Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Super Mimi_    03/03/2013    7 recensioni
Chichi fece un giro su se stessa, finendo per posare lo sguardo su un melo dalle grandi fronde.
Flashfic incentrata su Chichi. Una decisione che cambierà per sempre la sua vita e quella di Goku.
 
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi | Coppie: Chichi/Goku
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Una principessa, un guerriero e una mela

 


La giovane ragazza volteggiava leggiadra tra i ciuffi d'erba, canticchiando una soave melodia. I lunghi capelli corvini ondeggiavano, mentre le mani raccoglievano abilmente i fiori variopinti.
Il sole splendeva sulle acque limpide del lago, producendo magnifici giochi di luce.
Chichi fece un giro su se stessa, finendo per posare lo sguardo su un melo dalle grandi fronde. Spalancò meravigliata gli occhi e interruppe il canto, lasciando cadere mollemente la composizione floreale.
La corvina si avvicinò a grandi passi, fermandosi dinnanzi l'imponente albero. Poggiò la mano sulla corteccia rugosa; il cuore sussultò nel petto e le iridi scure presero a luccicare pregne di un innocente sentimento.
Un lieve rossore s'impossessò del suo niveo viso, schiuse la bocca.
Un paio di occhi ingenui e determinati, un sorriso genuino, un viso docile circondato da una bizzarra capigliatura.
Il silenzio parve calare in quella verdeggiante radura; il canto degli usignoli, le onde del lago, il fruscio delle foglie scomparvero, schiacciati da una coda marrone e un bambino speciale.
La mora alzò il volto; grandi mele sgargianti pendevano tra le foglie.
Dopo vari salti un frutto maturo e rosso era tra le sue mani. Sorrise, ricordando il loro ultimo incontro.
Avevano parlato, riso in riva al lago, stesi sul manto erboso. Rapita dalle mille fantasticherie sul loro futuro insieme non si era nemmeno accorta del russare di Goku.
Ridacchiando sommessamente avvicinò le soffici labbra alla mela. La morse; un sapore zuccherino e succoso le invase le papille gustative.

Il moro tolse dalla casacca due grandi mele e gliene porse una.

Il suo primo regalo.
Lasciò cadere al suolo il frutto e, con un lieve sorriso a illuminarle il viso, tornò al castello.
Aveva preso una decisione: lo avrebbe cercato.


L'inizio di un'avventura per una fanciulla, il cammino di un giovane guerriero, un Torneo Mondiale di arti marziali e un sospirato e bizzarro incontro.”

 

 

 

 

Note dell'Autrice:

Non saprei proprio da dove è uscita questa Flash. Mi sono immaginata una Chichi giovane immersa nella quotidianità, ma aggrappata a quei ricordi di bambina da cui sboccerà un grande amore e la decisione di iscriversi al 23° Torneo Tenkaichi.
Ora è meglio che interrompa il monologo xD
Ringrazio chi ha letto e vi chiedo umilmente di lasciarmi il vostro parere, ve ne sarei grata ^^
Alla prossima :)

Super Mimi_

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Super Mimi_