Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: TheSwagGirl    03/03/2013    4 recensioni
Nome? Jey.
Cognome? Bieber.
Sesso? Spesso.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter Thirteen.              Don't get closer.



[ Se a qualcuno interessa, questa versione è la mia preferita. ]



[ Se a qualcuno piacciono i One Direction, ho scritto qualcosa anche su di loro. Lo trovate QUI. ]



     Well let me tell you a story 
        About a girl and a boy 
           He fell in love for his best friend 
              When she's around, he feels nothing but joy 
                 But she was already broken, and it made her blind 
                    But she could never believe that love would ever treat her right 
                       But did you know that I love you? or were you not aware? 
                          You're the smile on my face 
                             And I ain't going nowhere 
                                I'm here to make you happy, i'm here to see you smile 
                                   I've been wanting to tell you this for a long while. 










Una volta tornata ad Atlanta non mi era passato neanche per la mente di tornare a casa mia, era il primo posto in cui sarebbe venuto a cercarmi.
E io non volevo essere trovata.
Ma non volevo neanche stare da sola.
Così ero andata nella prima casa che mi era venuta in mente.
E quando Niall mi aveva aperto la porta mi ero fiondata tra le sue braccia ed eravamo rimasti così per diversi minuti.
Mi aveva calmata, mi aveva asciugata perché si, fuori pioveva, e poi mi aveva fatta accomodare sul divano.
E sul divano è esattamente dove eravamo ora, tutti assieme e avevo appena finito di spiegare ai ragazzi ciò che era successo.
No aspetta, io non ho capito” Fece Harry tutto confuso.
Lui era seduto sul pavimento, Niall e Zayn ai miei lati, Louis svaccato sulla parte più lunga del divano e Liam era seduto su un puff accanto ad Harry.
Hazza a me sembra abbastanza chiaro, Stefan, il ragazzo con cui Jey ha passato le estati e di cui si era innamorata è,
in realtà, Justin con una parrucca. E Jey, a sua volta, è Alaska.
Entrambi hanno mentito all’altro, entrambi avevano una doppia identità.
” Spiegò Liam.
Cavolo, detta così sembrava che la colpa fosse anche mia.
Lo è Jey, lo è.
Zitta vocina interiore! Non ti fai mai sentire, non iniziare proprio ora!
In ogni caso Jey puoi stare qui quanto vuoi, lo sai vero?” Disse Zayn.
Io credo che dovrebbero parlare”  Disse Harry prima che potessi ringraziare Zayn.
Io evitai di rispondere.
Dubitavo che Justin volesse ancora parlarmi dopo il modo in cui lo avevo trattato.










                                      I will catch you if you fall 
                                         But if you spread your wings 
                                            You can fly away with me 
                                               But you can't fly unless it lets ya, 
                                                  You can't fly unless it lets ya so fall.












Quella notte volevo dormire con Louis ma, dopo la mia doccia, lo avevo trovato a dormire con Harry.
Così mi ero infilata in camera di Hazza e mi ero addormentata nel suo letto.
Ma non ero riuscita a dormire bene per niente.
Non riuscivo a cavarmi Justin dalla testa, era un pensiero fisso.
Insomma, avevo sbagliato?
Forse avevo reagito troppo impulsivamente.
Questa confessione, in effetti, semplificava le cose. Ora non dovevo più scegliere tra Stefan e Justin.
Ora il mio ragazzo era diventato il ragazzo che amo.
Perché io amo Justin, vero?
C’era solo una risposta a questa domanda.
Ovvio che si.










               Well I can tell you're afraid of what this might do 
                  Cause we got such an amazing friendship and that you don't wanna lose 
                     Well I don't wanna lose it either 
                        I don't think I can stay sitting around while you're hurting babe 
                           Come take my hand.














