri non mi interessano!"

Sei un tipo duro, eh? Ma non importa...

Non guardarmi cosi’, Kakaroth... ora ti dimostrero’ che il terribile nemico che temevate un tempo e’ finalmente tornato. Ti costringero’ a combattere contro di me. Dopo che avro’ lanciato questo colpo, non avrai piu’ alcuna pieta’.

—————

Come hai potuto? Come hai potuto, dannazione, far fuori cosi’ tutta quella gente innocente? Vegeta, maledetto...

—————

Si’... si’, Kakaroth, e’ questo lo sguardo che volevo vedere! Devi odiarmi, odiarmi quanto ti odio io, odiarmi piu’ che puoi! Non dovrai piu’ dimenticarti di me, non dovrai piu’ ignorarmi! Voglio vedere rabbia e disprezzo sul tuo viso, voglio essere per te il tuo peggior nemico. E se tu non fossi ancora convinto... "Su, Kakaroth, combatti... se non vuoi vedere altri morti..." 

—————

Mi odi cosi’ tanto? Non ti importa di nulla se non della vendetta? Quei poveri spettatori non c’entravano, ma tu non hai esitato nemmeno per un attimo. E tutto questo solo per... no, non e’ possibile, non puoi aver fatto questo... "Vegeta, ma tu... non ti sarai fatto stregare apposta da Babidy?"

—————

Perfetto... dopo questo colpo non ti tirerai piu’ indietro. Ho ammazzato altra gente, Kakaroth: avanti, cosa aspetti?

Finalmente! 

Finalmente ti sei trasformato ed ora niente potra’ piu’ impedirti di affrontarmi! Si’, un vero saiyan si lascia travolgere dalla rabbia e dal furore: com’e’ possibile che io l’avessi quasi dimenticato?

—————

Non dovevi farlo... non dovevi uccidere ancora... Volevi che ti odiassi, vero? Credevi che non ti avrei mai affrontato con tutte le mie forze e sei arrivato a questo... "Per farmi combattere con te ti sei fatto stregare apposta da Babidy..."

—————

L’hai capito alla fine. "Non ti saresti mai battuto seriamente se non avessi fatto questo..." Sei troppo buono e ti disprezzo per questo. 

Mi dai la nausea. 

Non volevo la tua pieta’, non volevo che fosse un gioco per te. Per ottenere quello che volevo, dovevo solo costringerti ad odiarmi.

—————

Devo odiarti...

—————

Odiami!

—————

Non devo perdonarti...

—————

Odiami!

—————

Devo disprezzarti...

—————

E’ questo cio’ che ho sempre aspettato, e non e’ affatto una cosa assurda come dici tu, Kaiohshin. Per me e’ tutto.

Tutto. 

Non perdonero’ mai Kakaroth, perche’ lui mi ha superato. E perche’ mi ha salvato da Cell. Avrei fatto qualsiasi cosa pur di non essergli inferiore, pur di non avere la sua pieta’. 

Non e’ una cosa assurda. 

Perche’ lui per me e’ tutto.

—————

Non avrei mai immaginato che, dopo tutti questi anni, il desiderio di rivalsa fosse ancora tanto radicato in te. Tu sei l'unica persona che mi lega al passato, un passato che ho sempre rifiutato di conoscere nei dettagli perche’ non lo sentivo mio: io non potevo essere un saiyan, non potevo appartenere ad una razza tanto crudele e spietata... 

Eppure tu avevi il mio stesso desiderio di battaglia e quando ti vedevo combattere era come veder combattere me stesso: forse, se non avessi perso la memoria, adesso sarei come te, anzi no, sarei uguale al Vegeta di qualche anno fa, non al Vegeta di adesso. Nonostante tu abbia ancora i tuoi ricordi, sei cambiato molto: neanche tu te ne sei accorto, ma e’ cosi’. Non ti saresti mai fatto controllare da Babidy altrimenti, ma mi avresti attaccato senza troppi problemi.

Ho capito che i saiyan hanno solo desiderio di combattere e sono felici quando possono farlo. 

Per loro e’ tutto. 

Come per me. E per te. 

Non posso odiarti, non posso.

—————

Non ti perdonero’ mai!

—————

Ti prego, perdonami...

—————

Mai...

—————

Avrei voluto che tu mi apprezzassi...

—————

Mai...

—————

...ed invece devo combatterti...

D’accordo Vegeta, ti affrontero’: e non per evitare che tu possa uccidere altre persone, ma solo perche’ rispetto il tuo desiderio. Se Babidy non e’ riuscito a dominarti completamente e’ dovuto unicamente al tuo orgoglio e alla tua sete di vendetta. E se e’ questo cio’ che vuoi, io ti accontentero’. Solo che... maledizione, perche’ mi fa stare tanto male sapere che il tuo cuore e’ cosi’ ricolmo d’odio per me?

—————

Hai tenuto testa a Kaiohshin... eri pronto a colpirlo perche’ non si intromettesse tra noi due... Perche’, Kakaroth? Forse tu... no, non e’ possibile, che stupido... l’hai fatto solo perche’ non volevi che continuassi la mia strage, non ti importa di combattere con me. 

Non e’ cambiato nulla.

—————

...ed inoltre noi abbiamo ancora uno scontro in sospeso, non e’ vero? E’ passato tanto tempo dal nostro primo incontro, eppure sento ancora le emozioni di quel giorno. Volevi impossessarti delle sfere del drago, ma all’improvviso, quando abbiamo cominciato a combattere, tutto cio’ che ci circondava e’ scomparso e siamo rimasti soltanto io e te. A te non interessavano piu’ le sfere cosi’ come a me non interessava piu’ proteggere la Terra ed i miei amici. Non sapevamo piu’ perche’ ci affrontavamo, eppure piu’ ci colpivamo piu’ desideravamo farlo, piu’ saggiavamo la forza dell’altro, piu’ eravamo soddisfatti. Voglio rivivere di nuovo quei momenti, Vegeta... E’ questo cio’ che hai sempre provato anche tu? O forse mi illudo ed e’ soltanto il tuo orgoglio a farti agire cosi’?

—————

Avevo solo questo modo per costringerti ad accorgerti di me...

—————

Tu sei il mio unico, vero avversario...

—————

...solo questo modo per annullare la mia dipendenza nei tuoi confronti...

—————

...e voglio che io sia il tuo solo avversario...

—————

...solo questo modo per cacciarti una volta per tutte dalla mia mente...

Vegeta, fermali! Uccidi tutti quelli che mi ostacolano!

Ti ho gia’ detto che tu non puoi ordinarmi nulla!! 

Kaiohshin e Gohan possono fare cio’ che vogliono, il mio unico scopo e’ solo combattere con Kakaroth! Voglio solo lui! "Io sono il principe degli orgogliosi saiyan, non sono uno dei tuoi scagnozzi! Hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"

—————

Avevo ragione io allora... e’ solo il tuo orgoglio ferito... il principe dei saiyan non puo’ farsi battere da un guerriero di livello inferiore... perche’ e’ cosi’ che mi consideri e mi hai sempre considerato. Solo un inferiore. 

Perche’ non riusciamo a comunicare? Nemmeno con Piccolo ho trovato tutte queste difficolta’, eppure e’ stato uno dei miei piu’ acerrimi nemici. Ed invece tu, l’unico della mia razza, quasi come un fratello per me... non riesci ad accettarmi. 

Combattiamo allora, anzi concludiamo questo scontro al piu’ presto: non voglio che Majin Boo si risvegli a causa nostra, quel mostro non c’entra nulla con noi. Avanti, mostrami quanto sei migliorato in questi anni, fammi riprovare di nuovo quelle emozioni...

—————

Avevo visto giusto: la tua forza ora e’ di gran lunga superiore a quella che aveva Gohan. Io... non sarei riuscito a batterti nemmeno questa volta. Mi odio per quello che ho fatto, ma non avevo altra scelta. E tu mi disprezzerai ancora di piu’. Ma avevo bisogno di qualcuno che risvegliasse la mia malvagita’ e che mi permettesse di usare la mia forza senza piu’ scrupoli. 

Non mi piaceva cio’ che mi avevi fatto diventare, non mi piaceva cosa stavo cominciando a provare...

—————

"Non sara’ cosi’ facile concludere questo scontro..." Gia’... non avrei mai immaginato che la tua forza avesse raggiunto un simile livello, anche se dovevo aspettarmelo da te: tutte le sensazioni del nostro primo incontro stanno tornando prepotentemente a galla e, ancora una volta, non mi importa del pericolo che stiamo correndo. 

Majin Boo e’ sempre piu’ lontano.

—————

Sto combattendo contro di lui. 

Sto finalmente combattendo contro di te, Kakaroth. 

E’ tutto come la prima volta, come quel lontano giorno in cui sono arrivato sulla Terra. Sapevo che mi avresti affrontato di nuovo soltanto se fossi ritornato ad essere tuo nemico. 

Non avevo altra scelta. 

Odio essere secondo e non posso certo farmi superare da un guerriero di infimo livello. Ma soprattutto... non voglio farmi superare da te.

—————

E’ come allora. Le stesse emozioni, gli stessi brividi, la stessa strana ed appagante sensazione di felicita’ e completezza. Ho combattuto contro nemici potentissimi, ma con nessuno di loro mi sono sentito cosi’. Non so spiegarmi nemmeno io il perche’, ma e’ solo quando ti sono accanto che mi sento veramente me stesso: anticipi le mie mosse cosi’ come io anticipo le tue, sento la tua forza che pervade ogni fibra del mio essere e sono sicuro che anche tu avverti la mia. Mi rendo conto che solo adesso mi sento veramente completo. Solo... con te. E’ cosi’ strano... dovresti essere di nuovo malvagio, eppure non ti sto affrontando come un nemico. Anzi... sono felice. 

Perche’ mi sento cosi’? Perche’, Vegeta? E perche’ tu non puoi smettere di odiarmi? "...noi dovremmo essere come fratelli..."

—————

Fratelli?!? Come osi? Io non sono tuo fratello, io non voglio essere niente per te! Io ti odio, ti odio piu’ di qualsiasi altra persona al mondo! Ti odio perche’ hai osato essere piu’ forte, ti odio perche’ non fai altro che prendermi in giro! Ti odio... perche’ sei migliore di me. 

Maledizione! 

No! 

Non e’ vero che sei migliore di me!! Credi di esserlo, ma non e’ vero! 

Io... non riesco ad accettare che tu mi abbia superato ancora; eppure sono gia’ stato sconfitto da avversari piu’ potenti: Freezer, 18, Cell... Forse non sopporto che sia un saiyan come me ad essermi superiore? Anche Gohan e’ un saiyan e per un periodo e’ stato molto piu’ forte di te, ma nonostante cio’ io non l’ho mai odiato, non ho mai desiderato batterlo. L’ho sempre ignorato. 

Forse e’ perche’ tu mi hai umiliato... si’, e’ cosi’: mi hai umiliato e continui a farlo. Devi morire per questo. Voglio ucciderti con queste mie mani, voglio mostrarti quanto valgo! E finalmente la smettero’ di pensare a te.

