Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: strongerdemetria23    03/03/2013    0 recensioni
jake crede di amare marley ma pian piano l'amore per marley si trasformera' in amicizia e l'amicizia con ryder in amore
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jake Puckerman, Ryder Lynn, Ryder Lynn
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui,entrai nella mia nuova scuola e mi promisi che questa volta sara' diverso.In tutte le altre scuole venivo sempre preso in giro perche' non avevo amici,cercavo un modo per farmi nuovi amici amici e poi pensai ha un'attiva extra-curricolare ;mi avvicinai alla bacheca e l'attivita' che mi colpi di piu' era il glee-club..cantare ballare e divertirsi:un modo perfetto per farsi nuovi amici,scrissi jake sul modulo delle iscrizioni stavo per scrivere puckerman ma poi mi ricordai che il mio fratello era andato in quella stessa scuola e non aveva un bella fama allora lasciai solo jake,ero contento di aver scelgo il glee poi sentii la campanella suonare,guardai il foglio degli orari e scopri'che alla prima ora avevo spagnolo e visto che ero in ritatdo mi misi a correre quando..ad un certo punto un ragazzo mi venne addosso lui si giro' imbarazzato ma non notai la faccia del ragazzo ma solo gli erano davvero belli..che strano non ho mai pensato queste cose. jake: hey stai attento a dove vai! ryder: scusami amico sono in ritardo oggi e' il mio primo giorno jake: anche il mio...come ti chiami? ryder:sono ryder e tu? jake: sono jake e adesso devo scappare... e' stato un piacere ryder Ryder diss qualcosa ma non capi' ormai ero troppo lontano,entrai in classe in ritatdo era rimasto solo un posto vicino ad una ragazzo allora mi sedetti di fianco a lei. jake:tu come ti chiami? marley: mi chiamo marley e tu? jake: sono jake marley sembravi simpatica ma non facevo altro che pensare a quel ryder e ad un certo punto lo vidi entrare in classe, quando scopri' che era in classe con me un sorriso mi spunto' sul viso... non la capivo proprio la mia reazione.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: strongerdemetria23