Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: Minerva97    03/03/2013    0 recensioni
Tutto iniziò quel giorno in cui Kathrine, una ragazzina come tante, accettò l'incarico di allestire la palestra per il gran ballo scolastico. Ad aiutarli ci sono Axl, il suo nemico\amico (Che è innamorato di lei) e Freddie, il suo migliore amico.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Freddie Mercury
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo, Kathy e Delilah si svegliarono presto. Delilah doveva andare a scuola e Kathy doveva accompagnarla.
«Mamma, può venire anche papà ad accompagnarmi?» Chiese Delilah in maniera vergognosa.
«Tesoro, io e Axl ieri siamo tornati tardi. Magari è stanco... Meglio lasciarlo riposare» Rispose Kathy.
«Invece voglio venire» Disse Axl entrando nella camera di Delilah.
Kathy, che stava di spalle, si girò verso di lui.
«Tesoro, sei pazzo? Se ti riconoscono, succede il finimondo! Sono ragazzine dai 14 ai 19 anni!» Disse Kathy.
«Correrò il rischio. Non mi voglio perdere un altro minuto della vita di mia figlia» Disse Axl.
«E va bene... Vai a prepararti, che è tardi» Disse Kathy, contenta per le parole di Axl.
«Perfetto» Disse Axl.
«Tesoro, sei contenta?» Chiese Kathy a Delilah.
«Certo, mamma!» Disse Delilah entusiasta.
Passarono 10 minuti.
«Axl, sei pronto?» Chiese Kathy.
«Sì» Rispose.
«Andiamo!» Disse Delilah contenta.
Salirono in macchina.
Una volta arrivati, Delilah scese dalla macchina e si avviò verso la scuola. A metà strada si fermò e tornò indietro.
«Papà, mi vieni a prendere, dopo?» Chiese Delilah affacciandosi al finestrino della macchina.
«Certo. Ma deve venire Kathy con me. Io non so la strada» Disse Axl.
«E va bene, ti veniamo a prendere insieme» Disse Kathy.
«Che bello!» Esclamò Delilah.
Dopodichè, si incamminò verso la scuola, mentre Delilah e Axl tornarono a casa.
Una volta arrivati, aprirono la porta con le chiavi e trovarono Freddie seduto sul divano, in sala.
«Buongiorno» Disse Freddie contento.
«Buongiorno, Freddie! Scusa se non ti abbiamo avvisato. Dormivi e non volevamo svegliarti. Abbiamo accompagnato Delilah a scuola» Disse Kathy.
«Non hai bisogno di scusarti. Sei stata molto gentile» Disse Freddie.
«Sì. Scusaci, Freddie» Disse Axl.
«Vabbè, vado a preparare il caffè. Chi lo vuole?» Chiese Kathy.
«Io l'ho già preso, grazie» Disse Freddie.
«Io lo prendo» Disse Axl.
«Vieni in cucina, allora» Disse Kathy ad Axl.
Andarono entrambi in cucina e, mentre versava il caffè macinato nella macchinetta, si misero a parlare.
«Sai, io credo che dovremmo prenderci una casa tutta nostra, ora» Disse Axl approfittando del momento.
«Sì, lo credo anche io» Rispose Kathy.
«Beh, che ne dici di Liverpool?» Le chiese.
«Sì, mi piace... Non è lontano da qui, potremmo venire a trovare Freddie qualche volta» Disse Kathy.
«Esatto! Che ne dici?» Chiese Axl.
«Per me va bene, ma la scuola di Delilah non sarebbe più così vicina...» Disse Kathy.
«Qual'è il problema? Potrebbe andare in limousine o in jet con un mio collaboratore.» Disse Axl.
«Non sarà pericoloso?» Chiese Kathy.
«No, ci sarebbe sempre qualcuno con lei» Disse Axl.
«E va bene...» Rispose Kathy, perplessa.
«Tieni» Riprese passando una tazzina con il caffè ad Axl.
«Io comincio a cercare» Disse Axl.
«Senti, io ora devo fare un po di servizi e devo fare la spesa...» Disse Kathy.
«Ti do una mano» Rispose Axl.
«Va bene» Disse Kathy allegra.
Dopo aver pulito a terra, messo le stoviglie nella lavastoviglie e sistemato la camera di Delilah, andarono a fare la spesa.
Una volta tornati, Kathy sistemò tutta la roba che aveva comprato con i soldi di Freddie e di Axl.
«Ehi, Kathy, grazie. Nonostante io e te ora non stiamo più insieme, mi stai dando una mano con la casa. Lo apprezzo» Disse Freddie.
«Beh, sei il mio migliore amico. Ci tengo tantissimo a te, lo sai» Rispose Kathy.
«E' arrivato il momento di andare a prendere Delilah» Disse Axl.
«Sì» Rispose Kathy.
«Vuoi venire, Freddie?» Riprese.
«No, questo è il vostro momento. Io non c'entro nulla» Disse Freddie.
«Non essere sciocco, noi ti vogliamo bene. Sei parte della famiglia» Rispose Kathy.
«Grazie lo stesso» Rispose Freddie.
«Vabbè, noi andiamo. Ciao» Disse Kathy triste.
«Ciao» Rispose Freddie.