—————

Da quanto tempo non mi sentivo cosi’... il sangue mi ribolle nelle vene ed il cuore mi batte all’impazzata. E’ come immaginavo. Solo tu puoi sentire la mia stessa eccitazione, soprattutto ora che siamo pari, che la nostra forza e’ pari. 

"...ti sei allenato molto piu’ di me..." E non mi dispiace, non mi dispiace affatto: ora voglio solo continuare a battermi con te, sentire la tua potenza che mi avvolge, averti finalmente vicino... 

Finalmente? Vicino... a me? Vegeta, io...

—————

Come ti sbagli, Kakaroth... 

"...mi sono allenato anche piu’ di te, ma la distanza che c’e’ tra noi due non e’ mai variata..." Possibile che tu non te ne sia accorto? Perche’ non ti accorgi mai di cio’ che mi riguarda? Perche’ continui ad ignorarmi, maledetto? "...mi sono demoralizzato cosi’ tanto che ho deciso di farmi possedere da Babidy..."

Ma tu non puoi capire.

—————

"Allora e’ vero! L’hai fatto volontariamente!" Come hai potuto agire cosi’? Non posso crederci, non puoi averlo fatto davvero. Il Vegeta che conoscevo non avrebbe mai accettato di farsi dominare in questo modo, non avrebbe mai permesso a nessuno di piegare il suo orgoglio. Sei un vigliacco allora?! 

No, tu non puoi essere cosi’ vile, non posso essermi sbagliato: ti ho sempre osservato dall’Aldila’, ho visto che non hai fatto altro che allenarti, sperando che un giorno io potessi ritornare. E lo speravo anch’io, perche’ c’era qualcosa d’inconcluso tra noi, come un appuntamento troppo a lungo rimandato e al quale nessuno dei due poteva piu’ mancare. Avresti preferito morire piuttosto che accettare l’aiuto di qualcun altro pur di battermi, fosse stato anche quel dannato di Babidy! Ed invece... l’hai fatto davvero... ed io mi sento male da morire... perche’ ora so che mi odi fino a questo punto.

—————

Lo sapevo che non avresti mai capito.

"Io... volevo disperatamente tornare me stesso!!!" Stavo cambiando troppo, non mi riconoscevo piu’: dov’era quel saiyan che un tempo sterminava centinaia di persone e distruggeva interi pianeti? Da quando ti ho conosciuto, la vita che conducevo prima non mi ha piu’ interessato: esistevi soltanto tu e la mia voglia di sconfiggerti. Sono arrivato persino a credere che se fossi diventato come te, che se anch’io avessi avuto qualcuno da proteggere, avrei finalmente scoperto il segreto della tua forza. Ma non avrei mai immaginato che la tua influenza si spingesse a tanto e che potessi abituarmi cosi’ facilmente a questa vita. "Cominciava a piacermi vivere sulla Terra, ma avevo bisogno di ritrovare me stesso, per questo ho approfittato del potere di Babidy... ed ora mi sento benissimo..."

Non e’ vero... non e’ vero, maledizione...

—————

Non riesci ad ingannarmi, Vegeta, adesso non puoi piu’ mentirmi.

"Non e’ vero." Non e’ vero che stai bene cosi’, non e’ vero che questa e’ la tua natura: ho capito fin dalla prima volta che ti ho visto che c’era qualcosa di buono nel tuo animo, altrimenti perche’ avrei pregato Crilin di non ucciderti? Non puoi nascondermi nulla: ormai... ormai capisco benissimo tutto cio’ che ti riguarda. Senti anche tu un senso di incompletezza, vero? E hai creduto che l’unico modo per trovare cio’ che ti mancava fosse ritornare cio’ che eri: ma ti sei mai chiesto qual e’ il vero te stesso? Lo so che non e’ quello che mi stai mostrando adesso... il malvagio principe dei saiyan non avrebbe avuto bisogno dell’aiuto di nessuno per ritornare. In realta’ non sai nemmeno tu chi sei... cosi’ come non lo so io... 

Non hai idea di quanto desideri parlarti: a volte ho la sensazione che tu sappia qual e’ il tassello che mi manca, perche’ e’ solo quando ti sto accanto che mi sento... bene... e non piu’ strano... 

Non posso combattere con te con tutta la mia forza, non mi perdonerei mai se ti facessi del male; ed inoltre, se ti mostrassi la mia massima potenza, tu mi odieresti ancora di piu’... ed io non voglio.

Sono tante le persone che mi hanno odiato... 

...ma il tuo disprezzo e’ come una freccia che mi dilania il cuore.

—————

Ma cosa stai aspettando, Kakaroth?! Mostrami tutto il tuo potere, avanti! Lo so che sai fare molto meglio di cosi’, lo so che hai superato di nuovo il limite!! Sei arrivato al terzo livello, ormai: su, trasformati, fammi vedere il risultato del tuo allenamento nell’altro mondo! Pensi forse che io sia tanto stupido da non capire le tue reali capacita’? Cosa ti trattiene, accidenti?! 

Ah... e’ chiaro... e’ fin troppo ovvio... 

Tu hai compassione di me. 

Sai che se ti trasformassi, io non avrei alcuna possibilita’. 

Trovi inutile infierire ancora. 

Kakaroth, sei solo un bastardo! Un maledetto ipocrita! E la tua pieta’ mi umilia piu’ della tua forza.

—————

Vegeta, ti prego, smettiamola! Majin Boo sta per risvegliarsi e dobbiamo unire le nostre forze per sconfiggerlo... Dannazione, perche’ non capisci il pericolo che stiamo correndo? Insieme possiamo fermarlo, insieme possiamo fare tutto! Quando riusciro’ a convincerti?

—————

Majin Boo... questo mostro e’ davvero potente... ora capisco perche’ Kaiohshin avesse tanto timore di lui. Mi secca ammetterlo, ma Kakaroth ha ragione: bisogna fermarlo prima che diventi invincibile. Solo che... se permetto a Kakaroth di andarsene adesso... lui non ritornera’ piu’. Si dedichera’ totalmente al combattimento col suo nuovo avversario ed io dovro’ nuovamente rinunciare al nostro scontro. 

Stavolta non voglio farmi da parte. 

Non ho altra scelta, Kakaroth.

—————

Finalmente hai capito. Finalmente ti sei reso conto che e’ inutile combattere tra noi. Ora la tua massima forza, unita alla mia, ci permettera’ sicuramente di vincere. Sono felice che tu abbia recuperato in tempo la tua coscienza, sono felice che tu sia di nuovo te stesso. Non so nemmeno io il perche’, ma voglio... AH! 

Ve-Vegeta... perche’...

————

Non potevo fare diversamente, Kakaroth. Non amo colpire alle spalle, ma dovevo farlo. 

Dovevo fermarti. 

Se fossi andato ad affrontarlo, avresti dimenticato lo scontro con me. Non potevo permettertelo. E poi... e’ colpa mia se quel mostro si e’ risvegliato: la rabbia nei tuoi confronti mi ha reso cieco, e saro’ io a rimediare al mio errore. Saro’ io a batterlo. E poi ritornero’ da te. Non sprechero’ l’ultima occasione che mi rimane. "...dopo continueremo la nostra gara."

Eppure e’ strano, Kakaroth... sento che questa e’ l’ultima volta... l’ultima volta che ti vedo. E’ come se il petto mi bruciasse. Come se il cuore si fermasse. 

Ma cosa importa ormai?

—————

A chi appartiene questa forza mostruosa? A-a Majin Boo?! E contro chi sta combattendo? Vegeta?!? Ma io... dove sono?! Cos’e’ quest’atmosfera ovattata e perche’ e’ tutto buio? Perche’ non riesco a muovermi, perche’ non riesco a parlare? Voglio combattere anch’io... solo che... non posso uscire da questo torpore... e mi sembra tutto cosi’ lontano...

—————

E’ forte... troppo forte per me... distruggera’ ogni cosa, ogni singola pietra di questo mondo, ogni singola persona. Sono stato uno stupido. Ed ora non so come fermarlo. 

Trunks, maledizione, perche’ sei venuto anche tu? Non voglio che tu assista alla sconfitta di tuo padre, non voglio che tu sia deluso da me! 

Non riesco a sconfiggerlo. 

Io, il grande principe dei saiyan, colui che era destinato a diventare il numero uno dell’universo... non sono in grado di proteggere le persone che mi sono piu’ vicine. Non posso difendere mio figlio. E pretendevo di sconfiggere Kakaroth... gia’, io non saro’ mai come lui... 

Mi e’ rimasta un’unica cosa da fare ormai, l’ultima. Trascinero’ quel mostro all’inferno con me. Non nuocera’ piu’ a nessuno. Non glielo permettero’. Salvero’ la mia famiglia e forse... 

...forse mi sentiro’ meglio anche nei tuoi confronti, Kakaroth.

—————

Che strana sensazione. Il cuore ha preso a battermi forte e mi sento quasi mancare il respiro. E’ tutto cosi’ buio... e’ come se vagassi alla cieca in un labirinto senza uscita. Sono incosciente? Perche’ non riesco a svegliarmi? Ma non e’ quest’ oscurita’ che mi fa paura, non e’ questo il gelo che mi stringe il cuore: sto perdendo qualcuno... non e’ Gohan, no... del resto, anche se lui fosse morto, lo rivedrei molto presto. Sto perdendo qualcuno di molto importante, qualcuno che non mi sara’ piu’ permesso di incontrare, mai, per tutta l’eternita’. 

Vegeta? 

No, non puoi essere tu. 

Non puoi lasciarmi. 

Non posso stare senza di te.

Non posso... 

—————

Non c’e’ altra soluzione. E non mi tirero’ indietro. 

L’energia che puo’ sprigionare un saiyan e’ micidiale, e faro’ in modo che di quel mostro non ne rimanga nemmeno un pezzo. Eppure e’ strano che proprio io stia per sacrificarmi per questo pianeta: ho ucciso tante persone prima, al torneo, mentre adesso... 

Forse ho davvero sbagliato tutto, ma ormai non importa piu’. 

Faccio tutto questo per te, Trunks, perche’ devi continuare a vivere. Io... non sono stato un buon padre, e’ vero, ma in realta’ non sapevo nemmeno cosa significasse essere un padre. Non e’ una giustificazione, non lo sapevo davvero. Ho dovuto imparare tutto. 

Ho imparato tutto con te.

Com’era strana quella sensazione che mi assaliva quando camminavi vicino a me, quando ti guardavo allenarti, quando mi tiravi un braccio per chiedermi un gelato o quando ti addormentavi distrutto sulle mie gambe, convinto che un vero guerriero avrebbe dovuto imparare anche a star sveglio tutta la notte... Ti voglio bene, Trunks. Ti voglio bene davvero. 

Quando prima ti ho abbracciato, ti sei stupito: gia’, io non ho mai mostrato segni d’affetto per te... eppure sei cosi’ importante nella mia vita... Perdonami, se puoi, e proteggi sempre tua madre: e’ stata l’unica che abbia saputo tenermi testa in tutti questi anni, l’unica che abbia saputo accettarmi senza pretendere che io cambiassi. Non avrei mai immaginato che un giorno avrei provato un affetto cosi’ grande per due persone, ma soprattutto... non avrei mai immaginato di essere ricambiato.

