Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: saretta32    02/03/2013    0 recensioni
Dallo zaino di Bianca sbuca un'album da disegno , dai jeans di Manuel sbuca una pistola.
Genere: Angst, Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bianca si è appena trasferita al Sud da Milano per seguire il padre, giudice antimafia che sta indagando su un caso di rifiuti tossici. Lasciano Milano anche per porre distanza alla disgrazia che li ha colpiti la morte del fratello. Inizia a frequentare l’ultimo anno del Liceo Artistico, essendo appena arrivata non ha molti amici.
A scuola si innamora di Manuel, un ragazzo bellissimo e scostante, di cui tutte sono innamorate. In realtà solo lei lo ama veramente perché si accorge di cose che gli altri non vedono, ossia della solitudine che avvolge Manuel che nasconde un grande segreto. Manuel all’inizio cerca di tenerla lontana perché come dice lui : le cose sono storte.
Dallo zaino di Bianca sbuca l’album da disegno, dai jeans di Manuel sbuca la pistola.
Il segreto che nasconde Manuel è la morte del padre, boss mafioso, ucciso per un regolamento di conti tra clan mafiosi.
Nonostante anche Manuel ami Bianca, non può lasciarsi andare perché sta per entrare in un clan mafioso e per poterlo fare deve vendicare la morte del padre uccidendo a sua volta qualcuno.
Ma qualcosa si insinua anche in Manuel, all’inizio l’amore per l’arte che poi diventerà solo amore. Bianca piano piano riuscirà a fargli capire che può esserci una vita diversa fatta di amore e di legalità. Manuel sarà costretto a scegliere se tradire la sua famiglia o la ragazza che ama.









#Angolo Autrici





aaaaaaaaaaaaaa ! Ok , allora ...... IO AMO QUESTA STORIAAA ! Ok, mi calmo ! Sennò puffetta1 mi ammazza !  Alloooora i personaggi come avete capito sono Manuel e Bianca ...... Vi metto le foto ? Ma si ! 







Manuel






Bianca
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: saretta32