Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: _L_Black_    03/03/2013    1 recensioni
Era morto.
Non ci aveva messo molto a capirlo a dir la verità, riusciva a sentire il freddo gelido del suo corpo inerte a terra, lo guardava dall'alto, provava a sfiorarlo ma nulla, se non i brividi che quel gesto gli provocava.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elena Gilbert, Jeremy Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

He Died

 
Era morto. 
Non ci aveva messo molto a capirlo a dir la verità, riusciva a sentire il freddo gelido del suo corpo inerte a terra, lo guardava dall'alto, provava a sfiorarlo ma nulla, se non i brividi che quel gesto gli provocava. 
No, non doveva essere, lui doveva salvare sua sorella dal vampirismo, lui era un cacciatore, lui era forte e giovane.
Ma era morto. 
Così, in pochi secondi, senza che nessuno lo vedesse, se non il suo assassino. 
<< Jeremy! No! >> urlò una voce familiare a poca distanza da lui.
Si voltò riconoscendola subito. 
Elena andava incontro al suo corpo freddo e morto, steso a terra con gli occhi ancora spalancati e sorpresi, neanche loro riuscivano a capacitarsene di ciò che era successo.
<< Starai bene...starai bene >> continuava a ripetere la ragazza mentre teneva stretto a sé il corpo del fratello.
Jeremy la guardò e una stretta al cuore lo assalì, mentre una lacrima scendeva sul suo volto. Si chinò su di lei e tentò di darle una carezza sul viso rigato dalle lacrime che nascondevano la consapevolezza che lo aveva perso per sempre.
<< Ele... >> mormorò nella speranza che la ragazza lo ascoltasse.
Ma era come se alle orecchie di Elena quel suono dolce della voce del fratello non arrivò mai. 
<< Jeremy >> lo richiamò una voce dietro di lui.
Il ragazzo ci mise un po' prima di voltarsi, la scena di sua sorella era troppo straziante per potersi voltare come se nulla fosse e ignorare i singhiozzi che la giovane vampira stava emettendo. Quando si voltò e incrociò lo sguardo di suo padre provò un moto di sollievo e di tranquillità che fino a quel momento, solo Elena era riuscita a dargli, si alzò di scatto e gli andò incontro, abbracciandolo stretto. 
L'uomo ricambiò la stretta e lo strinse di più a sé come a cullarlo, e a consolarlo dopo tutto il tempo in cui il figlio era rimasto nel cerchio oscuro in cui era finita inevitabilmente anche la sorella. 
<< Papà >> mormorò senza versare una lacrima, troppo felice di vederlo.
<< Vieni con me, Jer >> esclamò il padre sorridendogli.
Jeremy si voltò verso Elena, che cullava ancora il suo corpo senza vita, mentre Stefan e Damon tentavano di staccarla da lui. 
Elena...
Pensò istintivamente alla sorella e a tutti i momenti che avevano passato insieme belli o brutti nell'ultimo anno...insieme erano riusciti a superare i vari momenti brutti che avevano lacerato i loro cuori già infranti da un'unica grande calamità...la morte. Ma in quel momento doveva andare, lasciarla vivere una vita segnata dai dolori si avvicinò a lei e lentamente le posò una mano sulla spalla. Per un attimo gli sembrò che lei sentisse la sua stretta, così lasciò che la mano le accarezzasse la spalla dolcemente, avvicinò il viso al suo orecchio e sorrise.
<< Ti voglio bene, Elena >> sussurrò per poi staccarsi. 
E poi, seguì suo padre, verso il luogo dove abitava la sua famiglia e dove finalmente, poteva vivere in pace.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _L_Black_