E’ cosi’ strano morire per qualcun altro.

E’ cosi’ strano esserne tanto felici. 

Bulma, Trunks... lo faccio solo per voi. Per voi andro’ fino in fondo, senza alcun rimpianto. O forse... no?

Kakaroth.

Tu sei il mio piu’ grande rimpianto. 

Sapevo gia’, prima di chiederlo a Piccolo, che non ti avrei rivisto nemmeno nell’Aldila’: la mia anima e’ destinata a dimenticare tutto e ad essere purificata. Non ricordero’ piu’ nulla. Non mi ricordero’ piu’ di te.

Alla fine... alla fine non sono riuscito a batterti ugualmente e la nostra storia terminera’ cosi’, senza onore ne’ gloria per nessuno. Forse era questo il mio destino fin dall’inizio, chi puo’ saperlo? Essere sconfitto da te, odiarti, allenarmi fino allo stremo, superare il limite... Tutto questo perche’ nessuno potesse piu’ credere che il principe dei saiyan fosse piu’ debole di te, tutto questo perche’ tu non potessi piu’ credere che io fossi piu’ debole.

Tu, sempre tu al centro dei miei pensieri, ogni ora, ogni giorno, per tutti questi anni. E tra poco dimentichero’ ogni cosa. 

Pero’, Kakaroth... cos’e’ questo peso, questa morsa che mi attanaglia il cuore? Perche’ non faccio altro che pensare ai tuoi occhi, ai tuoi capelli, al tuo viso? Perche’ sto tremando? Il mio orgoglio, si’, deve essere il mio orgoglio non soddisfatto a farmi agire cosi’. Non c’entra nulla il fatto che non ti rivedro’ mai piu’, no, assolutamente nulla...

Non potro’ piu’ vederti...

E cosa importa?

L’oblio mi divorera’...

Molto meglio.

Nemmeno i tuoi ricordi...

Cosi’ finira’ la mia ossessione.

Ti perdero’ per sempre...

...per sempre... Kakaroth, dannazione... non ti bastava aver dominato la mia mente, ora anche il mio cuore? Com’e’ possibile?! Com’e’ possibile una cosa del genere?!? Io non posso soffrire per te, io non dovrei nemmeno sapere cosa significa soffrire!!! Sono il principe di tutti i saiyan, maledizione, tu non sei niente per me!! Niente!!!

Niente...

Ancora il tuo viso. Ancora il tuo viso davanti ai miei occhi.

Non so piu’ nulla, non voglio pensare piu’ a nulla, provare piu’ nulla!

Non ne ho piu’ il tempo.

Bulma, Trunks, grazie di tutto.

Kakaroth... addio per sempre.

—————

Vegeta?! Sei davvero tu? Aspetta, dove stai andando? Fermati, ti prego, non riesco a raggiungerti! Dove sei? Non-non ti vedo piu’, e’ di nuovo tutto buio... Sei scomparso... ed anche la tua aura e’ scomparsa, come se si fosse disintegrata in un istante. Non avverto piu’ nemmeno Gohan... Dannazione, cosa sta succedendo? E’ un incubo, vero? Solo un terribile incubo. Si’, tra poco mi risvegliero’ e vi trovero’ al mio fianco.

Come sempre.

E per sempre.

********************

Non e’ stato un sogno. Era tutto terribilmente vero.

E’ tutto terribilmente vero.

Gohan e Vegeta non ci sono piu’, hanno sacrificato le loro vite per annientarlo, ma non e’ servito. Sono morti inutilmente, dannazione!!!

Gohan... anche se e’ assurdo, in fondo mi sento quasi felice, perche’ tra poche ore ti rivedro’ e rimarrai per sempre al mio fianco. Ma Vegeta... credo che a lui non sara’ permesso di mantenere il corpo e di rimanere con noi.

Io... non lo vedro’ piu’.

Mai piu’.

E questo pensiero non mi da’ pace.

Quando ho combattuto contro di lui, sono stato travolto da una gioia indescrivibile, e non solo perche’ mi trovavo finalmente di fronte un avversario tanto forte, ma soprattutto perche’ quell’avversario era Vegeta. Per tutto questo tempo, nell’Aldila’, mi sono allenato duramente, ho controllato che la mia famiglia stesse bene, che ogni cosa procedesse per il meglio... eppure il mio pensiero tornava sempre a lui. All’inizio non ci avevo fatto caso, credevo fosse naturale pensare agli amici che avevo lasciato: ma il suo viso si affacciava troppo prepotentemente alla mia mente perche’ potessi ignorarlo. L’espressione dura e corrucciata, la piega della sua bocca, l’atteggiamento fiero ed altezzoso... Se chiudevo gli occhi, mi sembrava quasi di averlo di fronte, mi sembrava quasi di poterlo toccare: era come se lui avesse lasciato una traccia indelebile in me. Era cosi’ semplice, dannazione, eppure lo capisco solo ora. Lui mi mancava.

Mi mancava terribilmente.

I suoi occhi, la sua voce, il suo carattere impossibile...

Mi mancava tutto di te, Vegeta.

Tutto.

E adesso mi rendo conto che e’ stato l’averti rivisto a rendermi cosi’ felice, non la possibilita’ di combattere di nuovo con te. Ed e’ l’averti perso per sempre che ora mi fa stare tanto male, non la rabbia per non essere riuscito ad intervenire. Tutto questo e’ assurdo, eppure e’ la verita’. 

Ecco perche’ il cuore mi bruciava di fronte all’odio e al disprezzo che provavi per me.

Io avevo bisogno di te.

Io ho bisogno di te.

Ed ora mi sento come se mi avessero spezzato a meta’: perche’, perche’ sta succedendo tutto questo? Cosa sei tu per me? Volevo parlarti, volevo capire, ma adesso e’ troppo tardi. E a dire il vero, non mi importa piu’ nulla delle spiegazioni razionali: so solo che ti ho perso.

E che con te ho perso me stesso.

—————

E’ una cosa assurda. Re Enma non vuole capire che e’ tutto inutile: mi ha permesso di mantenere il corpo perche’ potessi affrontare nuovamente Majin Boo... Che idiozia! Se non ci sono riuscito una volta, come potrei contrastarlo adesso? E’ diventato ancora piu’ forte quel bastardo...

Ma in realta’ e’ Kakaroth a procurarmi tutta questa rabbia... Avevo ragione io: quel maledetto ha raggiunto il terzo livello, eppure, quando ha combattuto contro di me, non si e’ trasformato. Ha voluto farmi credere che la nostra forza fosse pari, forse per evitare di umiliarmi: come ha osato... come ha osato avere compassione di me?! Non era la sua pieta’ che volevo, dannazione!!!

Ma cosa volevo in realta’?

Sconfiggerlo, e’ chiaro, perche’ un guerriero di infima categoria non puo’ essere superiore ad un nobile; volevo batterlo, mostrargli la mia piena potenza, fare in modo che si rendesse finalmente conto che anch’io...

No.

Non e’ possibile.

Non e’ possibile che in realta’ io volessi soltanto...

NO!

Io lo odio, lo detesto, non sopporto nulla di lui! Non e’ affatto vero che in questi anni io non abbia cercato altro che...

Volevo solo la sua umiliazione ed il suo odio.

Non volevo la sua stima.

Non la volevo.

Non la volevo...

Accidenti...

Sarebbe stato meglio che il mio corpo si fosse dissolto e la mia anima purificata.

Sarebbe stato meglio che non avessi osservato da quassu’ la sua trasformazione, la sua lotta con Majin Boo, i suoi tentativi di insegnare quella ridicola tecnica di fusion ai ragazzi.

Sarebbe stato meglio che non ti avessi visto mai piu’, Kakaroth.

La mia mente e’ ancora piena di te. Il mio spirito, il mio corpo, il mio cuore... tutto e’ te.

Ed io devo dimenticarti, allontanarti, distruggerti.

Devo farlo. 

E la per la prima volta ho paura.

Perche’ non voglio.

—————

Non esisti piu’.

E questo pensiero non mi abbandona neanche per un istante.

Non esisti piu’. Non ti vedro’ piu’.

E’ come una cantilena che si ripete ossessiva nella mia mente e che ad ogni strofa mi fa precipitare sempre piu’ in fondo.

Ti ho sentito. 

Mi hai detto addio. 

Addio per sempre.

Ed io non ho potuto nemmeno vederti un’ultima volta, non ho potuto nemmeno dirti quanto ti ammiravo.

E’ vero, eri orgoglioso, scostante, testardo.

Ma io ti ammiravo. Perche’ eri un genio. E sapevi essere un leader.

La tua determinazione, la tua tenacia, il tuo coraggio: apprezzavo tutto di te. Tutto. Ma non te l’ho mai detto. E tu non l’hai mai capito.

Forse sto male per questo o ancora per qualche altra ragione che non riesco a comprendere.

Ma adesso e’ inutile.

Tu non ci sei piu’ e non dovrai esserci nemmeno dentro di me. Devo lasciarti andare. E con te devo lasciare andare anche Kakaroth, il Kakaroth che avrei voluto che tu mi insegnassi a conoscere.

Ora e’ il mio turno di dirti addio.

Ma anche se so che e’ inutile...

...niente potra’ impedirmi di aspettarti ancora.

********************

E’ finita.

Ora che anche Gohan e’ stato assorbito, non so piu’ con chi tentare la fusione. Dende? Mister Satan? No, e’ assurdo, non diventerei mai piu’ forte con loro. Possibile che non ci sia piu’ nulla da fare? Io non voglio arrendermi cosi’, dannazione, io non mi sono mai arreso!

Se soltanto Vegeta non fosse... 

Accidenti, mi ero ripromesso di non pensare piu’ a lui ed invece... 

No! Devo smetterla! L’unica cosa che conta adesso e’ riuscire ad elaborare un piano al piu’ presto, ma... 

Maledizione, io non sono bravo in questo genere di cose!!!

Tenshinhan e’ fuori gioco e Dende non e’ un guerriero. Rimane solo Mister Satan. Non credo affatto che sia una buona idea, ma d’altronde cosa mi resta da fare? E’ l’unica soluzione purtroppo.

Che strano... mi e’ sembrato... per un attimo... da molto lontano... 

No, non e’ possibile, la mente mi gioca ancora brutti scherzi. Forse l’essere stato resuscitato rende piu’ insopportabile il pensiero di dover vivere senza di lui, e fa’ si’ che la mia anima continui ancora a cercarlo, illudendosi di trovarlo in ogni angolo del pianeta, in ogni soffio di vento e in ogni alito di vita.

So bene che il mio cuore non si dara’ mai per vinto, almeno finche’ continuero’ a sentire nel petto questo calore, lo stesso calore che mi ha avvolto fin da quando l’ho rivisto al torneo dopo tutti questi anni: era la prima volta che mi succedeva, ma mi piaceva... 

E dopo, quando la sorte ha deciso che sarebbe stato proprio lui l’avversario del mio primo incontro, ho riprovato di nuovo quella stessa sensazione. 

Calore. 

Felicita’. 

Ebbrezza. 

Saremmo stati di nuovo io e lui, l’uno completamente dedito all’altro, l’uno completamente perso nell’altro.

