Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Rosette_Carillon    02/03/2013    1 recensioni
Un dialogo fra Clint e Natasha, dopo una missione portata a termine con successo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

               Kiss

 

-Clint.- sospirò esasperata la donna mentre si toglieva gli orecchini seduta davanti allo specchio del bagno.

-Non posso nemmeno lamentarmi?! Devo solo guardare e stare zitto mentre tu vai col primo che capita?!- chiese poggiato allo stipite della porta.

-Faceva parte della missione: dovevamo cercare informazioni s . . .-

-Non c’era un altro modo?- chiese Clint alterato, mentre Natasha continuava tranquillamente a struccarsi.

-Qual è il tuo problema?- chiese alzandosi dalla sedia.

Ora i capelli ricadevano sciolti sulle spalle, non aveva più trucco né gioielli, solo il rossetto rosso cupo, ed era ancora più bella.

Il lungo abito blu notte aveva il corpetto slacciato, e la donna lo reggeva con un braccio per non farlo cadere.

-Lo sai perfettamente.-

- Sei geloso?- chiese inclinando la testa di lato, come una bambina desiderosa di giocare.

Lui non rispose, e la fisso in silenzio per alcuni secondi, indeciso se dirle o meno la verità che lei probabilmente già sapeva  -Si.- disse con voce ferma.

Lei si allontanò dallo specchio per avvicinarsi a lui, lasciò andare il vestito che si afflosciò ai suoi piedi.

Rimase solo con i tacchi e l’intimo.

-Clint.- gli fece poggiare la schiena contro lo stipite della porta  -Come devo fartelo capire?-

Lo prese per il colletto e lo trascinò dentro il bagno, spingendolo sulla sedia nella quale era seduta lei sino a pochi secondi prima.

Si chinò su di lui poggiando  le mani sulle sue ginocchia, Clint fece per dire qualcosa.

-Non parlare.- lo bloccò lei, gli sollevò il mento con l’indice e poggiò le labbra sulle sue, muovendole lentamente.

Con movimenti altrettanto lenti gli aprì la camicia e gliela sfilò continuando a baciarlo con una lentezza esasperante; prese ad accarezzargli il petto lentamente, percorrendo con le dita ogni cicatrice.

Si separarono un momento per riprendere fiato.

Natasha  prese il volto dell’uomo fra le mani e gli leccò le labbra lentamente con la punta della lingua, poi premette nuovamente le labbra sulle sue; premette con la punta della lingua.

Clint aprì le labbra e Natasha cercò la lingua di lui con la sua cominciando a giocarvi lentamente, per tenersi in equilibrio sistemò una gamba piegata fra quelle di lui.

Non aspettò alcuna risposta e riprese  a baciarlo,  questa volta fu molto meno casta e , quando si allontanò, Clint era senza fiato.

-Pensi forse che io mi comporti così con tutti? –

-Dimmi di no.- la pregò lui prendendola per i fianchi e riavvicinandola a se.

Lei si risistemò fra le sue gambe e si  poggiò con le braccia sulle spalle di Clint in modo da essere più in alto di lui.

Cominciarono a baciarsi con foga, le mani di Clint vagavano libere sul corpo della donna, mentre lei gli passava le mani fra i capelli.

Improvvisamente Natasha sgusciò via dalle braccia di  Clint e si allontanò verso l’uscita.

-Dobbiamo fare rapporto.- disse semplicemente, ravvivandosi i capelli con una mano.

Clint non riuscì a rispondere nulla e rimase inebetito a guardare la donna che usciva dal bagno con estrema tranquillità, come se nulla fosse accaduto.

Quella donna che avrebbe dovuto uccidere e che invece lo aveva stregato con uno sguardo, quella donna con era capace di sedurre tutti ma aveva scelto lui, quella che con un dannatissimo bacio era riuscita a fargli dimenticare tutto.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Rosette_Carillon