Si diressero di nuovo verso la macchina e andarono a prendere Delilah.
Una volta arrivati, Axl scese dalla macchina insieme a Kathy e aspettarono che Delilah uscisse. Quando Delilah uscì, fu molto felice di vedere che il padre era andata a prenderla. Le sue amiche, altre ragazzine di 15\16 anni, quando videro Axl gli si avvicinarono.
«Scusate ragazze. Siamo in ritardo» Disse Axl alle ragazzine, dopodichè salirono in macchina e si avviarono verso casa.
Arrivati a casa, Kathy sentì un profumino.
«Che fai, Freddie?» Disse Kathy avviandosi verso la cucina.
«Beh, tu cucini sempre per me... Ora sono io che ti ripago. Oh, lui è Jim. Il tizio che ti dicevo. Stiamo insieme!» Disse Freddie.
«Oh, piacere, Kathrine. Ma puoi chiamarmi Kathy» Disse Kathy contenta.
«Jim» Rispose lui.
«Delilah, Axl, venite in cucina!» Gridò Kathy.
«Arriviamo» Dissero in coro.
«Ragazzi, lui è Jim. Il nuovo fidanzato di Freddie» Disse Kathy non appena Axl e Delilah arrivarono in cucina.
«Piacere, Axl. Il fidanzato di Kathy» Disse Axl.
«Io sono Delilah, la loro figlia» Disse Delilah.
«Piacere, ragazzi» Disse Jim.
Jim era un ragazzo particolare.
Un po robusto, capelli castano scuro e un paio di baffi uguali a quelli di Freddie.
«Bene, mettiamoci a tavola» Disse Freddie.
Finito di mangiare, Axl iniziò a parlare.
«Bene... Ora che siamo tutti qui, io e Kathy vi dobbiamo dire una cosa» Disse Axl guardandola.
«Ci sposiamo!» Aggiunse lei.
«Davvero, mamma?» Disse Delilah piena di gioia.
«Sì» Disse Kathy felicemente.
«Sono felice per voi due» Disse Jim.
Freddie ammutolì.
«Freddie, non dici niente?» Disse Kathy.
«Sono felice per voi» Disse con aria moscia.
Si alzarono da tavola e Kathy aiutò Freddie a sparecchiare. Nel frattempo, Axl e Jim si stavano conoscendo meglio.
«Che c'è?» Chiese Kathy a Freddie.
«Niente» Rispose quest'ultimo.
«Chi vuoi prendere in giro?» Disse Kathy.
«Lo sai che ti voglio bene. E' normale che io sia geloso delle persone che frequenti. Non voglio che lui ti porti via da me, Kathy. Io ti voglio ancora un mondo di bene, lo sai» Disse Freddie.
«Lui non mi porterà via da te, Freddie. Io ti vorrò bene per sempre e ti sarò sempre vicino» Rispose Kathy.
«Ma vi ho sentiti parlare. Voi volete andare a Liverpool» Disse Freddie.
«Non è tanto lontana, verrò a trovarti ogni domenica» Disse Kathy.
«Mi mancherai negli altri giorni» Disse Freddie.
«Ehi, faremo le video chiamate e poi ora puoi vivere con Jim. Non sarai solo» Disse Kathy.
«Hai ragione» Rispose Freddie.
I due tornarono in sala.
«Freddie, Kathy, Axl, siete stati tutti molto gentili, ma ora devo andare. Grazie di tutto» Disse Jim dirigendosi verso la porta.
«Ma figurati» Disse Kathy.
«Ciao» Disse Jim.
«Ciao» Dissero in coro Axl, Freddie, Kathy e Delilah.
Se ne andò.
«Hei, Delilah. E' ora che tu vada a piano» Disse Kathy.
«Tu fai piano?» Chiese Axl.
«Sì, mi piace» Rispose Delilah.
«Hai preso da tuo padre, allora» Disse Axl.
«Già» Rispose Kathy.
«Vado a prepararmi» Disse Delilah.
Andò in camera sua.
Una volta preparata, salutò tutti e se ne andò.
«E' molto impegnata» Disse Axl.
«Sì» Rispose Kathy.
«senti, io ho trovato una casa con Jim. E' stupenda» Disse Axl.
«Guarda qua» Aggiunse.
«Bella! Ma è troppo costosa» Disse Kathy guardando lo schermo.
«Sono Axl Rose, baby. Ce li ho questi soldi» Disse Axl.
«Per me va bene» Disse Kathy.
«Perfetto, la compriamo. Sei contenta?» Disse Axl.
«Sì» Rispose Kathy.
Quel pomeriggio, non accadde nulla di particolare. Delilah andò a piano, Axl, Kathy e Freddie si videro un film e tutto era tranquillo.
Quando arrivò l'ora di cena, Kathy cucinò il pesce.
«Non mi piace il pesce» Disse Axl.
«Ora ricordo» Disse Kathy con un sorriso sadico.
«Vabbè, te lo mangi comunque» Riprese.
«Ma... Okay» Disse Axl arreso.
«Fai come Freddie. Lui adora il pesce» Disse Kathy.
«Lo hai fatto apposta?» Chiese Axl.
«No, è che non mi ricordavo non ti piacesse» Disse Kathy.
Finita la cena, andarono tutti a dormire.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Minerva97