E’ tutto cosi’ chiaro ora. Tutto cosi’ tremendamente semplice.

Ma non sono sorpreso, lo sai, Vegeta? 

Era inevitabile. 

Tu sei l’unico col quale potrei condividere sentimenti, emozioni, paure. Perche’ solo tu potresti capire, solo tu saresti in grado di leggermi l’anima con un solo sguardo. E’ come se io non avessi aspettato altri che te.

Vegeta, tu... sei tu la mia parte mancante... sei sempre stato tu fin dall’inizio... ed io lo capisco solo adesso.

Cosa?! 

Ancora?!? 

Stavolta l’ho sentito nitidamente ed e’ molto piu’ vicino. Non posso sbagliarmi. Eppure e’ assurdo, dannazione! Lui e’ morto. Questo non puo’ essere il suo ki. No, non puo’ essere il suo. Anche se io... lo riconoscerei tra mille.

Vegeta... sei davvero tornato.

—————

So perfettamente che non servira’ a nulla, ma ho promesso che avrei fatto del mio meglio per tenere a bada quel bastardo e ho tutta l’intenzione di mantenere la parola. Ormai non ho niente da perdere e, comunque, non potrei piu’ conservare il mio corpo. 

Non potrei lo stesso vedere Kakaroth.

Ancora lui...

Sto pensando ancora a lui.

Devo piantarla, dannazione!

Da quando sono arrivato sulla Terra e ho deciso di restarvi, la mia vita non ha fatto altro che ruotare intorno ad una persona.

Kakaroth.

Lo odiavo cosi’ tanto che il desiderio di sconfiggerlo ed umiliarlo era molto piu’ forte ed importante della mia stessa vita. Ma quando poi e’ morto... mi sono reso conto di non avere piu’ uno scopo. Avevo perso tutto.

All’inizio credevo di aver soltanto esaurito la voglia di combattere, ma piu’ il tempo passava piu’ capivo che le cose, invece, non erano cosi’ semplici. 

Lui si era portato dietro una parte di me. 

Mi aveva spezzato in due.

Mi aveva lasciato solo.

E l’ho odiato ancora di piu’ per questo, perche’ mi sentivo cosi’ terribilmente impotente... cosi’ terribilmente impotente di fronte alla sua perdita. Sono sempre stato abituato a mantenere sotto controllo qualsiasi situazione, ma in questi anni, per la prima volta, mi sono sentito spiazzato. Era tutto vuoto intorno a me perche’ lui non c’era piu’. Ed io non sapevo reagire, non potevo reagire. Perche’ lui si era appropriato velocemente della mia vita ed altrettanto velocemente me l’aveva tolta.

No... 

Il principe dei saiyan deve essere libero e deve vivere solo per se stesso, per la sua forza, per il suo orgoglio! Il principe dei saiyan non puo’ dipendere da nessuno e men che mai da un guerriero di livello inferiore!

Io non posso aver bisogno di te, Kakaroth.

La Terra. Sono tornato per difenderla ancora una volta, ma non sono sicuro di potercela fare. Probabilmente il mio intervento servira’ soltanto a ritardare la fine, non certo ad evitarla. 

Io non sono... lui...

Cosa?

Ka-Kakaroth?!

No, e’ un’allucinazione, ne sono sicuro. Tu non puoi essere qui, il tuo permesso durava solo un giorno...

Eppure sei proprio davanti a me. 

Sei tornato in vita. 

Posso rivedere di nuovo i tuoi occhi, il tuo sorriso, il tuo viso. 

Posso sentire ancora la tua aura cosi’ grande e cosi’ calda, mentre il cuore batte talmente forte che ho paura possa sfondarmi il petto da un momento all’altro.

Non riesco a calmarmi, non riesco a capire cos’e’ questo calore che mi pervade il corpo, non riesco a smettere di fissarti. Sembri cosi’ felice ed io... non vedo altri che te. Ho sempre visto solo te.

E’ come se mi perdessi nel tuo sguardo.

E’ come se mi perdessi dentro di te.

Solo te e null’altro.

Kakaroth...

Il mio... Kakaroth?

—————

Nessuna parola riuscirebbe mai a descrivere cosa sto provando in questo momento. 

Nessuna parola riuscirebbe mai a rendere il turbinio di emozioni che sta agitando la mia anima, la mia mente, il mio cuore.

Sono sprofondato nell’angoscia piu’ nera quando pensavo di averti perso.

E sono travolto da una gioia irrefrenabile ora che ti ho ritrovato.

Era tutto vero.

Cio’ che ho pensato, ho provato e alla fine ho confessato a me stesso... era tutto vero. Tu me ne hai dato la conferma. Tu, e i tuoi occhi che mi fissano come se fossero divorati dallo stesso fuoco che sta divorando me.

Non mi chiedo piu’ perche’ stia accadendo tutto questo. E’ possibile. E’ reale. E le spiegazioni ormai non contano. 

Non m’importano.

Mi importa solo di te. Voglio solo te.

Perche’ sei tu che alimenti queste fiamme.

Perche’ sei tu che bruci la mia anima da anni.

Vegeta... Permettimi di entrare nel tuo cuore. Permettimi di avere un posto nella tua vita. 

Ti supplico. Adesso... 

...permettimi di amarti.

—————

De-devo essere impazzito... Come mi e’ venuto in mente? Lui e’ la persona che odio di piu’, quella che mi ha inferto piu’ umiliazioni, quella che ho sempre desiderato battere fin dall’inizio!

No, non avvicinarti...

Non guardarmi in questo modo...

Perche’ sto affannando? Perche’ mi sento bruciare se solo fisso i tuoi occhi? Perche’ sono tanto felice, dannazione?

Nessuno mi ha mai fatto sentire cosi’. Nessuno mi ha mai fatto perdere il controllo.

Solo tu.

Fin dall’inizio...

...soltanto tu.

Kakaroth...

...questo significa forse che io... ?

—————

Maledizione, non c’e’ tempo ora! Majin Boo sta incalzando e l’unico modo per batterlo e’ la fusion. Devo unirmi a Vegeta. Se lo facessimo, poi saremmo sicuramente in grado di... 

Unirmi a lui?

Diventeremmo una sola anima ed un solo corpo. Per sempre.

Lo sentirei in me.

Vivrebbe in me.

Saremmo una cosa sola.

Una cosa sola.

Finalmente.

—————

Fusion?!

Unire il mio corpo al suo e formare un nuovo guerriero?

Io e... lui?

Allora era per questo che...

Aveva solo bisogno di qualcuno abbastanza forte.

Aveva solo bisogno di un qualsiasi compagno per sconfiggere quel dannato mostro. E io sono capitato al momento giusto.

Poteva essere chiunque.

Era lo stesso per te, vero?

Non lo faro’ mai.

Mai, maledizione! "Non mi uniro’ ad un ipocrita come te!"

Mi hai sempre mentito. E hai sempre avuto compassione di me.

Hai raggiunto il terzo livello, ma non ti sei trasformato quando mi hai affrontato. Non hai voluto umiliarmi, non hai voluto che io risultassi di nuovo un fallito. Ed invece ora dici di aver bisogno della mia forza... Sei soltanto un dannato ipocrita...

Per te sono solo un perdente, un rivale che non merita di essere affrontato alla massima potenza.

Per te e’ sempre stato un gioco.

Ed io, invece, a questo gioco ho dedicato la vita.

Sono stato uno stupido a permetterti di impadronirti dei miei pensieri.

Sono stato uno stupido a credere che, senza di te, non avrei avuto piu’ uno scopo.

Sono stato uno stupido a credere che quel sorriso forse...

Dannazione... perche’ dovrei piangere? Il dolore che sto sentendo adesso non e’ reale, io non dipendo da te, la mia anima ed il mio corpo non ti appartengono...

Tu non mi appartieni.

Kakaroth... sei solo un maledetto bastardo...

Quando hai cominciato a ridurmi cosi’? 

Quando sei diventato tutta la mia vita?

Quando... ho iniziato ad amarti?

—————

Non vuoi... Gia’, avrei dovuto aspettarmelo... Non ti uniresti mai ad uno stupido guerriero di classe inferiore. Non ti uniresti mai a me.

E’ impossibile che tu possa smettere di odiarmi.

Ed e’ impossibile che io possa rivelarti che...

Perche’ dovevi essere proprio tu? Perche’ proprio l’unica persona che non potra’ mai ricambiarmi? Non riesco ad accettare il tuo disprezzo, non riesco a capirlo! Eppure credevo che forse avresti potuto...

Illuso.

Mi sono solo illuso.

E non posso neanche lasciarmi andare. La Terra e’ ancora in pericolo e, se continuiamo cosi’, non rimarra’ piu’ nessuno a proteggerla.

Ho bisogno di te.

E se non vuoi essere presente nella mia vita...

Se non t’importa nulla di me...

Se l’idea della fusione ti ripugna..

...fallo almeno per chi ami.

Fallo per Trunks.

Tutti i nostri amici sono stati uccisi da questo dannato mostro. "...persino Bulma..."

Fallo per lei.

—————

Bulma? Anche lei e’ stata... ?

No, non puo’ averle fatto questo, lei non meritava una fine del genere! E Trunks non puo’ essere stato battuto cosi’...

Non sono stato in grado di proteggerli. 

E non sono nemmeno in grado di vendicarli. 

Non sono riuscito a fare nulla, ed invece loro...

Bulma mi ha accolto subito senza remore e non mi ha mai posto troppe domande. Era l’unica a non avere paura di me. Non riusciva a capirmi, ma mi accettava, e a me questo bastava. Non comprendeva sempre la mia smania di combattere, ma sapeva bene un’altra cosa...

"Tu non sarai mai completamente mio"

Non avevo capito cosa intendesse quella volta, e ho creduto che avesse semplicemente raggiunto la consapevolezza che il principe dei saiyan appartiene solo a se stesso.

Mi sbagliavo.

Lei ci era arrivata prima di me.

O forse l’aveva sempre saputo.

Nella mia mente era annidata un’unica ossessione, i miei gesti erano diretti ad un unico scopo, i miei occhi riflettevano un’unica immagine.

E’ stato facile per lei capire che quell’odio cosi’ immotivato in realta’ era bisogno, che quell’astio cosi’ pungente in realta’ era solo una fuga.

Ho sempre desiderato fuggire da te, Kakaroth.

Eri pericoloso, ma non sapevo quanto. Ed ora che l’ho scoperto, e’ troppo tardi.

La mia avversione e’ diventata necessita’.

La mia ossessione e’ diventata amore.

Sei riuscito ad abbattere la mia forza, a piegare il mio orgoglio, a dominare il mio cuore. Mi hai sconfitto su tutti i fronti. E Bulma lo sapeva.

Sapeva che era solo una la persona che volevo.

E che quella persona non era lei.

Eppure le sono rimasto accanto.

Perche’ lei mi ha rispettato.

Perche’ mi ha insegnato a vivere sulla Terra.

Perche’ mi ha dato Trunks.

Mio figlio... devo salvare mio figlio adesso, ma da solo non potro’ mai farcela.

Non e’ piu’ tempo di fuggire.

