Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    02/03/2013    0 recensioni
E' passato un anno da quando Conan ed Ai sono ritornati Shinichi e Shiho e molte cose sono cambiate, soprattutto nelle vite sentimentali dei protagonisti. Riuscirà un viaggio ad Osaka per le vacanze estive rimettere i pezzi di un cuore infranto al proprio posto?
Genere: Erotico, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Eri Kisaki, Miwako Sato, Reiko Akiba, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il medico che aveva in cura Sato provò in tutti i modi a dissuaderla dall'andarsene, ma la Detective era più che motivata a ritrovare la sua Reiko, perchè non poteva perdere un'altra volta l'amore della sua vita.

Ed arrivati alla centrale della polizia di Osaka, i vicequestori Hattori e Toyama rimasero increduli quando apparve la collega sul ciglio della porta, così come si scioccarono Shinichi, Heiji e pure Akai e Shiho, quando videro Vermouth e Kir arrivare con Sato.

"E' sicura di star bene...? Non doveva lasciare l'ospedale..."

"No, Questore Hattori... Sto bene e poi voglio ritrovare Reiko!"

"Stiamo aspettando i risultati delle analisi delle prove recuperate dalla Scientifica... Il rapitore ne ha lasciate molte!"

"Davvero...? Allora o è uno sprovveduto oppure un incapace..." Commentò la platinata bionda e tutti le diedero ragione.

"Voi due...? Non avete avuto intuizioni brillanti?"

"No, Kir... Anche se, in realtà, aspettiamo i risultati delle analisi delle prove!"

"Sono d'accordo con Shinichi...! Basterà aspettare quelle e lo troveremo subito!"

"Speriamo sia così..." Disse Sato, mettendosi seduta su una delle sedie, accarezzandosi il polso ferito, sulla cui fasciatura vi era il segno del rossetto di un bacio lasciatole da Reiko e Vermouth le si avvicinò.

"Non devi preoccuparti...! Chiunque l'abbia rapita è chiaramente un'idiota e lo prenderemo presto!"

"Lo spero... Devo proporle di diventare la mia ragazza e poi, in futuro, voglio sposarla!"

"Senza dubbio..." Sorrise la bionda "E poi, dovete essere le nostre damigelle..." Sussurrò, guardando con malizia e desiderio Kir.

Invece, nello stesso momento, in una sorta di lussuosa villa in un punto imprecisato di Osaka, Reiko si era appena svegliata stesa su un letto, completamente ammanettata, intontita ma vestita, almeno... Per fortuna.

Si guardò più e più volte attorno, cercando di mettere a fuoco la vista ma, quando questa fu perfetta, non riuscì comunque a riconoscere il luogo in cui si trovava, finchè uno scricchiolìo non attirò la sua attenzione.

"Ben svegliata, mia cara..."

"E... E tu chi sei? Cosa vuoi da me?"

"Io sono Joji Kirishima, sono un tuo fan! E sono un'affarista molto importante... Non ho impegni per nessuno, ma per te faccio sempre un'eccezione e vengo ad ogni tuo concerto lirico, ovunque siano...!"

"Perchè rapirmi...?"

"Non hai mai risposto alle mie lettere!" Gridò l'uomo sulla trentina, alto, moro e occhi scuri, decisamente alterato "Mai... Nemmeno una volta!"

"N-Non sempre ricevo tutte le lettere dei fans... S-Sennò a-avrei risposto..."

"Bugiarda!! Rispondi solo a chi vuoi tu..."

"Questo non è affatto vero!"

"Non contraddirmi!" Ringhiò nuovamente l'uomo "Tu vuoi bene solo alla poliziotta... A quella tizia!"

"Alla ragazza castana con cui sto sempre, da quando è arrivata...?" Tentò la mora, deglutendo e tremando, impaurita.

"Si, proprio lei! Una volta ti ho vista... Ti ho vista mentre la baciavi..."

"S-Stiamo insieme... Sono la sua ragazza, è naturale!"

"NO!!!" Urlò nuovamente "No!! Tu devi essere SOLO mia..."

"Non voglio... Tu non mi piaci! Io amo solo lei...!"

"Allora andrò personalmente ad ammazzarla...!"

"Non ci riuscirai... E poi, è inutile che vai a cercarla! Lei troverà te!" Disse sicura la soprano, con un mezzo sorriso decisamente intenso e sicuro dipinto sul viso e l'uomo, infuriatosi, se ne andò sbattendo la porta.

La giovane iniziò a piangere, implorando mentalmente Sato di venire a prenderla al più presto.

Riuscirà la nostra Detective, assieme a tutti gli altri investigatori, a trovare Reiko, salvarla, schiffare Kirishima in prigione e dichiararsi veramente anche coi fatti e non solo a parole? 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo