Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _giustinoslaugh    03/03/2013    2 recensioni
Ciao, mi chiamo Hope e sono una belieber. Autolesionista,si.
Mi sono trasferita da Stratford a New York, un grande cambiamento lo so.
Ero una cheerleader, chissà che succederà adesso?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Diario,
oggi è il mio compleanno e i miei genitori mi hanno regalato un diario dove posso scrivere ciò che voglio,cioè te.
Beh, intanto mi presento.
Sono Hope. Sono canadese, sono una belieber. Si sono autolesionista e si, ho tentato il suicidio.
Tumblr e Bieber sono tutto ciò che ho, oltre alla mia migliore amica Brooke.
Mi sono trasferita a New York City da poco.
Beh cosa dirti di Brooke...? ERA la mia migliore amica a distanza, adesso per un miracolo, abitiamo nella stessa città, New York.

Già sembra una favola, ma non lo è.

Lei è la perfezione, per ora non l'ho anocra vista, la vedrò domani per la primissima volta dal vivo nella nuova scuola. In web cam è bellissima: occhi blu, capelli lunghi lisci neri, bassa, snella. Veste obey, supreme, tisa... come me.
Non so, è strano vivere a New York, cioè ci sono appena arrivata ma sono triste e felice allo stesso tempo: vivevo a Stratford, Ontario. La città del mio idolo Justin Drew Bieber. Adesso a New York, okay si potrò vedere quando voglio Brooke, ma mi sembra strano.

Non mi sono ancora presentata, beh tanto sei solo un diario, vero, ma così almeno quando sarò vecchia, potrò rivere tutte le emozioni e leggere qualcosa ai miei nipotini.
Sono una ragazza timida, timidissima. Ho 16 anni e non ho mai avuto un ragazzo perché si. Occhi azzurri e capelli rossi rossi come Ariana Grande (ovviamente tinti).

Vesto come ti ho detto prima,obey,supreme,tisa,illest eccetera.

Domani è il mio primo giorno alla nuova scuola.

Brooke mi ha detto che ci sono un sacco di figoni.

Magari posso continuare la mia carriera da cheerleader anche se penso sarà molto difficile.

Ti stai chiedendo perché una cheerleader non ha mai avuto un ragazzo?

Semplice: sono autolesionista e ho tentato il suicidio, chi vorrebbe mai una ragazza così?
Okay diario, vado a farmi la doccia altrimenti se la faccio domani mattina faccio tardi e faccio una figura di merda.
Con amore, Hope.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _giustinoslaugh