Ora che ho finalmente ammesso con me stesso cio’ che avrei voluto sempre mantenere segreto, non posso piu’ tornare indietro. Tu non cambierai comunque giudizio nei miei confronti, tu non sarai comunque mai mio. Hai vinto ancora.

Faro’ cio’ che vuoi.

Non ho ben capito come funzioni questo tipo di fusion, ma se e’ la mia forza cio’ che ti occorre, non te la neghero’. "Avanti, passami quell’aggeggio!

Mi affido a te, Kakaroth.

—————

Non posso crederci... hai accettato! Hai davvero accettato di unirti a me!

Ma... l’hai fatto per lei. Solo per lei.

Che stupido... come posso essere cosi’ felice? Anche se diventeremo un unico essere, in realta’ non ci apparterremo mai. Ami qualcun altro. 

Come ho potuto, anche solo per un attimo, sperare che tu... ?

Ma non importa...

Non ti ho ancora detto che la nostra fusione sara’ permanente. Saremo legati per sempre.

Era destino che finissimo insieme in un modo o nell’altro. E questo mi basta.

Adesso hai sul volto proprio quell’espressione di sfida e di determinazione che mi piace tanto, quegli occhi cosi’ fieri che pare mi leggano dentro, quell’aria sicura che ogni volta fa si’ che io desideri abbandonarmi totalmente a te...

Si’, mi basta. Mi bastera’ per sempre. "...una volta agganciati, non potremo piu’ separarci..."

L’importante e’ che io stia con te.

—————

Che cosa?!

Non potremo piu’ separarci. Dovro’ rimanere sempre unito a lui.

Sempre.

Io e Kakaroth.

Entrerai in me. Ti sentiro’ in me. Sarai me.

Per sempre.

"Grazie, Vegeta"

Perche’ mi ringrazi?

E’ questo cio’ che ho sempre voluto, cio’ che non avrei mai sognato potesse avverarsi.

Sei la mia meta’, il mio ossigeno, la mia forza.

La mia stessa vita.

Quest’orecchino mi attrae a te come una calamita... e tu sei cosi’ dannatamente vicino... basterebbe soltanto che mi lasciassi andare per una volta... per la prima ed ultima volta...

I nostri corpi stanno ormai premendo l’uno contro l’altro.

Sta scomparendo tutto.

Vedo solo te.

I tuoi occhi che non abbandonano i miei neanche per un istante.

Le tue labbra che si piegano in un sorriso malinconico e bellissimo.

Le tue braccia che mi circondano la vita e mi stringono a te in un abbraccio quasi disperato.

Il tuo viso che si abbassa deciso verso il mio, i tuoi capelli che mi sfiorano la guancia togliendomi il respiro, la tua bocca calda che sembra quasi abbandonarsi sul mio collo.

Un solo sussurro al mio orecchio.

"Vegeta..."

E poi un brivido. Un brivido intenso che scioglie tutte le mie resistenze.

Sarebbe stato cosi’ semplice starti accanto, Kakaroth...

—————

Questo calore... il calore del tuo corpo che preme completamente contro il mio... vorrei che non mi abbandonasse mai...

E’ la prima volta che mi sei cosi’ vicino ed io... ti voglio soltanto per me.

Voglio che i tuoi occhi riflettano solo la mia immagine e che le tue labbra pronuncino solo il mio nome. 

Tutto mi sembra possibile adesso.

Non posso piu’ nasconderlo. Non quando il tuo sguardo e’ cosi’ incatenato al mio. Non quando il tuo viso e’ cosi’ vicino al mio.

Posso abbracciarti.

Posso sussurrare il tuo nome.

Vorresti uccidermi adesso, lo so. Ma anche solo per un attimo io...

Una carezza...

Delle carezze leggeri lungo la mia schiena.

E le tue mani che afferrano con forza le mie spalle, il tuo corpo avvinghiato ancora piu’ saldamente al mio, il tuo viso che affonda lentamente nei miei capelli.

Posso illudermi di nuovo... 

Posso illudermi di nuovo di sentirti unicamente per me.

Di sentire il tuo respiro caldo sul mio collo. 

Il tuo viso che sfiora delicatamente la mia guancia. 

Le tue braccia che si afferrano a me con un desiderio disperato.

Come ho potuto ignorare questo mio bisogno per tutti questi anni?

Come ho potuto credere che tu fossi un amico come gli altri?

Come ho potuto evitare di tenerti stretto a me come sto facendo adesso?

Sarebbe bastato cosi’ poco... Ed ora ho un solo istante.

Diventero’ parte di te. Apparterro’ completamente a te.

Un’unica mente.

Un’unica anima.

Un unico amore.

********************

Cos’e’ questo flusso di pensieri? Cos’e’ questo flusso di pensieri?

Mi sta travolgendo come un fiume in piena... Mi sta travolgendo come un fiume in piena...

Non riesco a contenerlo... Non riesco a contenerlo...

E’ tutto cosi’ confuso... E’ tutto cosi’ confuso... 

Cosa sono questi flash nella mia mente? Cosa sono questi flash nella mia mente?

La foresta, il nonno, gli allenamenti, i tornei, il Red Ribbon... Il pianeta Vegeta, Freezer, le battaglie, le vittorie, la sconfitta...

L’ingenuita’, l’euforia, il desiderio, l’eccitazione, la pace... L’orgoglio, la rabbia, la frenesia, la disillusione, la solitudine...

Sono questi i tuoi sentimenti, Kakaroth? Sono questi i tuoi sentimenti, Vegeta?

Mi sento forte. Mi sento forte.

Forte come mai prima. Forte come mai prima.

Perche’ sono lui. Perche’ sono lui.

Perche’ ho tutto di lui. Perche’ ho tutto di lui.

"Vegeta e Kakaroth si sono uniti, percio’ il mio nome sara’ Vegeth..."

********************

Cos’e’ successo?!

Ve-Vegeta?! E’ di fronte a me! Noi... non siamo piu’ uniti... Ma e’ impossibile, la fusion avrebbe dovuto essere permanente!

Accidenti, ho la mente cosi’ confusa... non riesco a riordinare i miei pensieri, non riesco quasi a spiegarmi come siamo arrivati fin qui...

Ricordo solo che Vegeth ha raggiunto una forza straordinaria. 

Non avrei mai creduto che la nostra fusione avrebbe potuto essere cosi’ perfetta.

Solo che... dannazione, sono stravolto! Non riesco piu’ a distinguere quali sono i miei pensieri e quali invece i suoi, non riesco piu’ a capire dove finisce la sua vita ed inizia invece la mia. Sapevo che la fusion poteva causare effetti come questo, ma non credevo potesse essere tanto devastante...

—————

Ci siamo separati... siamo entrati nello stomaco di Majin Boo e ci siamo separati... Deve essere stato a causa di questi gas che avvelenano l’aria.

Ora siamo di nuovo due persone distinte.

Lui... ricordera’ quello che e’ successo un attimo prima della fusione? Ricordera’ che mi ha abbracciato e che io... ?

Che cosa fara’ adesso?

Ridera’ della mia umiliazione? Sara’ soddisfatto di sapere che il principe dei saiyan ha per un attimo avuto bisogno di lui?

Non avrei mai dovuto farlo.

Non avrei mai dovuto scoprirmi cosi’.

E’ stata una pazzia e non sarebbe mai dovuto accadere... non con Kakaroth, maledizione!

Non capisco piu’ nulla. 

Non capisco cosa provo. 

Non capisco cosa voglia da me.

Non voglio piu’ unirmi a lui, non voglio piu’ che si avvicini a me.

Io non posso essere cosi’ vulnerabile.

Devo distruggere quest’orecchino.

Devo cancellare la mia debolezza.

Cosi’ non avro’ piu’ bisogno di lui.

—————

Sei sempre il solito testone, accidenti! Ma d’altronde, perche’ mi meraviglio? Dovrei saperlo ormai che, quando una cosa non ti va, nessuno riesce a farti cambiare idea. 

D’accordo, io ci rinuncio, tanto e’ una partita persa in partenza...

Pero’... se tu rimanessi unito a me... non saresti piu’ costretto a ritornare all’altro mondo.

Non potrei sopportare di vederti scomparire ancora.

Non dopo aver condiviso con te la mia stessa esistenza.

Non dopo averti abbracciato in quel modo.

Mi basta solo che tu viva.

Mi basta solo vederti ancora.

Non importa quanto tu possa odiarmi.

Io non ti lascero’ piu’ andare via.

—————

E’ imbattibile... non riusciremo mai a farlo fuori rimanendo qui dentro... Eppure devo continuare a colpirlo, devo distruggere quel bastardo a tutti i costi...

Kakaroth... ma cosa...?

La tua faccia...

...e’ incollata alla mia...

Il tuo respiro...

...e’ unito al mio...

La tua bocca... 

...e’ cosi’ vicina alla mia...

Vuoi tentare un attacco combinato.

Vuoi che le nostre energie diventino una cosa sola.

Sei troppo vicino.

La tua guancia preme troppo contro il mio viso.

Sento solo il calore del tuo corpo.

Allontanati...

La guancia mi brucia.

Le gambe mi tremano.

Non puoi avermi ridotto cosi’.

Non posso desiderare in questo modo le tue labbra.

Va’ via...

Allontanati, maledizione!

Non devi sentire il battito del mio cuore.

Non devi capire che sei tu la cosa che piu’ desidero.

Cancellero’ ogni segno di te.

Cancellero’ ogni forma del mio amore.

Non avvicinarti mai piu’... mai piu’, dannazione...

—————

Non avrei dovuto farlo. 

Non avrei mai dovuto lasciarmi andare cosi’.

Era solo un attacco combinato, non era necessario che io... ma non ce l’ho fatta...

Quando ho posizionato le mie mani tra le sue e ho sentito il suo corpo e il suo calore, ho perso completamente la testa. Volevo che fossimo vicini come nel momento della fusion, volevo che si stringesse a me come in quegli attimi. 

Ho davvero cosi’ bisogno di lui?

Com’e’ possibile che lo desideri tanto disperatamente?

Come ho potuto premere in quel modo la mia guancia contro la sua, sapendo quanto lui mi detesti?

Eppure, se solo avesse voltato il viso di un paio di centimetri appena... avrei avuto le sue labbra. Le avrei fatte finalmente mie.

Ma lui mi ha allontanato, mentre io sarei rimasto in quella posizione per sempre. Non riuscivo a staccarmi, non riuscivo a separarmi da lui.

La guancia destra brucia ancora per il contatto, il mio corpo trema ancora per la sua vicinanza.

Riusciro’ mai a dimenticare il suo calore?

********************

Il Super Saiyan di terzo livello... finalmente posso vederlo da vicino... finalmente posso ammirare tutta la sua straordinaria potenza...

La forza di questo nuovo Majin Boo e’ inimmaginabile, ma nessuno oltre te puo’ tenergli testa, Kakaroth. 

Sei tu il migliore.

Lo sei sempre stato.

I miei innumerevoli tentativi per cercare di eguagliarti mi sembrano cosi’ futili adesso.

Io non saro’ mai come te.

Non potrei mai sconfiggere Majin Boo, cosi’ come, a suo tempo, non sono stato in grado di battere Freezer e Cell.

