Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    02/03/2013    0 recensioni
Sebastian Smythe,meglio universalmente noto come "lo stronzo di Glee" che ha acceccato Blaine.
Ma Sebastian è di più.
è uno stronzo solo perché ha sofferto più di quanto una persona meriti di soffrire.
perché dietro ogni persona si nasconde una storia...o quantomeno,una seconda possibilità.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

S.E.B.A.S.T.I.A.N.

 

 

1.The past is past…’cause a new family is borning

 

Sebastian aveva tante regole.

Mai innamorarsi,era la più importante di tutte.

Non avere mai storie serie ma solo scopate di una notte.

Non lasciarsi mai coinvolgere nelle vite e nei problemi delle altre persone.

Non affezionarsi.

Non parlare della propria famiglia o del proprio passato.

Essere sempre uno stronzo insensibile per proteggersi dalla crudeltà del mondo.

Erano tante regole forse,ma erano importanti per lui,per far sì che nessuno al mondo potesse distruggere la sua maschera e ferirlo,e riusciva a rispettarle sempre,senza sgarrare mai.

Poi era arrivato alla Dalton e aveva conosciuto gli Warblers.

O meglio,poi era arrivato Thad e con quella dolcezza aveva fatto crollare il suo mondo e tutte le sue regole,una a una.

Perché Sebastian si era innamorato di quel ragazzo perfetto e meraviglioso che per chissà quale scherzo del destino amava lui e con lui aveva costruito una vera relazione,l’unica relazione della sua vita,quella su cui basare tutto il suo futuro.

Per colpa di Thad era finito completamente nel vortice incasinato delle vite da soap opera degli Warblers con tutti i loro drammi e aveva cominciato a volergli bene. Tipo come degli amici.

Ma in tanti anni in cui lui e Thad stavano insieme,tra liceo,college e matrimonio,c’era una regola,la sua ultima regola,che era sopravvissuta a tutto.

 

Thad sapeva di quella regola. Quando Sebastian gli aveva accennato un poco del suo passato gli aveva spiegato quanto avesse completamente distrutto le basi del suo mondo e quando erano arrivati all’unica cosa che non era ancora crollata Smythe si era reso conto di essersi innamorato davvero del ragazzo migliore del mondo.

Perché Thad gli aveva preso le mani e gli aveva sorriso,con quel sorriso dolce e stupendo che gli faceva battere il cuore a mille e lo faceva sciogliere come una ragazzina alla sua prima cotta,e gli aveva detto che a lui non importava.

Che non gli interessava sapere chi era stato prima perché lui amava QUEL Sebastian,quello che aveva davanti e che conosceva come le sue tasche,con tutti i suoi pregi e i difetti.

E che avrebbe aspettato fino al giorno in cui non sarebbe stato Sebastian a volersi aprire completamente a lui.

Fino a quel giorno,non avevano bisogno di nient’altro se non di loro due,insieme con un’unica regola: quella di amarsi,sempre e a qualsiasi costo.

 

Erano passati 8 anni da quella conversazione e Sebastian aveva deciso che il momento era giunto.

Era sicuro che Thad avrebbe accettato tutto quello che aveva fatto o era stato perché lo amava semplicemente o anche perché comunque era cambiato per lui e non era più lo stronzo bastardo di prima.

Era il marito di Thad Harwood ora e,anche se avrebbe dovuto parlare del suo passato al suo uomo,non importava altro che quello,la loro famiglia.

Lui,Thad,la piccola Adéle.

Perché Sebastian sapeva che con loro accanto avrebbe potuto affrontare qualsiasi cosa.

Ed in quel momento,con le persone che più amava tra le braccia,improvvisamente il passato non faceva più tanta paura.

 

 

 

S.d.A.:

ho saputo da poco (solo quando era già finita) della Sebastian Smythe week,ma dato che io venero Sebastian (sto progettando un altare per i sacrifici [solo giovani vergini di bell’aspetto…che NON verranno uccisi ;)] in camera mia) e lo amo,lo adoro,vivo di lui non potevo non partecipare,anche se in ritardo e arrangiando i prompt alla cavolo…

So…questo primo capitolo dovrebbe essere i due primi prompt uniti: passato,perché si accenna al suo passato anche se non se ne parla (perché tra una long che ho finito e l’altra che sto progettando non so più che altro inventarmi per lui) e famiglia,non tanto per “la regola” ma per Thad e Adèle,la sua nuova vera famiglia.

Se non conoscete Adèle (ma se avete mai letto le mie fic la conoscete per forza perché la metto ovunque) lei è la figlia della Thadastian (biologicamente di Seb) e immagino che in questa shot fosse appena nata…

Comunque,un avvertimento per questa week: so che è la SEBASTIAN week ma anche se presto avrò una Thadastian week *risata malefica* credo che anche questa alla fine avrà tantissima Thadastian…mi spiace,ma ormai non riesco più a scrivere di Seb senza Thad,è più forte di me…Insomma,anche la mia Warblers week era quasi tutta Thadastian (per non parlare di quando durante la Kurtbastian week ho fatto una Thadastian week in piena regola…ovviamente da sola)!!!

Spero che comunque vi piaccia (più di quanto piace a me):)

Un bacio,nessie <3

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996