Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: mame_chan94    17/09/2007    11 recensioni
Questa fic è dedicata alla mia nee-san Chibi,che ha passato una brutta giornata e ha il morate a terra.Spero di riuscire a risollevartelo almeno un pochetto!^__^Rigorosamente RoyEd,dedicata anche a tutte quelle che si sentono giù come Chibi e per chi mi ha commentato^^la fic parla di quello che Edward ama di più del suo Roy.E i momenti più felici.^^Commentate e consigliatemi,né?^^basi and kiss....
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Il Giorno Dopo....

Questa fic non è niente di speciale,davvero,ma spero tanto che vi piaccia,soprattutto alla mia Nee-san,alla quale l'ho dedicata.Ovviamente è anche per tutte le persone che mi hanno letto e/o commentato.Un bacio speciale per tutte voi!

Basi and kiss....

Mame-chan_94

 

Le serate,per Roy ed Edward trascorrevano veloci.

A volte si limitavano a chiaccherare, altre le passavano tra qualche coccola ,altre la passavano travolti dalla passione.

E così fu anche quella sera.

Un bacio, poi una carezza,una spinta sul letto e via. Iniziava la loro passione.

Edward fremeva ai tocchi del suo colonnello e quest'ultimo si eccitava di più sentendoli.

Non avevano un vero e prorpio appartamento tutto loro. Edward viveva ancora nel suo, insieme ad Alphonse.

Ma trascorreva più tempo a casa di Roy, che a casa sua.Lo stesso era per Alphonse, che trascorreva più tempo con Winry che con suo fratello.

Ma questo non faceva sentire solo Edward.

Perché a colmare quella sua solitudine c'era il suo amato Roy.

Amava passare il tempo insieme a lui. In qualsiasi occasione.

Bella, brutta, triste, allegra, da soli, in compagnia... non gli importava.Gli bastava sentirlo con se.

Dentro di se.

E tutto il resto svaniva.

Sotto i tocchi leggeri e passionali del suo colonnello, tutto spariva, veniva cancellato.

Tranne l'amore per lui.

Si ricordò di quando gli spedì un mazzo di rose. Era nel suo ufficio, a svolgere il suo lavoro, sognando l'uomo dai capelli corvini che amava più di se stesso.

Bussarono alla porta.

Andò ad aprire, sperando fosse il suo amore.

Rimase deluso quando vi trovò solamente il fioraio. Quest'ultimo era seguito da una guardia, probabilmente per non rischiare che fosse un attacco rivolto verso il FullMetal. Portava con se un mazzo di rose bianche. Gliele porse chiedendogli se fosse lui Edward Elric. Lui annuì prendendole. Il fiorario rispose che il destinatario era anonimo, ma che nel biglietto vi era scritto il suo nome.

Ma a Edward non serviva il biglietto per capirlo.

Ringraziò il fioraio e chiuse la porta, cominciando a fissare le rose. I gambi erano di un verde vivo. I petali bagnati da gocce di rugiata, che insieme al colore bianco delle rose e del sole facevano un gioco di luci meraviglioso. Piccolo. Ma meraviglioso.

Prese il biglietto infilato nel nasto di stoffa rosso che teneva ferma la carta color panna.

Lo lesse:

Caro Edward,

ho visto queste rose mentre passavo davanti al fioraio, per andare in ufficio.

Le ho scelte perché mi ricordano te.

Il colore bianco mi ricorda la tua pelle candida e perfette.

Il gambo mi ricorda la tua altezza(e qui Edward si arrabbia...)

E le spine mi ricordano i tuoi dubbi.

Tu sei come le rose. Meraviglioso, stupendo e unico. Ma impossibile da prendere, perché le spine ti proteggono.

La mia felicità è sapere che io sono riuscito a coglierti nonostante questo.

Significa che tu me lo hai permesso.

Grazie.

Ti amo.

Sai, ora che ci penso, i petali delle rose sono anche simili al nostro amore. Sembrano non finire mai.

E io spero davvero che il nostro amore non si esaurisca mai, perché si esaurirebbe anche la mia vita.

p.s.:Spero che verrai nel mio ufficio per ringraziarmi a modo "tuo".

Roy Mustang.

Più che un bigliettino sembrava una lettera.

Però era bellisssima.

Riconobbe la sua scrittura:delicata ed elegante.

Mise le rose in un vaso, il più bello che c'era in quello squallido ufficio.

Le guardò per un pò.

Poi andò dal suo colonnello per "ringraziarlo".

Si,Edward lo amava. Amava tutto di lui e amava il tempo che trascorrevano insieme.

E amava ancor di più le notti di passione.

Ma c'era una cosa che amava davvero molto delle loro notti di passione.

Il giorno dopo....

Il giorno dopo quella sfrenata pazzia d'amore.

Perchè voleva dire un altro giorno con lui, un altro meraviglioso inizio.

E poi perché adorava le coccole di prima mattina, i raggi che filtravano dalla finestra. I baci. Le lenzuola disordinate.

E il suo viso addormentato. Prima illuminato dalla luna e poi dai raggi del sole.

Amava il giorno dopo perché sapeva che sarebbe stato un altro giorno felice.

Insieme al suo innamorato.

The End

Che dite,vi è piaciuta?Spero tanto di si.^^

Forse è venuta uno schifo,ma pultroppo non sono brava nemmeno ad ACCENNARLE certe scene.

Nee-san Chibi,spero tanto che ti piaccia^_^

Domani spero che sia un giorno più felice di oggi!^^

Grazie a tutte le mie tesore,che mi hanno commentato o anche solo letto^^

Grazie mille!

Basi and kiss...Mame-chan94^^

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: mame_chan94