Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: PleaseSmileKidrauhl    03/03/2013    0 recensioni
La vita può cambiare in una sola notte.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Non-con | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno silenzioso, stranamente. Justin si svegliò con i raggi del sole che riscaldavano il suo letto, posizionato all'est della camera. Si stiracchiò e andò a fare colazione. -Buongiorno! Come va?- disse alla mamma che gli stava preparando la sua solita spremuta d'arancia mattutina. -Buongiorno, tutto bene. Pronto per l'ultimo giorno di scuola?- rispose la mamma dandogli un piccolo bacio sulla fronte. -Si, abbastanza!- disse Justin iniziando a mangiare. -Bene! Io vado al lavoro, buona giornata!- disse la mamma uscendo di casa. -Ciao mamma!- rispose il ragazzo un po' triste mentre posava il bicchiere nella lavastoviglie e dopo salì al piano di sopra per farsi la doccia. Il ragazzo uscì dal bagno con grande fretta, si mise un paio di jeans e una maglietta a maniche corte, scendeva le scale intanto che si allacciava le scarpe. Erano le 7:45, non poteva arrivare tardi all'ultimo giorno delle superiori... Salì in macchina e in 5 minuti arrivò già all'incrocio della strada principale con quella della sua scuola, era agitato, pensava solo a come sarebbe stata la sua vita al college. Appena arrivò a scuola, venne subito assalito dalle cheerleaders della scuola, ma non ne salutò nessuna. Andò subito da Hope, che appena lo vide arrossì. Justin la salutò con un piccolo bacio in guancia. -Buongiorno bella!- le disse sorridendo. -Buongiorno!- rispose Hope facendo un piccolo sorrisino. Quei minuti passarono in fretta, tra sorrisi e poche parole, ma vennero interrotti dalla campanella che venne accompagnata dalle urla di tutti gli alunni della scuola. Le ore passarono in fretta, mancavano solo 10 minuti all'una, erano tutti alquanto agitati.... avrebbero passato l'estate tutti insieme a Los Angeles. Quei ultimi minuti erano davvero stressanti, per tutti. C'era molto casino nella scuola, stranamente la scuola era priva di professori, c'erano solo gli alunni, la preside e 4 bidelle, quest'ultime non vedevano l'ora che quei dieci minuti passassero e potevano finalmente suonare quell'ultima campanella che tutti amano. "Sembra che il tempo non passi mai." pensava Holly mentre 'faceva finta' di ascoltare Justin che le parlava della sorella, Hope...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: PleaseSmileKidrauhl