Mi sei sempre stato superiore, sotto ogni punto di vista, e il motivo per cui ho cercato cosi’ strenuamente di raggiungerti, in tutti questi anni, era uno soltanto: la tua forza era il mio obiettivo, la tua potenza smisurata era il mio traguardo. Il principe dei saiyan non poteva essere secondo a nessuno e desiderava oltrepassare il livello dell’unico guerriero che fosse riuscito a stimare. Soltanto cosi’ sarebbe stato davvero il migliore.

Ma ho fallito.

La forza per un saiyan e’ tutto. E tu avevi quella forza che volevo io.

Tu eri il guerriero che avrei voluto essere io.

Adesso capisco sul serio l’effettiva distanza che esiste tra noi due.

"Io combattevo per soddisfarmi... per divertirmi... per uccidere i nemici e soprattutto per difendere il mio orgoglio..."

Contava solo questo per me. E lo reputavo sufficiente.

"...ma tu sei diverso... Non combatti per vincere, ma per non essere sconfitto... Per cercare il tuo limite! Per questa ragione non ti interessa uccidere i nemici... per questa ragione non mi hai mai ucciso... E’ come se avessi sempre saputo che avrei ottenuto un po’ di anima umana..."

Se soltanto l’avessi capito prima...

No... forse sarebbe stato lo stesso...

Apparteniamo a due mondi completamente opposti e, anche se io ho provato ad avvicinarmi al tuo, non saro’ mai in grado di raggiungere il tuo livello. Non saro’ mai in grado di poterti stare accanto.

Ho cercato di superarti, perche’, come principe dei saiyan, dovevo essere migliore di te.

E probabilmente l’ho fatto anche perche’ volevo che tu ti accorgessi della mia presenza.

Senza che me ne rendessi conto, in questi anni ho agito solo affinche’ tu mi stimassi.

Ma sono stato sconfitto anche su questo fronte.

Chi l’avrebbe detto che un giorno ti avrei amato con la stessa intensita’ con la quale un tempo ti odiavo?

E chi avrebbe immaginato che sarei stato proprio io a rinunciare per sempre alla nostra eterna rivalita’?

"Accidenti a te! Non ho mai sentito parlare di un saiyan tanto gentile e dolce che contemporaneamente ama tanto combattere!"

...un saiyan che e’ riuscito cosi’ facilmente a dominare il mio cuore.

Che strani scherzi fa a volte il destino... Proprio ora che mi rendo conto che Kakaroth mi ha sconfitto definitivamente... 

...mi sento davvero felice. 

E anche se dopo dovessi sparire nell’oblio dell’inferno... sara’ valsa la pena di essere tornato per questo breve istante appena...

"FORZA, KAKAROTH! SEI TU IL NUMERO UNO!"

—————

Un minuto...

Mi basterebbe soltanto un minuto per far fuori Boo definitivamente.

Ma quel bastardo non mi concede tutto questo tempo.

Non posso assolutamente esaurire l’energia o Vegeta insistera’ per combattere al posto mio.

E non posso permetterglielo.

Se Boo lo uccidesse di nuovo, anche la sua anima cesserebbe di esistere. Non potrebbe piu’ essere resuscitato.

Non potrei piu’ vederlo.

E questo non riuscirei a sopportarlo.

Anche se dovesse odiarmi all’infinito, a me basta che viva. E che nessuno me lo porti di nuovo via.

Abbattero’ quel mostro da solo.

Devo distruggerlo a tutti i costi.

Se soltanto... "Ce l’avremmo fatta in un attimo se avessimo usato i potara..."

Vegeth l’avrebbe sconfitto con un colpo solo. Ma non me la sono sentita di ritentare la fusion. 

Non posso dimenticare quella sensazione di sollievo che ho visto negli occhi di Vegeta, nel momento esatto in cui ci siamo separati. Non avrei mai potuto costringerlo ad unirsi di nuovo a me, non avrei mai potuto forzarlo a fare una cosa che disprezza tanto. 

So bene che stavolta sarebbe stato davvero per sempre.

E che la mia anima si sarebbe sentita finalmente completa.

Ma lui e’ piu’ importante.

Vegeta e’ l’unica persona che conti, adesso.

Non potrei sopportare di vederlo soffrire a causa mia.

Dannazione, mi basterebbe solo un minuto...

—————

Un minuto?!

Com’e’ possibile che ti ci voglia tanto per accumulare energia, Kakaroth?

"Ce l’avremmo fatta in un attimo se avessimo usato i potara..."

Vuoi forse dire che...?

Hai rifiutato la fusion per me. 

Sapevi che non avrei sopportato di unire ancora il mio corpo al tuo. Ti ho detto che avrei preferito ritornare all’altro mondo piuttosto che rimanere legato a te.

Dannazione Kakaroth, perche’ non capisci? Perche’ non ti rendi conto che dovevo allontanarmi da te?

Solo con la fusion avresti potuto appartenermi, ma l’ho rifiutata.

Perche’ in realta’ tu non mi saresti appartenuto mai.

Non e’ questo quello che volevo.

E non e’ quello che avresti voluto tu.

Accidenti, sei solo uno stupido!

Non dovevi preoccuparti di quello che pensavo... "Stai facendo questo per me..."

Quando imparerai ad essere un vero saiyan, quando imparerai a pensare solo alla battaglia?

Non devi curarti di me... altrimenti come potro’ lasciarti quando arrivera’ il momento?

Sei sempre il solito, Kakaroth... 

Dolce, premuroso e gentile con tutti... persino con me...

Non permettero’ a quel mostro di sconfiggerti. Saro’ io a trattenerlo finche’ non sarai pronto.

Non lascero’ che ti sfiori nemmeno con un dito.

Ti occorre un minuto soltanto.

—————

Sei davvero deciso allora...

Lo so che e’ l’unico modo, ma... se tu morissi ancora, non esisteresti piu’.

Io non voglio perderti.

Anche se non ti avro’ mai... io non voglio perderti.

Dipende tutto da me. Tu puoi farcela a tenerlo a bada. Ed io accumulero’ l’energia necessaria.

Faro’ in tempo.

Non lascero’ che ti uccida. "Non morire... Vegeta!"

Non morire...

—————

"Non morire... Vegeta!"

Kakaroth...

Se continui a guardarmi cosi’... potrei crederci sul serio... e potrei davvero dare la mia vita per te... "...Hn... bada agli affari tuoi..."

Il principe dei saiyan non puo’ certo morire in questo modo. Non saro’ in grado di sconfiggerlo, ma sapro’ fermarlo. 

Non e’ semplice prendere la mia vita.

E d’altronde non ho nessuna intenzione di sparire cosi’.

Stavolta non ti diro’ addio, Kakaroth. 

E’ come se mi sentissi dentro tutta la forza che avevo al momento della fusion.

Mi basta quel tuo sguardo.

Mi basta quel tuo sguardo per non morire.

—————

Non sono riuscito a fare nulla. 

Piu’ i minuti passavano piu’ la mia energia diminuiva, e non sono nemmeno stato in grado di mantenere il terzo stadio di Super Saiyan. Per un attimo... per un attimo ho pensato che fosse arrivata davvero la fine. E in quel momento ho maledetto me stesso, perche’ ho temuto sul serio di non riuscire a salvarti.

No...

Non so quello che sarebbe successo, ma non avrei mai permesso che tu morissi davanti ai miei occhi. Non ti avrei mai lasciato combattere da solo. Non ti avrei mai fatto soffrire ancora.

In tutta la mia vita non ho desiderato altro che proteggere la mia Terra.

Ora voglio proteggere anche la persona che amo.

Ma forse... forse non ne avro’ bisogno. Devi avere in mente un piano ben preciso se hai chiesto che Polunga resuscitasse tutti i terrestri uccisi. Sei sempre stato uno stratega eccezionale e sono sicuro che, stavolta, sara’ proprio questa tua dote a tirarci fuori dai guai. Se sapessi quanto ho ammirato la tua genialita’... e quanto ti ammiro anche adesso, con quella decisione e sicurezza che, nonostante tutto, ancora traspaiono dal tuo volto.

Ah...

...la tua aureola... non c’e’ piu’...

Sei ritornato in vita.

Il drago ha resuscitato anche te.

L’ho sempre saputo che non eri malvagio ed ora finalmente l’hanno riconosciuto tutti. Ma cio’ che piu’ conta e’ che adesso siamo entrambi vivi.

Non dovro’ piu’ lasciarti dopo questa battaglia.

Potro’ continuare a vederti, a parlarti, a stuzzicarti.

Potro’ continuare ad amarti, anche se in silenzio. Ma questo non m’importa. 

Perche’ tu ci sarai.

Mi accontentero’ dei tuoi sguardi gelidi e della tua lingua tagliente. Mi accontentero’ del tuo odio e del tuo disprezzo.

Mi basta che tu viva.

Mi basta che tu non te ne vada mai piu’.

E’ incredibile tutto questo, ma e’ come se tu fossi davvero tutta la mia forza.

Adesso so che sconfiggero’ Majin Boo.

Adesso ho un’altra ragione importante per vincere.

—————

Sono di nuovo vivo.

Eppure non avevo assolutamente pensato alla possibilita’ che sarei resuscitato anch’io, non avevo neanche lontanamente immaginato che non sarei stato incluso nel gruppo dei malvagi.

Non dovro’ piu’ ritornare all’altro mondo.

Non saro’ piu’ costretto a dimenticare tutto.

Potro’ ancora vedere Kakaroth.

Dannazione, ho perso completamente la testa... Majin Boo non e’ ancora sconfitto ed il mio cuore palpita per la gioia di essere tornato. Del resto, il fatto che io sia di nuovo vivo non cambia le cose tra me e lui. Ma almeno potro’ vederlo. E potro’ continuare ad allenarmi, sperando un giorno di raggiungere il suo livello. 

La mia vita potra’ ruotare di nuovo intorno a lui.

Puo’ sembrare assurdo che sia solo questo tutto cio’ che voglio, eppure e’ proprio cosi’. Per tutti questi anni non ho fatto che rincorrere la tua forza, Kakaroth... e da poche ore mi sono reso conto che, in realta’, non rincorrevo altri che te.

Il principe dei saiyan desiderava essere il migliore.

E alla fine ha dovuto arrendersi a chi era migliore di lui.

Sconfiggi Majin Boo, Kakaroth. Solo tu sei in grado di farlo. "Prepara la sfera Genkidama..."

Sono fiero... di essere il tuo principe.

—————

Dannazione...

La sfera non e’ ancora sufficientemente grande per poter distruggere Majin Boo. Vegeta sta lottando con tutte le sue forze per tenerlo a bada, ma non potra’ resistere a lungo... 

Devo assolutamente sbrigarmi!

Non posso sopportare di vederlo soffrire ancora.

Non permettero’ che venga ucciso di nuovo.

Cosa?

E’ arrivata! L’energia e’ finalmente arrivata!

Si’... adesso ce la faro’...

...adesso ce la faro’ sul serio a distruggere quel mostro...

Gli abitanti della Terra vogliono salvare il loro pianeta e le loro vite. Ognuno di noi vuole proteggere cio’ che ha di piu’ caro.

E’ questa l’unica forza che sconfiggera’ Majin Boo.

