Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: EmilyJohnson    03/03/2013    0 recensioni
Ieri: invisibile
Oggi: popolare
Emily e John, Charlotte e Harry. Cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un sogno divenuto realtà

 

 

 

Capitolo 1

 

Pov's Emily

Era una mattina come tutte le altre.

Mi svegliai e mi vesti con dei jeans attillati e una maglietta larga color pesca, indossai delle ballerine e feci una bella colazione. Ero pronta per una noiosissima giornata di scuola.

Appena entrai in classe mi misi a sedere al mio solito posto, sola negli ultimi banchi.

Alla fine dell'ora uscii e andai verso l'armadietto e presi il libro di francese. Ad un tratto una ragazza che non ho mai visto mi si avvicinò.

-Ciao, sono Charlotte, ma puoi chiamarmi Charly!-disse sorridendomi.

-Piacere io sono Emily-dissi sorridendo a mia volta.

-Mi potresti indicarmi dove si trova la classe di francese?-mi domandò.

-Che coincidenza! Stavo proprio per andare nell'aula di francese-dissi entusiasmata.

-Perfetto!- disse felice Charly.

 

2 minuti più tardi …

 

Io e Charly ci eravamo sedute ai banchi pronte per l'ora di francese.

Cominciò un tremendo caos nell'aula, chi lanciava aeroplanini, chi gridava, chi scriveva sulla lavagna “Abbasso i professori”. In poche parole si scatenò l'Inferno.

Appena sentimmo i tacchi della professoressa Smith, tutti si misero ai loro posti seguito da un silenzio di tomba. Entrò la professoressa con fare altezzoso facendo risuonare i suoi odiosi tacchi a spillo. Cancellò con fare indifferente la lavagna senza badare a quello che c'era scritto. Prese il suo registro e lo appoggiò sulla cattedra.

-Oggi vi presento una nuova alunna, Charlotte Green-disse sistemandosi i suoi occhiali alla Harry Potter. Charly si alzò dalla sedia e fece un timido sorriso.

Si sedette a posto e la professoressa cominciò a parlare.

-E ora che abbiamo conosciuto la nuova alunna, vediamo un po' chi interroghiamo...-disse con voce maligna dando una rapida occhiata sul registro.-Roberts e Johnson interrogati-disse guardandoci.

John Roberts il ragazzo più popolare della scuola e anche il capitano della squadra di basket.

Non mi diede neanche un occhiata, era impassibile.

Ci avviamo verso la cattedra con aria stufata.

-Allora Roberts parlami della Rivoluzione Francese in francese-disse con un sorrisino sulle labbra.

John inizio a balbettare, così intervenni. Mi sorrise leggermente. Alla fine dell'ora la professoressa chiamò alla cattedra me e John.

-Allora Roberts penso proprio che dovresti recuperare questi votacci che ti sei procurato questo quadrimestre, così ho pensato che Johnson potrebbe farti da tutor- disse guardandoci tramite gli occhiali.

-Cosa?!- dicemmo insieme guardandoci l'un l'altro stranamente. Anche se io sapevo bene che era un occasione unica.

-Così ho deciso e così accadrà punto e basta- ci rispose con aria scettica.

 

Sul corridoio…

 

Aprì il mio armadietto per posare i libri che reggevo nelle mie delicate mani, che non erano di certo leggeri. Chiusi l'armadietto e vidi Charlotte confusa non sapendo dove andare. Andai verso di lei.

-Hey, Charly che succede?-dissi guardandola curiosa.

Lei si mise il ciuffo ribelle all'indietro e sbuffò-Non trovo la mensa!-disse disperata.

-Ti accompagno io, ho una gran fame!-dissi toccandomi la pancia che brontolava.

Sorrise e ci avviammo verso la mensa.

 

 

Nella mensa …

 

Ci mettemmo in fila per prendere qualcosa da mangiare. Avevo così tanta fame che presi un po' di tutto e così fece anche Charlotte. Ci sedemmo in un piccolo tavolo. Improvvisamente arrivò John.

-Ciao John ci vediamo alle 05.00 alla biblioteca?-domandai.

-Ciao Johnson, non posso oggi perché ho degli impegni-mi disse con aria snob.

Arrivò una ragazza con i capelli color biondo platino con un aria molto da figlia di papa, Tiffany una cheerleedears come arrogante e presuntuosa.

-Si con me, non è vero tesoruccio-disse con aria arrogante per poi dandogli un bacio a stampo. Rimasi sconvolta dentro, ma fuori rimasi impassibile.

-Ok, allora ci sentiamo più tardi-risposi dando un occhiata minacciosa a Tiffany.

E lui se ne andò rispondere e ne salutare.

 

 

 

 

Pov's Charlotte

Odio cambiare scuola, odio essere trattata come un'estranea, odio il lavoro di mio padre!

Sbuffai prendendo il libro di biologia.

Infondo ho incontrato una ragazza molto simpatica, Emily. Una ragazza rossa e con due magnifici occhi azzurri.

Sorrisi pensando a lei. Poi chiusi l'armadio e vidi un bel ragazzo con dei capelli ricci e dei occhi verdi come l'erba. Mi incantai ma poi mi ripresi scuotendo la testa.

-Ciao, io sono Harry-disse porgendomi la mano.

Io gliela accettai.-Charlotte, ma puoi chiamarmi Charly-dissi sorridendogli. Mi sorrise a sua volta sfoderando un sorriso da mozzarti il fiato.

-Sei libera dopo la scuola?-mi chiese grattandosi la nuca imbarazzato.

Gli diedi un timido sorriso e arrossì.

-Sì...-dissi ormai rossa in volto.

-Perfetto allora ti porterò a fare un giro a Londra-disse dandomi un dolce bacio sulla guancia per poi andarsene. Mi toccai la guancia e sorrisi.

 

 

 

 

Ciao ragazze, io sono Emily mentre la mia amica è Charlotte. Abbiamo deciso di fare una storia a quattro mani. ^-^ Sparo che vi piaccia. CIAOOOO.

 

E rieccomi con una nuova FF (Sono CharlotteStylesSparrow) fatta con la mia amica Emily!!! Tipo io volevo farla con i One Direction ma a lei non piacciono e allora abbiamo deciso di farla una semplice storia, anche se Harry è il nostro HARRY STYLES ma shhh.... ahahhahaha ok vi lasciooooo.

RECENSITE??? Siiii RECENSITE! ^-^

Uh, Emily è la rossa mentre Charlotte è la bionda. :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EmilyJohnson