Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: londonberry    02/03/2013    1 recensioni
Il ragazzo che mi piaceva in segreto,mi ha finalmente notata su facebook.
"Francesco Spini
ahhh ho capito... ok ok buona serata allora. Ma stai attenta a con chi parli…e non vorresti socializzare con me magari? no?"
Porterà a qualcosa di buono questa storia? O è solo l'ennesimo ragazzo in cerca di un'avventura?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!
Questa è la mia prima storia originale in assoluto e spero vi piaccia almeno un pochino!
La storia è (Quasi) completamente inventata…(i nomi dei protagonisti sono frutto della mia immaginazione!) spero che il salto tra narrazione e chat su facebook non vi dia troppo fastidio!
E fatemi sapere cosa ne pensate,come vi sareste comportati voi,come pensate possa concludersi questa storia o anche solo per prendermi a parole perché faccio schifo a scrivere e dovrei ritirarmi!
Buona lettura!
London

 
ps:Scusate per il blu dei nomi che ogni tanto cambia,ma non capisco perchè non riesco a renderlo uguale per tutti una volta che metto l'html! Vedrò di risolvere presto!




Come è iniziato tutto?
Con un messaggio su facebook.
Se me ne sono pentita?
Assolutamente no. Anzi, a volte ci ripenso e mi dico che se avessi avuto più tempo per pensare, o più forza per mettere a tacere la parte che pensa un po’ troppo che è in me, avrei potuto spingermi oltre.
I miei pensieri sono una confusione assurda, ma quell’esperienza mi è servita perché mi ha cambiata.

Mi chiamo Roberta ho 19 anni e sono in vacanza a Rimini con le mie tre migliori amiche Virginia, Sara ed Elisa per festeggiare la maturità.
È stata una partenza un po’ improvvisa, non sapevamo dove andare, così alla fine ci siamo ridotte all’ultimo minuto a cercare su internet un albergo economico e soprattutto non molto distante dal mare.
L’albergo l’abbiamo trovato…si, ma è stata una bella fregatura!
Eravamo completamente fuori da Rimini, l’albergo all’esterno era carino ma le stanze erano come dire…BLEAH?! Non rispecchiavano per niente quelle nelle foto sul sito.
Per far capire i letti erano formati il 90% da ruggine, la camera era spoglia, il bagno era un buco con la doccia aperta (praticamente ti lavavi e inzuppavi tutto d’acqua),la cucina lasciava molto a desiderare tanto che prendevamo solo o un primo o un secondo giusto per non morire di fame.
Di bei ragazzi non se ne trovavano nemmeno a cercarne col lanternino, serate in discoteche guai perché a Sara non piacciono…così per non litigare ci siamo rassegnate a passare una settimana di vacanza in completa tranquillità.
Eravamo al quinto giorno di vacanza, stese sui lettini in spiaggia a prendere il sole quando all’improvviso scatto in piedi e mi rivesto di tutta velocità.
“Roby sei  impazzita? Dove stai andando?”
“Ho dimenticato il cellulare in stanza! Doveva chiamarmi mia madre e me ne sono completamente dimenticata!”
Così mi vestii in fretta e mi diressi verso l’albergo che per fortuna si trovava a pochi passi dal mare.
Avevo parecchie chiamate perse, così mi affrettai a fare uno squillo a mia madre per avvertirla che poteva chiamarmi.
Mentre aspettavo la sua chiamata, notai che avevo delle notifiche dalla chat di facebook.
Che strano pensai, non ero solita lasciare la chat aperta sul cellulare.
Mentre aspettavo che la pagina di facebook si caricasse per vedere chi mi aveva scritto, mia mamma mi chiamò, così dovetti tenere a freno la mia curiosità per qualche minuto.
Appena la salutai,andai subito su facebook a controllare chi mi aveva lasciato dei messaggi.
Devo ammetterlo,ero un po’ sotto shock ,era il ragazzo che frequentava il mio stesso liceo e al quale ero morta dietro in silenzio per un intero anno prima che si diplomasse.Cosa poteva volere da me?
Così aprii la posta e lessi
 