"Allontanati Vegeta!!" Devi andare via da li’ o la Genkidama colpira’ anche te. Cerca di fare un ultimo sforzo, ti supplico... 

—————

"Stupido, non pensare a me!" Non pensare a me, Kakaroth... Lancia quella sfera, sbrigati!

Perche’ sei cosi’ preoccupato, perche’ stai esitando? Eppure io non sono niente per te, dovresti pensare solo al tuo pianeta e al pericolo che sta correndo... Non guardarmi in quel modo, non deve dispiacerti... sei un saiyan, dannazione!

Non trattarmi come se contassi davvero qualcosa per te...

—————

Non ce la faccio.

Non puoi chiedermi una cosa simile.

Non potrei mai ucciderti.

Anche se e’ per salvare la Terra... io non posso farlo. Non posso abbandonarti.

Non puoi costringermi a vivere senza di te.

—————

Lanciala, prima che sia troppo tardi!

—————

Non ci riesco... 

—————

Perche’ continui a pensare a me?

—————

Tu sei troppo importante... 

Io non...

COSA?

Mr.Satan... 

Mr.Satan ha messo in salvo Vegeta... 

Non c’e’ piu’ nulla che mi trattenga ormai. Finalmente potro’ distruggere Boo, finalmente potro’ svegliarmi da quest’incubo! E riavro’ Vegeta con me. "Sei davvero in gamba, Satan! Probabilmente sei tu... il vero Messia del mondo!"

********************

Ce l’hai fatta. Ce l’hai fatta davvero. 

Lo sapevo che non ti saresti mai arreso e che avresti combattuto con tutte le tue forze fino alla vittoria.

Sei stato il migliore ancora una volta. E lo sarai sempre. 

Solo che... cosa succedera’ adesso? Questa battaglia ha portato alla luce cio’ che non avrei mai immaginato di poter provare, ma tu non dovrai saperne nulla. Ed anch’io dovrei dimenticare tutto...

Maledizione, sarebbe stato piu’ semplice continuare ad odiarti! Come ho potuto arrivare a questo? Come posso struggermi soltanto guardando quanto sei felice con la tua famiglia?

La tua vita e’ con loro. Non puo’ essere altrimenti.

Sono cambiate molte cose, Kakaroth...

Non potro’ cancellarti dalla mia esistenza, ma faro’ in modo di allontanarmi da te.

Mi occupero’ soltanto di Trunks e di Bulma. Il principe dei saiyan non dovra’ amare nessun altro. Il principe dei saiyan non avrebbe mai dovuto amare nessun altro.

Addio... Kakaroth.

—————

Addio... Kakaroth.

Questo pensiero... Vegeta? No, tu sei ancora qui, stai parlando con Trunks... Eppure l’ho sentito chiaramente, e’ stato come quando hai deciso di sacrificarti per sconfiggere Boo. Anche allora mi hai detto addio... 

Perche’? Perche’ sento quest’ansia che mi ferisce il cuore? Tu sei vicino a me adesso, non c’e’ nessuno che possa portarti via.

Addio... Kakaroth.

No, non e’ possibile. Non puoi abbandonarmi di nuovo. Perche’ queste parole continuano a risuonarmi nella mente? Perche’ non riesco a staccare lo sguardo da te?

Ho paura.

Ho la tremenda paura che tu possa svanire ancora.

Ma sono solo uno stupido... Sono andato avanti grazie all’assurda illusione che esistessimo soltanto io e te, ma ora che siamo tornati sulla Terra mi rendo conto che c’e’ gia’ qualcuno al tuo fianco. 

Non ho altra scelta.

Devo soffocare i miei sentimenti. Ma non ho intenzione di lasciarti.

Ho bisogno di te forse anche piu’ di prima.

Non ti permettero’ mai di sparire dalla mia vita.

********************

Sono gia’ trascorsi tre anni da quando Boo e’ stato distrutto. Gohan e Videl si sono fidanzati ed io e Goten stiamo cercando di recuperare tutto il tempo perduto. La vita di ognuno ha ripreso a scorrere normalmente... 

Tranne la mia. 

Da quando sono tornato a casa, ho cercato di vedere Vegeta tutte le volte in cui mi e’ stato possibile, ma lui ha sempre rifiutato di incontrarmi. Sono riuscito ad averlo di fronte soltanto in occasione di qualche riunione, ma non mi ha mai rivolto la parola. E poi e’ partito per allenarsi con Trunks, scomparendo dalla mia vita per quasi due anni.

Sapevo bene che non avrebbe mai potuto provare per me cio’ che io provavo per lui... ma non credevo che avrei sofferto tanto. Pensavo che avrebbe ripreso ad odiarmi come un tempo, a sfidarmi, a rincorrermi... Invece mi ha ignorato. E mi ha cancellato dalla sua esistenza. Avrei dato chissa’ cosa pur di ottenere di nuovo almeno il suo disprezzo...

Soltanto una volta sono riuscito a parlargli da solo e a chiedergli perche’ fosse cambiato nei miei confronti. Ma lui non mi ha risposto. Mi ha fissato a lungo negli occhi, senza parlare, ed in quel momento ho capito che non sarei riuscito a fingere oltre: non mi bastava piu’ che vivesse e che fosse felice.

Io volevo che mi amasse.

Che mi amasse cosi’ come lo amavo io e che vivesse per me nello stesso modo in cui io vivevo per lui.

Ma non sono riuscito a dirglielo.

Perche’, d’un tratto, una valanga di pensieri ha invaso la mia mente: pensieri estranei, di un’altra vita, di un altro passato, di un altro mondo... tutti condensati in quel medesimo istante. E’ stato impossibile resistere a quella forza inarrestabile.

E’ stato impossibile cercare di rimanere coscienti.

Ricordo solo i suoi occhi, le sue braccia che mi sorreggevano e la sua voce che sussurrava il mio nome. E’ stato bello credere che si fosse preoccupato per me.

E’ stato un sogno sentire il calore del suo corpo prima che il buio mi avvolgesse.

Mi sono risvegliato a casa, completamente stravolto. E’ stato Vegeta a portarmi li’, e il giorno dopo e’ partito con Trunks, senza che io potessi dirgli piu’ nulla.

Da allora non ho fatto altro che aspettarlo. 

E nel frattempo ho compreso il motivo della mia confusione.

Fusion.

Sapevo che l’unione dei corpi comportava anche quella della mente, ma non pensavo potesse spingersi fino a questo punto. Non credevo potesse durare anche oltre la fusion vera e propria. E’ stato Kaiohshin il Sommo a spiegarmi tutto: chiunque utilizzi questa tecnica acquista i pensieri, i sentimenti e la vita dell’altro. Anche per Goten e Trunks e’ stato cosi’, ma loro due hanno mentalita’ ed esperienze molto simili, per questo la fusion non ha generato confusione ne’ stravolgimenti.

Per me e Vegeta e’ stato diverso. Inoltre, noi ci siamo uniti coi potara e avremmo dovuto formare un’unica persona per sempre.

I pensieri di Vegeta sono entrati in me e i miei in lui.

La sua vita presente e quella passata mi appartengono totalmente.

All’inizio non e’ stato facile dividere il mio mondo dal suo, ma poi ho capito che non avevo bisogno di distinguere: anche se avevamo avuto esperienze differenti, noi due eravamo uguali.

Mi bastava pensare a lui e la sua vita appariva chiara dentro di me.

Ho conosciuto il suo passato, le sue convinzioni, le sue disillusioni.

Ho sentito la sua rabbia, la sua frustrazione, il suo desiderio di rivalsa.

Ho visto il mio pianeta ed il mio popolo.

Ho finalmente conosciuto mio padre.

Non riesco ancora a credere di essere entrato cosi’ a fondo nei pensieri di una persona.

Ho avvertito i sentimenti di Vegeta come se fossero i miei, la sua solitudine, le sue delusioni, i suoi tormenti.

Ho sentito anche l’odio per me.

Ma non avrei mai immaginato che il suo odio potesse essere cosi’ caldo... non avrei mai immaginato che potesse essere cosi’ confortevole avvolgersi in esso...

Perche’ provo questo? E perche’ non riesco ancora a leggere in tutta la sua anima? 

Lui potra’ leggere nella mia? Sapra’ che io... ?

Ci sono tante cose che non capisco, Vegeta... Per questo non ti ho mai cercato da quando sei tornato. Per questo non ti ho ancora fatto le congratulazioni per la tua bambina appena nata.

Sarai molto piu’ felice adesso.

Anche se i miei pensieri sono entrati in te, tu non hai bisogno di conoscerli. 

Tu non hai bisogno dei miei sentimenti.

Che senso avrebbe cercarti ancora?

—————

Non mi e’ servito a nulla partire.

Kakaroth...

Non ho smesso di pensare a te nemmeno per un istante.

E il legame che avrei desiderato spezzare con tutte le mie forze non ha fatto che rinsaldarsi sempre di piu’.

Da quando abbiamo sconfitto Majin Boo, ho cercato in tutti i modi di staccarmi da te: nessuno puo’ sapere quanto sia stato doloroso scorgere il tuo sguardo perplesso e fare finta di nulla, mentre non avrei voluto altro che starti vicino.

Il principe dei guerrieri saiyan non poteva essere cosi’ limpido nei suoi sentimenti. Il principe dei guerrieri saiyan non poteva farsi dominare in questo modo, non poteva farsi sconfiggere.

Ma alla fine sono scappato.

Perche’ eri diventato troppo per me. Ed io ero pericolosamente vicino a perdermi.

Quando sei svenuto tra le mie braccia, quel giorno, ho provato davvero paura. Non ti avevo mai visto cosi’ fragile... Il tuo corpo inerme abbandonato contro il mio era cosi’ caldo... ed in quel momento ho capito di amarti ancora piu’ disperatamente di prima.

Ti ho baciato.

Non ricordo per quanto tempo ho premuto le mie labbra contro le tue, ma ricordo perfettamente il loro sapore. Ti ho baciato come se la mia vita dipendesse soltanto da quello. Ti ho stretto a me come se fossi l’unica ragione della mia esistenza.

Lo sei davvero.

Per questo sono stato costretto a scappare. Se ti fossi rimasto accanto, avrei finito col tradirmi e non sarei riuscito a sopportare la pieta’ nel tuo sguardo. Dovevo fare in modo che la mia mente si concentrasse su altro. Ma non ci sono riuscito.

Sei diventato parte di me ancora di piu’. Perche’ in tutto questo tempo non ho fatto altro che rivivere la tua vita. Ho visto tutto, Kakaroth: la tua infanzia, le tue esperienze, i tuoi continui allenamenti. Ho conosciuto la tua allegria, la tua ingenuita’, i tuoi desideri. Ho capito che non hai mai voluto essermi superiore e che l’odio dell’unico saiyan puro oltre te ti addolorava e ti intristiva. Non so se riuscirai mai a comprendermi: io ragionavo come un guerriero che ha trascorso parte della sua vita a cercare di sopravvivere e ho scoperto troppo tardi quanto tu avessi invece da insegnarmi.

E’ come se tu fossi l’altra meta’ della mia anima. Ma non posso averti.

