Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Purple Deep    02/03/2013    4 recensioni
Non sono esperta nello scrivere Fan Fiction, e questa è una cosa che ho scritto di getto, non so bene come mi sia venuta in mente.
Dal testo :
"Non piace il modo in cui ti rivolgi agli altri, con la tua solita strafottenza.
Non mi piace il modo in cui tracanni birra di continuo, ubriacandoti agli orari più disparati.
Non mi piace la tua risata fastidiosa e rumorosa, che segna il tuo arrivo. "

[PruAus]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Austria/Roderich Edelstein, Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'PruAus.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non mi piace niente di te.
 
Non mi piace la tua voce roca, il tuo tono che sembra sempre quasi un grido.
 
Non mi piace la tua espressione sicura, il tuo modo di guardarmi .
 
Non piace il modo in cui ti rivolgi agli altri, con la tua solita strafottenza.
 
Non mi piace il modo in cui tracanni birra di continuo, ubriacandoti agli orari più disparati.
 
Non mi piace la tua risata fastidiosa e rumorosa, che segna il tuo arrivo. 
 
Non mi piace quando mi rivolgi parole sussurrate, parole un pò troppo intime per i miei gusti.
 
Non mi piacciono assolutamente le tue carezze. 
 
Non mi piacciono  i tuoi abbracci.
 
Non mi piacciono le tue labbra, che hanno l'abitudine di premersi sulle mie ogni qual volta siamo da soli.
 
Non mi piacciono le tue spalle, larghe, che infondono sicurezza. 
 
Non mi piace sentire il tuo respiro sul collo e il tuo corpo vicino al mio.
 
Non mi piace tenere la mia mano nella tua mentre camminiamo per le strade di Berlino o di Vienna di notte.
 
 Non mi piacciono le tue mani grandi, che passano tra i miei capelli lentamente.
 
Non mi piace il tuo tocco delicato anche nei momenti più intimi. 
 
Tu non mi piaci.
 
Non sono innamorato di te. No. Non lo ammetterò mai.
	 Angolo Autrice! 

Beh, l'ho scritta di getto, quindi capisco che faccia schifo,
 scusatemi per aver fatto questo aborto!! 
*Si nasconde dietro un cespuglio* 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Purple Deep