Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: lillilola    02/03/2013    3 recensioni
Questo è il mio primo racconto, per favore abbiate pietà della mia povera anima..
Questo è un nuovo capitolo per tutta la Fairy Tail, un nuovo membro, un nuovo compagno (o meglio una compagna).
***********************
[dal capitolo numero 9]
-Ehi, carina la fasciatura – sulla soglia apparve Gray.
Un volto familiare finalmente.
Gli sorrisi.
-Va molto di moda questa primavera, ma vedo anche tu ne hai una – dissi notando il suo braccio.
Lui annuì.
-Ho mantenuto la promessa – disse avvicinandosi – non sei morta, anche se ci sei andata vicino - .
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Gray? – chiesi.
- Dimmi –
- Ora cosa succederà? – domandai.
Restò in silenzio.
Mi guardò esitante .
- Scusa, non riesco più a trattenermi –
Mi prese il viso tra le mani e si avvicinò.
Chiusi gli occhi.
Iniziò a baciarmi delicatamente , poi sempre più deciso.
Ecco cosa succederà ora .



Gray mi curò le nocche distrutte.
Capì al volo che avevo fatto a pugni con il muro a causa delle macchie di sangue .
In salotto c’erano Makarov, i maghi di classe S , Natsu, Lucy .
Mi avrebbero cacciato, forse era per quello che restavo seduta, immobile nell’angolo della camera a chiedermi cosa avrei fatto ora.
Non volevo vedere le loro facce accusatorie, arrabbiate, tristi e molto probabilmente desiderose di avere una risposta che io non avevo, o meglio, non volevo dare .
Gray era là con loro.
L’unica persona abbastanza stupida da provare qualcosa per me, era di là.
Li sentivo parlare, ma non volevo ascoltare quello che dicevano.
Poi sentii dei passi.
Venivano verso di me.
Chiusi gli occhi, ero pronta alla fucilazione.
Il cuore batteva, avevo paura .
La porta si aprì, e l’odore di Lucy mi travolse.
Perché avevano mandato lei come messaggera?
Lucy mi vide nell’angolo, rannicchiata.
Si avvicinò.
- Abbiamo contattato Ultear, ci aiuterà a rimettere in sesto la città con la sua magia, tornerà come nuova – si sedette vicino a me – non ci sono morti, e i feriti guariranno – disse.
Perché doveva essere gentile , sarebbe stato più complicato dimenticare dopo essere stata cacciata.
Le avevo distrutto la casa, doveva odiarmi almeno quanto mi odiavo io.
- Non devi essere gentile con me, puoi prendermi a calci se vuoi, non reagirò – dissi guardando a terra.
Lucy non si alzò, anzi rimase affianco a me .
- Io non ti odio, e non voglio nemmeno che tu te ne vada da qui, voglio che tu sia felice , non oso nemmeno immaginare quanto devi avere subito dalla vita, per questo voglio che tu sia felice qui, e poi siamo amiche – mi sorrise.
Siamo amiche?
Che parola nuova.
- E poi – iniziò a ridere – sei la prima con cui Erza a condiviso la sua torta, la credevo una cosa improbabile se non impossibile -.
Sorrisi.
- Grazie – le dissi.
Vidi Gray sulla porta, era appoggiato con le braccia incrociate .
Mi sorrise e tirò fuori delle garze nuove.
Doveva cambiarmi la fasciatura.
Lo guardai venire verso di noi.
Lucy non capiva il motivo delle garze , così le mostrai le mani.
La fasciatura che avevo era macchiata di sangue.
- Vi lascio, io sono sensibile alla vista del sangue – si alzò e ci lasciò soli.
Gray si sedette di fronte a me , aveva lo sguardo serio.
Mi prese una mano e la osservò attentamente.
- Stai bene ? – chiese iniziando a togliere la garza.
Esitai. Non era quello che volevo sapere io se stavo bene o meno.
- Hanno deciso di mandarmi via? – sussurrai.
Speravo non mi avesse sentito, invece si fermò a guardarmi negli occhi.
Non rispose subito.
Credetti di morire durante l'esitazione nel rispondere alla domanda



 

L'amatissimo angolo dell'autrice XD

 

Ciaooo a tutti :)
Probabilmente l'angolo dell'autrice non se lo calcola mai nessuno, così avevo deciso di metterlo in alto, ma in alto mi rompeva le scatole .. pff , così sono tornata a rimetterlo in basso
. Comunque avete visto che brava che sono stata? sono riuscita a essere abbastanza puntuale :D
Almeno una volta ogni tanto succede anche a me
altra cosa, siccome non ve lo calcolate mai questo angoletto piccino picciò ho deciso di scrivere un sacco di sbarbataggini (?), come se prima non lo facessi e.e
Volevo informarvi che la vostra autrice ha deciso di farsi ben due piercing , sulle orecchie ovviamente , l'helix e l'industriel, sono carinissimi :3
e inoltre per cambiare look mi farò presto le punte dei capelli blu visto che stanno bene con il biondo :D
altra cosa vi piace il titolo? non sapevo che titolo dare :\
Ultima cosa, volevo informarvi che se il vostro prof di mate vi dice apertamentedi avervi sognato la notte (probabilmente un incubo su di voi, o isensi di colpa dovuti al brutto che non meritavate), beh sappiate che è tutto normalissimo perchè è successo pure a me -.-"

BUONA LETTURA(il buona lettura alla fine ci voleva prorpio XD )

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: lillilola