Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: denaisisaurus    17/09/2007    4 recensioni
Il primo bacio tra Inuyasha e Kagome. Mooolto soft.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un Amore Appena Sbocciato

Era appena sorta l’alba quando Kagome sì svegliò…
Posò lo sguardo su Inu Yasha, “Com’è bello” pensò, arrossendo leggermente.
Non riuscendo a prender sonno si alzò e si avviò verso un sentiero che portava ad una piccola cascata.
Guardò quello specchio d’acqua, ora invaso dai mille colori dell’alba che si riflettevano su di esso e vide nei suoi pensieri Inu Yasha:
“Ma cosa mi viene in mente!! Come faccio a pensare a lui ammirando un posto così romantico…”
Nel frattempo il mezzo demone si era svegliato di soprasalto e, avendo avuto un incubo, cercava il volto di Kagome per rassicurarsi e ritrovare la tranquillità, ma anche per ammirarlo a sua insaputa, ma non lo trovò.
Un tuffo al cuore… mille pensieri oscurarono la sua mente “Dove può essere andata? Cosa può esserle successo?”  poi gli vennero in mente le parole dette da Kagome nel pomeriggio precedente:
-“Che magnifico posto! Dopo ci farò un salto!!”.
Così Inu Yasha corse verso la cascata, più veloce di un fulmine.
Kagome intanto stava seduta su una roccia a sospirare e a pensare ad Inu Yasha, quando sopragiunse lui:
-“Che stai facendo qui a quest’ora?!”
-“Pensavo e te… a noi…” rispose lei, un po’ imbarazzata.
-“Ma che dici… io… non sono degno di te…” rispose lui, con un tono dolce, pieno d’amore e di nostalgia, una nostalgia di chi non ha amato per troppo tempo.
-“Inu Yasha, ciò che dici non ha senso, tu mi piaci”- e dicendo questo gli accarezzò il viso- “tu sei l’unica persona con la quale voglio stare”.
-“Perdonami per quello che sto per fare…” e dicendo questo, Inu Yasha si avvicinò a Kagome, un po’ sorpresa per tali parole, e accarezzandole il viso lo portò a sé… Le loro labbra si unirono in un bacio passionale, un lunghissimo silenzio regnò sovrano in quella valle, rotto soltanto dallo scorrere dell’acqua… I due visi si allontanarono, e Kagome si gettò nelle braccia del suo amato, che contraccambiò senza esitare.
I due caddero in un sonno profondo, abbracciandosi, e giurandosi l’un l’altro amore eterno…
Ma poco lontano, su una collina, qualcuno bramava vendetta contro la ragazza del pozzo…
                                                                                                                            The End

------------
Questa FF è stata scritta mooolto tempo fa [5/6 anni], spero sia piaciuta. ^^
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: denaisisaurus