Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Carolsturn    03/03/2013    9 recensioni
“Questa è la segreteria di Kurt e Sebastian,”
“Siamo due persone serie, Kurt non ha la vagina e io non studio Shakespeare, lasciate un messaggio dopo il beep!”
“Non ci credo! Ce l’abbiamo fatta!”
“… al solito, sta continuando a registrare.”
[Future!Kurtbastian - Flashfic]
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I'm in love with you and all our little (daddy) things '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Contaparole: 498

 
 

Voice mail 2.0
 
 

 
“Questa è la mia segreteria, a Sebastian non lo chiama mai nessuno perché è un idio-“
“Che combini?”
“Registro la segreteria.”
“Sta diventando un’ossessione.”
“No, invece, voglio solo far divertire qualcuno quando ci chiama!”
“Lo sai cosa succederà, a far divertire le persone che ci chiamano? Chiameranno di più.”
“Non dire stupidaggini! E poi non ho ancora imparato ad usare questo co-“
 

*

“Questa è la segreteria di Kurt e Sebastian,”
“Sebastian richiamerà solo chi lascerà un messaggio sexy, Kurt richiamerà solo chi dirà qualcosa di inutile usando parole che faranno impazzire tutti i gayometri del mondo e Blaine Anderson è sempre il benvenuto, può lasciare tutti i messaggi che vuole perché tanto non li ascolteremo.”
“Cosa pensi farebbe mio padre, se ascoltasse davvero questo messaggio?”
“Capirebbe quanto rendo movimentata la tua vita da checca isterica.”
“Sei tu che mi rendi isteri-”

*

“Vai.”
“Se dici vai sembriamo due idioti.”

“Ma devi capire quando iniziare!
“Ma no, vedi, quando parte si accende quella lucin-“ 

*

“Questa è la segreteria di Kurt e Sebastian,”
“No, aspetta, era meglio quando lo dicevo io.”
“Checca, lo diciamo allo stesso modo.”
“Non è assolutamente vero, non sai dare il giusto tono!”
“Ma per l’amor di-“

*

“Questa è la segreteria di Kurt e Sebastian,”
“Questa è la segreteria di Kurt e Sebastian,”
“Se vi piace come Sebastian lo dice avvisateci lasciando un messaggio dopo il beep!”
“Se vi piace come lo dice Kurt chiudete la chiamata e andate a comprare leccalecca a Brittany dopo il beep, almeno lei guadagna qualcosa dalla vostra scelleratezza.”
“Passi troppo tempo con Santana.”


*
 

“Diario di bordo parte seconda: Kurt non vuole arrendersi. Sta scrivendo un copione.”
“Piantala.”
“Un copione vero. Credo rimarremo qui per sempre, sto facendo una lista mentale di quello che c’è in questa casa: abbiamo cibo a sufficienza per quattro giorni. Ma i preservativi sono quasi finiti. Credo affronterò sette orribili nani da giardino pur di arrivare fino alla farmacia dietro l’angolo. Potrebbero essere otto, Rachel Berry è sempre in agguato.
Auguratemi buona fortuna dopo il beep.”
“Hai finito?”
“Si, amore mio.”

*

“Segreteria di Kurt e Sebastian o di Sebastian e Kurt la segreteria? Questo è il problema!”
“Non ci credo.”
“Oh, quale messaggio irrompe da quella segreteria? Sei forse tu, oh gigante imparentato alla mia Giulietta? O sei suo padre? Se è un peccato essere avido di messaggi in segreteria, allora sarò l’anima più peccatrice!”
“Non ti porterò mai più a teatro.” 
“Oh, quanta gioia mi porti con le tue parole, luce dei miei occhi! Attenderemo insieme un messaggio dopo il dolce beep che questo oggetto emetterà. L’attesa sarà lunga da sopportare, ma se starò con te-“
“Ti odio.”
Fun, anche io ti amo.”

*

“Questa è la segreteria di Kurt e Sebastian,”
“Siamo due persone serie, Kurt non ha la vagina e io non studio Shakespeare, lasciate un messaggio dopo il beep!”
“Non ci credo! Ce l’abbiamo fatta!”
“… al solito, sta continuando a registrare.”
 
 
 
NdA
Seriamente? Cosa dovrei dire?
Solo grazie per tutte le recensioni per la prima parte di tutto questo!
Si, qualcuno non lo sapeva, c’è una prima parte.
Incredibile eh?
Lasciamo perdere.
Avevo voglia solo di scrivere un po’ di Kurtbastian demenziale (gnà a Rob che mi spinge a scrivere angst :P) e sto cercando una trama per una daddy.
Ne approfitto per lasciarvi il link di quelle già scritte e se avete qualche prompt sono sempre disponibile! :3
 
Carols
 
 
PS: I riferimenti a Shakespeare sono stati gentilmente offerti dal mio cervello malatissimo che vuole solo leggere il nuovo capitolo di La maschera di Amleto.
 
PPS: Quella frase su Blaine non è perché odio Blaine, ma solo perché nel mio immaginario sono tutti grandi amiconi e Sebastian deve fare lo stupido.



(27/04/2013: Aggiunta una terza parte )

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Carolsturn