Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: nianlove    02/03/2013    0 recensioni
[Mariana Esposito, Peter Lanzani, e altri.]
Questa è una lettera scritta esclusivamente con il cuore.
Con un cuore da fan.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA LETTERA MAI INVIATA, PER LALI ESPOSITO DA UNA LALITA.
 
Cara Mariana Esposito, sai di essere perfetta? Con quei capelli color nocciola, quegli occhi intensi color cioccolato, le tue labbra color fragola e la tua sfrenata voglia di vivere sai che effetto provochi?
Ecco, tu non me hai idea da laggiù, in Argentina e io sono una delle tue tantissime fans, perciò anche se tu non mi potrai mai sentire ti dirò tutto.
 
Eri piccina, tenera e piena di gioia quando ti ho vista per la prima volta sul mini-schermo: mi hai subito colpita. Prima di tutto mi chiedevo come facesse una bambina ad essere così bella, allegra e piena d'attidudine contemporaneamente e secondo: mi hai rapito il cuore.
Da allora non ti ho più mollata, sappilo Lali.
 
Poi ho sentito da tua dolcissima voce, perchè sì: tu oltre ad avere un talento innato nel recitare hai anche talento nella musica infatti facevi parte dei Teen Angels dal 2008 fino al 2012.
Oh sì, i Teen Angels. Quella banda nata da quella serie tv, Casi Angeles, mi ricordo. Tu coi Teen Angels hai fatto scintille e hai fatto pure amicizia con un palco: quello del Gran Rex. 
Lui è molto importante per te, lo so fin troppo bene. Su quel palco hai passato molti dei momenti più belli della tua vita ed hai condiviso la tua felicità con numerossime fans. Numerosissime, okay, ma io non c'ero. Non c'ero perchè siamo troppo distanti, Lali e non mi piace dire ciò. Devi sapere che, però, io ti seguivo da lontano grazie ad un aggeggio chiamato computer ed un'immensa rete chiamata internet dove potevo ammirare come splendevi su quel palco.
Adesso, purtroppo i Teen Angels non ci sono più, ma esisteranno per sempre nel mio cuore.
 
Ora che dire?
Non ti ho abbandonata.
Tanti progetti hai per la vita e io sono così orgogliosa di te.
Sei grande, ma non sei cambiata per niente. Abbracci sempre quella tua filosofia...'Reir salva vidas' (Ridere salva le vite), giusto?
Ciò significa che sei sempre quella dolce bambina allegra, felice, con tanta gioia di vivere che eri quando ti ho conosciuta. E non cambierai mai, perchè quella bambina vivrà sempre nella tua anima.
Vuoi ancora condividere tanto con noi fans: vuoi trasmetterci quella gioia di vivere appieno la vita, di fare ciò che ci piace e di ridere, ridere, ridere perchè tu odi la monotonia.
E per queste ragioni il tuo sorriso così radioso brillerà per sempre in me.
 
Tu non leggerai mai questa lettera, ne sono consapevole, però volevo solo dirti che ti vorrò per sempre bene e non ti abbandonerò mai.
 
Con tantissimo affetto,
una tua affezzionata Lalita italiana.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: nianlove