15:05
Francesco Spini
ciao...
15:17
scusami ma ti ho da molto sugli amici ma nn ci conosciamo credo...
15:33
va be,vedo che non rispondi, scusami il disturbo
 
 

Era normale che avesse molte persone sconosciute sul suo profilo,del resto era un bel ragazzo,partecipava a molte feste e aveva una vita sociale particolarmente attiva…ma nonostante ciò, non penso proprio
che conoscesse uno per uno tutti i suoi 4.312 amici.
Così,presa dalla foga del momento (lo ammetto mi batteva abbastanza il cuore e mi tremavano le mani) gli risposi senza pensarci troppo.
 


17:59
Roberta Giaco
Ciao! Scusami se ti rispondo ora ma ho dimenticato la chat aperta,il cellulare in camera ed ero in spiaggia...comunque,è da qualche anno che t ho tra gli amici,ma no,non ci conosciamo...o meglio,io conosco te,ma non penso che tu mi abbia mai notata…

 
 
 
Rimasi in attesa della sua riposta per una decina di minuti e mentre fissavo imbambolata il cellulare,sentii bussare alla porta.
Erano le mie amiche.
“Eccoti!Credevamo ti avessero rapita!Sei sparita dalla spiaggia per un ora intera!Non dirmi che sei stata fino ad ora al telefono con tua madre!”
“No,no…”mi affrettai a rispondere “mentre rientravo ho incontrato il proprietario dell’albergo e mi ha tenuta a chiacchierare per un po’…” Non me la sentivo di dire alle mie amiche dei messaggi di Francesco.
Mi avrebbero subito detto di lasciarlo perdere perché lo consideravano un idiota.
Così decisi di far finta di nulla e una ad una ci preparammo per la cena e per la serata.
Più tardi,mentre stavamo cenando,controllai il cellulare e vidi che finalmente mi aveva risposto.



20:32
Franesco
Ah capito... un ammiratrice segreta quindi? :P  Ah in spiaggia? Dove di bello? 



Tutta sorridente decisi di rispondergli subito.
 


20:40
 Roberta
No,non mi definirei proprio un’ammiratrice segreta...diciamo che ti ho aggiunto agli amici perché frequentavamo lo stesso istituto…così potevo tenermi aggiornata su tutti i miei “compagni”! Comunque sono a Rimini...(:

21:01
Francesco
Ah bello! Ci sono molti locali lì,ti starai divertendo molto immagino... Ahah  comunque bella scuola con molti prof di merda vero? Ora fai l universitá?

21:05
Roberta
Non puoi nemmeno immaginare quanto io mi stia divertendo… certo,la maggior parte dei prof erano di merda...ora studio per passare il test per Lingue a Milano…

21:18
Francesco
Ah capito!  ma vivi a milano gia? O sei ancora dalle nostre noiosissime parti?
·        


“Roby! Ma si può sapere con chi stai sempre al cellulare?”mi chiese Virginia.
“Ma niente…sai,una mia amica che è a casa e mi sta aggiornando sulle ultime news!”
E quella fu l’ultima volta in tutta la serata che mi chiesero con chi stavo messaggiando. Del resto lo facevano anche loro,non era strano vederci attaccate al cellulare per molto tempo.



21:25
Roberta 
Ancora dalle nostre noiosissime parti… pensavo d viaggiare il primo anno e di trasferirmi dal secondo, però è ancora tutto da decidere...(: tu studi?

21:31
Francesco
Sisi,anche io a Milano,giurisprudenza!

21:35
Roberta
Allora viaggi anche tu! Magari ci incontreremo qualche volta sul treno…

21:43
Francesco 
Ahahahaha no,mi dispiace,io faccio parte di quei pochi privilegiati che possono concedersi il lusso di andare a Milano in macchina!...allora,non mi dici dove abiti di preciso?

