Fanfic su artisti musicali > Muse
Ricorda la storia  |      
Autore: Samara Cornelia    03/03/2013    1 recensioni
...Dropped out...
...Dropped it in years...
...Our love is whispered on the low...
...Whispered love...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Christopher Wolstenholme, Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: i Muse non mi appartengono eccetera eccetera (lo saprete già no?)
Consiglio: è consigliato l'ascolto di Brutal Love dei Green Day ( il link è questo --> 
http://www.youtube.com/watch?v=fEEEP8ZnMZA )




1999, Teignmouth
Come al solito il brutto tempo regna qui, in Inghilterra, ma che ci posso fare io, non è mica colpa mia se vivo in questo buco di città con un tempo di merda.

Pioggia, sempre pioggia, goccioline che fanno a gare sui vestri a chi cade più velocemente, lacrime che cadono da grandi occhi grigi.

Cerco di nascodermi da Chris, avvicino il volto alla finestra e tento di non singhiozzare, ma è tutto inutile perchè mi ha già scoperto; infatti, eccolo qua al mio fianco, con una sigaretta tra le labbra e una bottigli di birra che porge nella mia direzione. Bevo un lungo sorso, ho la gola secca; in silenzio osserviamo la pioggia.

Un braccio intorno alle spalle, una voce dolce, da padre.

<< Che ti succede Dom? >> silenzio, un singhiozzo

<< Ho un problema... mi sono, beh, innnamorato... >> sussurro

Una porta chiusa con violenza, passi strascicati, gocce che cadono sul pavimento, una voce 'nuova'.

<< Chi si è innamorato di chi? >> Matthew, sempre tu devi arrivare ed entrare al centro della scena, così, il centro del mondo.

<< Cazzo Matt sei bagnato peggio di un pulcino caduto nell'oceano, ma un ombrello no vero? Vai vicino al camino. Ora. Io vado a prenderti dei vestiti asciutti... e Dom, parliamo dopo, io e te >> annuisco e torno a guardare fuori dalla finestra. Il cielo grigio, troppo grigio, troppo bagnato, troppo come i miei occhi.

<< Allora Dom -inizia Matt, quel ragazzo non sa mai star zitto- di chi ti sei innamorato questa volta? >> rido nervosamente, chiudo gli occhi e respiro profondamente.

<< Mi sono innamorato della persona sbagliata >>

<< E' impossibile innamorarsi della persona sbagliata, ci si può infatuare della persona sbagliata, ma non innamorarsi. Comunque mi dici chi è la tipa che ha rubato il cuore al mio Dommeh? >> ti avvicini, sento il tuo profumo misto all'odore della pioggia che impregna i tuoi abiti; Chris dove sei finito? Ho bisogno di aiuto, ho bisogno di essere salvato da questa situazione.

<< Nessuna di così importante, hai ragione tu, questa è solo un' altra infatuazione. Passerà.. passerà... >> sussurro le ultime parole, più volte, per autoconvincermi che passerà anche se so che non sarà così fin quando il mio cuore sarà nelle tue mani.

Occhi grigi che piangono, sia in cielo che in terra.

 

2012 Teignmouth

Casa di Chris è finalmente silenziosa, i bambini e Kelly sono a dormire e Matt è dovuto andare da sua madre.

Solo io e Chris in questa casa silenziosa entrambi con gli occhi fissi alla finestra a guardare le gocce di pioggia scivolare lungo quella lastra di vetro fredda.

<< Dom, 13 anni fa circa, eravamo nella stessa situazione più o meno, e tu mi dicesti di avere un problema, di esserti innamorato, ma non riprendemmo mai più quella conversazione dopo l'interruzione di quel cretino di Matt. Sono rimasto con questa domanda da porti per molti anni e ora me ne sono finalmente ricordato; Dom chi era la causa di quel innamoramento problematico? >>

Cavolo, se lo ricorda! Anch'io mi ricordo tutto di quella sera: cielo grigio in lacrime, io e Chris appoggiati alla finestra, l'arrivo di Matt bagnato fradicio, lui che s'impiccia, una confessione mai detta, altra pioggia, altre lacrime.

<< Di quela persona ne sono tutt'ora innamorato, che tu ci creda o meno, non l'ho mai dimenticato perchè lui non può essere dimenticato, è unico >> l'avrà capito, la sua espressione sembra darmi ragione.

<< Dom quel lui, è proprio LUI? >> rido amaramente, ammetterlo a voce alta a qualcuno che non sono io mi spaventa, e non poco

<< Se per lui intendi un cantante basso, dio della chitarra e dannatamente megalomane, tutt'ora fidanzato con una famosa attrice americana, sì, stiamo parlando della medesima persona >> l'ho detto, mi sento più leggero

<< Dom, sono 13 anni che lo ami?! Lui lo sa? >>

<< In realtà sono 20 anni che lo amo e no, non lo sa; fino ad ora ero l'unico a saperlo. So già cosa stai pensando: NO, non posso dirglielo perchè lo perderei per sempre e non voglio essere odiato da tutti, in particolar modo da lui! Soffrirò in silenzio come ho sempre fatto, non dovrà mai e poi mai saperlo... per favore Chris >>

Un braccio intorno alle spalle, una voce dolce, da padre.