Posso soltanto abbandonarmi ai tuoi pensieri e ai tuoi sentimenti, anche se e’ ancora tutto cosi’ confuso. Non riesco a capire cosa provi adesso e non so se puoi leggere dentro di me come io sto facendo con te. Non ho il coraggio di guardarti negli occhi.

Ho tentato di riavvicinarmi a Bulma, ma non sono stato in grado di dimenticarmi di te. 

E’ nata mia figlia, ma c’e’ sempre il tuo viso che mi riempie la mente.

Ho desiderato batterti piu’ di chiunque altro, perche’ volevo che mi stimassi. Ma hai vinto tu ogni volta, sul mio corpo e sul mio spirito. Per te e’ stato naturale. 

Hai gia’ tutto quello che vuoi.

Che senso avrebbe rincorrerti ancora?

—————

Perche’ non ti accorgi mai di cio’ che mi riguarda?

Questo pensiero... 

Vegeta? 

Quando ti sei fatto possedere da Babidy, tu... provavi questo... Credevi che io non ti ritenessi al mio livello, che tu per me non contassi nulla... 

Non e’ vero, dannazione! Come hai potuto pensare una cosa del genere?! E perche’... perche’ sento questo dolore?

Non e’ possibile.

Tu non puoi aver sofferto per me.

No, non e’ possibile...

—————

...ma il tuo disprezzo e’ come una freccia che mi dilania il cuore.

Kakaroth... 

L’odio che provavo per te ti ha fatto davvero tanto male? Sentivi sul serio quest’angoscia cosi’ opprimente che ti serrava il petto senza lasciarti respiro? Non posso crederci... no, non posso credere che tu abbia provato dolore a causa mia...

—————

...sento che questa e’ l’ultima volta... l’ultima volta che ti vedo. E’ come se il petto mi bruciasse. Come se il cuore si fermasse. 

Questa sensazione... Lo stesso dolore che ho provato io... lo stesso affanno che mi ha invaso il corpo quando sei morto... li hai sentiti anche tu. Perche’?

No... e’ assurdo...

—————

Sto perdendo qualcuno di molto importante, qualcuno che non mi sara’ piu’ permesso di incontrare, mai, per tutta l’eternita’. Vegeta? No, non puoi essere tu. Non puoi lasciarmi. Non posso stare senza di te. Non posso... 

Non e’ vero... non hai potuto pensare questo, Kakaroth... Io non sono niente per te...

—————

Tu, sempre tu al centro dei miei pensieri, ogni ora, ogni giorno, per tutti questi anni... Pero’, Kakaroth... cos’e’ questo peso, questa morsa che mi attanaglia il cuore? Perche’ non faccio altro che pensare ai tuoi occhi, ai tuoi capelli, al tuo viso? Perche’ sto tremando? ...Ti perdero’ per sempre...

Il mio cuore batte talmente forte... questo sentimento cosi’ intenso non e’ soltanto il mio... Voglio vederti, Vegeta. Devo sapere qual e’ la verita’. Non posso aspettare ancora.

—————

Vegeta, tu... sei tu la mia parte mancante... sei sempre stato tu fin dall’inizio...

E’ tutto vero? Dove sei, Kakaroth? 

Ho bisogno di te... dannazione, ho sempre avuto bisogno di te...

—————

Vegeta... ti ho trovato...

Non scappare... 

Ti prego, non scappare via da me come l’ultima volta...

E’ come se mi perdessi nel tuo sguardo... E’ come se mi perdessi dentro di te... Solo te e null’altro. Kakaroth... Il mio... Kakaroth?

Non andartene piu’...

—————

Kakaroth...

Sei arrivato sul serio. I tuoi occhi... il tuo sorriso... E’ davvero amore quello che vedo?

Permettimi di avere un posto nella tua vita. Ti supplico. Adesso... permettimi di amarti.

Maledizione, come ho potuto aspettare tanto?

—————

Nessuno mi ha mai fatto sentire cosi’. Nessuno mi ha mai fatto perdere il controllo... Quando sei diventato tutta la mia vita? Quando... ho iniziato ad amarti?

Mi hai amato come io ho amato te... Perche’ non me l’hai detto, Vegeta? Io non desideravo altri che te, non vedevo che te, non vivevo che per te... Perche’ abbiamo perso tutto questo tempo?

—————

Che stupido... come posso essere cosi’ felice? Anche se diventeremo un unico essere, in realta’ non ci apparterremo mai. Ami qualcun altro. 

Idiota... Il mio cuore era solo tuo. E’ solo tuo.

Sei cosi’ vicino adesso.

Le tue braccia si sollevano ed il mio corpo si muove verso di te. Da quanto tempo lo aspettavo, Kakaroth... quanto ho sperato che succedesse di nuovo...

Non so se sono io che ti sto abbracciando o se sei tu che mi stringi al tuo petto. Sento solo il tuo profumo. Avverto solo il tuo calore.

Non voglio pensare piu’ a nulla.

Sono finalmente con te.

—————

Sei la mia meta’, il mio ossigeno, la mia forza. La mia stessa vita.

Posso stringerti tra le mie braccia come al momento della fusion. Non e’ un sogno. Non e’ un’illusione. Sento davvero la tua testa abbandonata contro la mia spalla e le tue mani allacciate dietro la mia schiena. Sento davvero l’odore dei tuoi capelli e la pressione del tuo corpo contro il mio. 

Adesso posso ascoltare tutti i tuoi pensieri.

—————

Diventero’ parte di te. Apparterro’ completamente a te. Un’unica mente. Un’unica anima. Un unico amore.

Adesso sara’ possibile. Non posso ancora crederci, ma sara’ possibile. Ti ho cercato per anni ed ora ti ho finalmente trovato. La mia anima e’ completa.

Non m’importa nulla di quello che succedera’, Kakaroth...

Il tuo viso... sta accarezzando il mio.

Le tue labbra... stanno cercando le mie.

Non c’e’ piu’ nulla che mi trattenga.

Affondo le mani nei tuoi capelli e ti attiro a me. La tua bocca ha lo stesso sapore di quel giorno. La tua passione e’ ora un’unica cosa con la mia.

E’ questo cio’ che ho sempre desiderato.

—————

Non avrei mai creduto di poter provare una cosa del genere. Le tue labbra sono cosi’ morbide e la tua bocca e’ talmente dolce... Il modo in cui mi accarezzi i capelli, l’ardore con cui ti stringi a me... e’ questo cio’ che volevo?

Stacchi il tuo viso dal mio, ansimando, e mi guardi negli occhi. Sfioro la tua guancia e le tue labbra, mentre la tua mano si sofferma sulla mia nuca. Si’, e’ solo questo quello che volevo. Vederti rispondere al mio sorriso, sentire il mio respiro unito al tuo, abbandonarmi completamente a te.

Ci sono tanti modi di amare, Vegeta. Ma io e te apparteniamo ad un altro livello. 

Tu rappresenti quel lato di me che non ho mai conosciuto, ed io possiedo quello spirito che hai sempre cercato dentro di te e che non sei mai riuscito ad afferrare.

Siamo parte l’uno dell’altro e possiamo vivere sul serio soltanto restando insieme.

E’ piu’ che amore.

Siamo una cosa sola.

E stavolta lo saremo davvero per sempre.

********************

Sono gia’ passati dieci anni da quel giorno. E’ incredibile quanto il tempo possa scorrere in fretta a volte... 

Ti sento mentre ti muovi accanto a me e sfioro le tue labbra con un bacio leggero. Apri gli occhi sorridendo, e mi chiedo ancora una volta come sia possibile che io riesca ad amarti ogni giorno di piu’.

Siamo andati a vivere insieme fin dal momento in cui ci siamo ritrovati, ma non abbiamo rivelato a nessuno il vero motivo della nostra scelta: non sarebbe stato facile spiegarlo, data la mentalita’ terrestre. Ma Trunks, Gohan e Goten hanno capito ugualmente, o forse l’hanno sempre saputo, chissa’... Non ci hanno mai detto nulla, ma so che sono felici per noi.

Eppure, ho avuto paura che tutto questo potesse finire.

Tre anni fa.

Al torneo Tenkaichi.

Sapevi che vi avrebbe partecipato un guerriero fortissimo e ho visto i tuoi occhi brillare di gioia. Volevi andare via con lui ed io ho creduto di averti perso sul serio. Non ho mai provato un dolore piu’ atroce: vivevo in te e la tua partenza avrebbe significato la mia fine. Ma non potevo fare nulla per impedirtelo.

Vieni con me.

Quando ho sentito la tua voce nella mia mente, mi e’ sembrato quasi di sognare. Mi sei venuto accanto e hai afferrato la mia mano.

Non potrei mai andarmene senza di te.

Ho ricambiato la stretta senza indugio e ho visto il tuo volto illuminarsi. Eppure avresti dovuto immaginare che ti avrei seguito dappertutto...

Sento il tuo braccio che scivola intorno alle mie spalle e il tuo corpo stringersi al mio.

L’amore ha diverse facce, e’ vero.

Io conosco solo la tua.

Avro’ sempre accanto cio’ che ho a lungo cercato.

Kakaroth.

—————

Le tue labbra che si poggiano leggere sulle mie e la tua mano che mi accarezza delicatamente i capelli... sono gia’ passati dieci anni, ma non mi abituero’ mai a trovarti al mio fianco ogni mattina. Provo le stesse emozioni dei primi tempi, lo stesso batticuore, gli stessi brividi al solo sentire il tuo respiro caldo sul mio collo. Ma temo sempre di dovermi svegliare da un momento all’altro. Ti ho aspettato cosi’ a lungo che ho paura che tu possa sparire all’improvviso dalla mia vita. 

Ti attiro a me come se fossi la mia ancora di salvezza e ti bacio quasi con disperazione, come a volerti imprigionare dentro la mia anima. Ma so bene che non ne ho bisogno.

Tu vivi in me ogni giorno. Hai sempre vissuto in me.

Quando, tre anni fa, ho deciso di partire per allenare Oob, non ho pensato nemmeno per un attimo di lasciarti solo. Confrontarmi con colui che aveva ereditato la forza straordinaria di Majin Boo e’ sempre stato un sogno, ma nulla avrebbe potuto convincermi a separarmi da te. Se tu non avessi accettato di seguirmi, io non me ne sarei mai andato.

Senza di te, niente avrebbe avuto piu’ senso. E quando mi hai stretto la mano quel giorno, ho capito che anche la tua esistenza dipendeva dalla mia.

Il tuo braccio mi circonda la vita e la tua testa si abbandona contro il mio torace, mentre ti bacio delicatamente la fronte ed i capelli.

Siamo un unico essere. Non possiamo vivere separati.

Avro’ sempre accanto la mia parte mancante.

Vegeta.
 

*Angolo Di Lily*

Finalmente riesco a pubblicarla.. ci ho lavorato per qualcosa come tre settimane Dx
Ma direi che ne è valsa la pena, visto che devo ammettere di esserne abbastanza soddisfatta xD La storia non è stata betata, quindi le critiche sono ben accette, purché siano costruttive :3 Grazie in anticipo a tutti quelli che leggeranno questa fic e sopratutto a chi lascerà un segno del suo passaggio con una piccola recensione ;w;

Lily*

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LilyWallflower