21:46
Roberta 
AH! Caspita! Che onore…tu si che sei un bullo! Io non lo urlerei troppo ai quattro venti,potrei chiederti un passaggio…
Dove abito?Se cerchi tra le mie info lo trovi subito il nome del mio paese! :P

21:53
Francesco
Ahaahahah ma smettila! Mi stai simpatica sai? OOOH ora che so dove abiti potrei venirti a prendere all’improvviso! Conosco abbastanza bene il posto…

21:56
Roberta 
Ah davvero? Ma il mio indirizzo non lo sai…e credimi,non ti sarà molto facile arrivare a casa mia…e chi ti dice che io non sia una stalker? Magari tu stai cercando di capire qualcosa su di me,mentre io so già TUTTO di te…

22:14
Francesco 
Ahahahahha uuuh così mi fai paura! Ma lo ammetto,mi piace il brivido…quindi correrò il rischio! Che ne sai tu che per me non sia una piacevole sorpresa? :P
22:25
Sei ancora in linea?

22:36
Roberta
Oh come siamo intraprendenti!! :P dai,adesso ti devo lasciare,sono al mare è sera e mi devo divertire e socializzare con nuova gente no?

22:38
Francesco 
ahhh ho capito... ok ok buona serata allora. Ma stai attenta a con chi parli…e non vorresti socializzare  con me magari? no?

01:40
Roberta 
È stata una delle serate più belle della mia vita!!

01:41
Francesco 
ah si? Ma cosa hai fatto? Sono curioso…non lasciarmi sulle spine!

01:41
Roberta 
Ah, e comunque abbiamo già socializzato in parte no? (:

01:41
Francesco 
ahah be si ma io intendevo di persona...

01:43
Roberta 
Locale,c’era un gruppo molto carino che suonava…li ho conosciuti e sono stati molto simpatici e disponibili…

01:43
Francesco 
mi fido 
be ma quindi? ahahah di persona nn si può?

01:49
Roberta
Non lo so,ci devo pensare… però vabbe,volendo ci può anche stare...

01:52
Francesco 
Perché per te questa cosa sarebbe negativa?

01:59
Roberta 
Non lo so,ci devo semplicemente pensare perché sei sbucato dal nulla e tutto ad un tratto ti dimostri interessato...tutto qui...(:

02:00
Francesco 
ahhaahah capito... be magari è un colpo di fortuna cosa dici? ma sei in vacanza con amici o col fidanzato? nn vorrei crearti dei problemi... 

02:03
Roberta
Tranquillo,sono in vacanza con amici...e il "fidanzato" fortunatamente,l’ho lasciato tempo fa :P

02:05
Francesco 
ahahah si? come mai? Cos’è successo?

02:07
Roberta 
Non penso di conoscerti abbastanza per poterti raccontare tutta la storia…solo mi ha presa in giro per un bel po’ di tempo…e alla fine l’ho lasciato.

02:10
Francesco 
capito... e tu cm la pensi? riguardo alle relazioni dico... vuoi cose serie e stabili o anche avventure solo x divertirti?

02:29
Roberta 
Oddio,penso di non essere proprio la persona “Da una botta e via”…per quanto a volte una persona può essere tentata da una scappatella,sono più da relazione stabile…lo so sono giovane e dovrei divertirmi,ma mi spiace,la penso così!

02:30
Francesco 
Allora eri finita con un tipo del genere scusa…se era arrivato a nasconderti le cose…
Comunque, un po di libertà ci vuole..
è sacrosanta

02:36
Roberta 
Per forza,vedendo come sono conciate certe amiche...comunque, io ti lascio, vado a dormire perché sono a pezzi! Buonanotte!

02:40
Francesco 
okkk notte anche a te ciao ciao
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: londonberry