<< Io non parlerò, ma non continuare a farti del male; buttati, digli tutto perchè andrà bene, sii felice e in pace con te stesso >> mi sorride rassicurante, ma ciò non ha l'effetto sperato.

Mi accendo una sigaretta e spengo il cervello perchè non posso pensare, fa troppo male.

Occhi grigi che piangono, sia in cielo che in terra.

 

2013 Los Angeles

Era da un po' che volevo andare ad un loro concerto e finalmente eccomi, anzi eccoci, qua: io e Dom al concerto dei Green Day, tra le prime file accerchiati dai fan urlanti che non fanno caso a noi due, occhi fissi sul palco.

Hanno appena concluso di suonare Last Of American Girl quando Tre Cool prende in mano il microfono urlando

<< Ciao Los Angeles, siete mitici! E ora fate da bravi e prendete la persona al vostro fianco, tenetela stretta e ballate... ballate con amore ragazzi! >>

Iniziano a suonare, Billie canta con una voce dolce. Prendo Dom e l'abbraccio, inizio ad ondeggiare ma lui rimane rigido.

<< Ehi Matt guarda che non sei obbligato a ballare con me... >> << Shh... taci... >>

Turn out the lights
Close your eyes
Turn up the silence
The heartache of your life
Dance forever
Under the lights
This brutal love

Sento il bisogno di stringerlo a me, e la stessa cosa sta succedendo anche a lui, mi circonda la vita con le sue braccia e appoggia la testa nell'incavo del mio collo. Forse ciò può sembrare romantico, ma lui è il mio migliore amico, quindi no problem, no?!

Oh how you want it
You’re beggin for it
But you can’t have it
Even if you try
It’s in the clutches
In the hands of
This brutal love

Old toys
This plastic heart
Lovers and fools
Are tearing me apart
Here comes trouble
The uninvited
This brutal love

<< Bells posso chiederti una cosa? E' importante... >> sussurra nel mio orecchio e io annuisco aspettando che continui a parlare << se dicessi ad una persona, già felice con un'altra, che la amo, farei una cazzata? >>

Danger
Not quite at home
The eyes of temptation
The flesh on my bones
Hello stranger
I’m a disaster
This brutal love

Bad luck pities and soda
Anguish and shame

the modern fool
Bad sex
Buy me a train wreck
Something for my troubled
Mind

Bad luck
pities and soda
Anguish and shame
the modern fool 
Bad love
kiss me I'm roded
Something for my troubled
Mind

Ci penso, è una domanda difficile non so proprio cosa dovrei dirgli "devi dirgli ciò che pensi, genio" ma tu cosa vuoi, coscenza delle scatole!

Dropped out
Dropped it in years
Our love is whispered on the low

Dropped out
Dropped it in years
Our love is whispered on the low

Dropped out
Dropped it in years
Our love is whispered on the low

<< Beh, ne riparliamo dopo in macchina, okay? >> annuisce la canzone sta terminando e ci stacchiamo quasi a malavoglia.

Dropped out
Dropped it in years
Our love is whispered on the low

Whispered love

Lacrima solitaria che cade da nuvole grige.

***

Da quando abbiamo 'ballato' Brutal Love Dominic ha parlato veramente poco e ora che siamo in macchina la situazione non cambia; io alla guida, lui al mio fianco e ¡tre! come sottofondo. Mi sento in dovere di rompere questo silenzio, troppa tensione in circolo.

<< Sii felice tu Dom, non pensare agli altri per una volta; sii ipocrita e metti la tua felicità davanti a quella altrui per una santa e benedetta volta! >> okay, forse sono stato un po' duro però è vero.

Il cd è ri-iniziato e le parole di Brutal Love riempono l'abitacolo; Howard si gira, le lacrime tentano di scappare dai suoi occhi ora d'un grigio profondo.

<< Non posso, la sua felicità è anni luce avanti la mia; e poi cosa dovrei dire? Voglio mandare la nostra amicizia a puttane perchè ti amo? -ride amaramente e dai suoi occhi scende una pioggia di lacrime- credi che così andrà bene? >> giri di nuovo la testa e guardi fuori dal finestrino, la mano poggiata sul vetro ad 'accarezzare' le gocce immobili. Fermo la macchina nell'area di sosta, lo stereo acceso, e tu mi guardi << Dropped out... Dropped it in years... Our love is whispered on the low... Whispered love... >> canti con Billie, le lacrime ormai scendono come l'acqua di una cascata. Abbassi gli occhi, intrecci le tue dita e poi punti quelle nuvole in tempesta nel mio oceano

<< Ti amo Matthew e questo... questo è un amore brutale >> esci dalla macchina e scappi, scappi lontano da me.

Occhi grigi che piangono, sia in cielo che in terra.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Spazio di Samara:
grazie a tutte/i quelle/i che hanno letto questa OS.
Cheers guys and girls 
See you soon
Samara C.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: Samara Cornelia