Il mattino dopo mi ero risvegliata calma e stranamente riposata, nonostante tutto.
Il sole era già alto ma nessuno era venuto a disturbarmi.
La sveglia di Harry segnava le 11:15.
Non male come orario per svegliarmi!
Poi un colpetto leggero alla porta mi aveva fatta svegliare del tutto.
Avanti!” Dissi mettendomi a sedere e poggiando la schiena alla testata del letto.
E poi Louis era entrato e mi aveva sorriso, stringeva un picchiere di succo d’arancia nella mano sinistra e in quella destra aveva un piattino con un croissant sopra.
Buongiorno” Disse chiudendosi la porta alle spalle e sedendosi sul letto.
Giorno.” Avevo risposto io.
Poi lui mi aveva sorriso ancora e i suoi occhi azzurri avevano brillato nella stanza.
È alla marmellata” Mi aveva informata mentre poggiavo la colazione sul comodino.
Allora, come stai?” Aveva poi chiesto premuroso.
“Sai cosa Lou? Sto bene.” Dissi accennando ad un sorriso.
Poi lo avevo abbracciato e lui mi aveva stretta e in quel momento mi ero dimenticata tutti i problemi che potevo avere o non avere.
Ora stavo con Louis.
Poi si era seduto meglio sul letto poggiando la schiena alla testata come me.
Jey possiamo parlare? So che ora sei piena di problemi ma.. devo parlarti di una cosa e non ce la faccio più.
Mi chiese e nel suo tono di voce riuscivo a sentire quanto bisogno avesse di parlare.
Ma stai scherzando Lou, non chiederlo nemmeno! Io ci sono sempre. Avanti spara. Di che si tratta?” Domandai sorridendogli appena.
Lui ricambiò il sorriso.
Grazie Jeyline.” Disse.
Io non lo rimproverai neanche per quel nomignolo, alla fine non mi importava così tanto.
Allora, tu sai che sto con Eleanor no?” Chiese titubante.
Certo, tutti lo sanno. Qualche problema con El?” Ora ero ufficialmente curiosa.
Justin Bieber poteva aspettare.
Beh, in un certo senso. Lei è fantastica ma.. diciamo che sono innamorato di un’altra persona.” Ammise lui.
E poi eccolo.
Un campanello d’allarme era risuonato forte e assordante nella mia mente.
Gridava Pericolo!
Lo sai che io ti aiuterei sempre, a qualsiasi costo.” Dissi ma la mia voce risuonò strana.
Improvvisamente mi si era seccata la bocca.
Ma lui sembrava non essersene accorto affatto.
Il mio problema è che non so se sono ricambiato. E questa cosa mi sta uccidendo.” Emise un sonoro sospiro di frustrazione.
Io era diventata di pietra.
Niente allarmismi Jey, niente allarmismi.
Parlamene un po’” Ero riuscita a dire.
Vediamo. Credo di essermene innamorato, e forse anche perdutamente. Ma siamo molto amici e non credo di essere ricambiato.
Stare assieme sarebbe un rischio, magari neanche funzionerebbe. Ma odio stare con questo dubbio.
Probabilmente ne sono innamorato dal primo momento, solo che non me n’ero reso conto.
” Ammise lui.
Finita la sua confessione mi guardò.
Avevo delle cose da dire e forse era meglio dirle subito.
Lou senti.. lo sai che siamo amici e ti voglio bene. Ma insomma io, vedi, io onestamente non credo possa funzionare.
Insomma, io vivo qui, tu tornerai a Londra tra meno di una settimana e complicheremmo tutti quanto capisci?
Scusami ma io non ce la faccio, davvero sei splendido ma io..

E poi, mentre mi preoccupavo di come rifiutarlo senza ferirlo troppo, lui mi era scoppiato a ridere in faccia.
Una sonora risata.
E io, confusa come non mai, avevo aspettato che smettesse di ridere e mi dicesse che cavolo stava succedendo.
Oddio Jey davvero?! Scusami tesoro ma non sto parlando di te! Oddio questa cosa è troppo divertente” E poi era scoppiato a ridere nuovamente.
Non parli di.. oh. Ops.” Era incredibile quanto questa cosa mi avesse fatta arrossire.
Dovevo sviare il discorso immediatamente.
Beh dai allora! Chi è la fortunata?” Domandai con forse un po’ troppo entusiasmo.
Lui scosse la testa e rise leggermente.
È questo il punto Jey, non è la fortunata. È il fortunato. Sto cercando di dirti che credo di essere gay. E credo di essere innamorato di Harry.
Ammise.
E io non potevo credere alle mie orecchie.
Quello schianto di Louis Tomlinson gay ed innamorato dell’altro schianto che portava il nome di Harry Styles?
Oh cielo.
Dovresti parlargliene Lou” Dissi infine, sorridendogli.
Ma sei completamente impazzita?! È il mio compagno di band!
Non posso semplicemente andare li tipo Ehi Harry ultimamente ho sentito l’impulso di fare del sesso anale con te,
ma sai, non è solo una cosa fisica quindi forse ti amo e sono gay, andiamo Jey ragiona!

Adesso che si era sfogato aveva riacquistato il suo spirito teatrale, ora sembrava davvero Louis.
Lou, ti prego! Mi devo ancora abituare al fatto che potresti essere gay. Non sono ancora pronta per certi termini!” Ammisi.
E questo lo fece ridere.
E fece sbuffare me.
Va bene prometto che sarò più delicato ma tu prometti di aiutarmi!” Mi implorò e giuro che sembrava così dolce.
Risi leggermente.
Va bene, ti aiuterò” Concessi.
Neanche il tempo di finire la frase che lui mi aveva abbracciata.
E poi avevamo riso come non facevo da tempo.










Well did you know you're an angel? who forgot how to fly 
 Did you know that it breaks my heart everytime to see you cry 
   Cause I know that it pains if he's gone everytime he move over on the shoulder you crying 
      And I hope by the time that i'm done with this song that I figure out.














L’atmosfera era stata successivamente rovinata da Liam che, correndo su per le scale aveva poi spalancato la porta senza bussare.
Jey! Fuori dalla porta d’ingresso c’è Justin” Aveva detto.
No!” A quel punto ero scattata in piedi.
Non fatelo entrare!” Avevo poi gridato successivamente.
Mi ero fiondata immediatamente giù dalle scale.
Una volta vicino alla porta di casa riuscivo a sentire chiaramente Justin dall’altro lato.
Non faceva altro che bussare.
Jey coraggio lo so che sei dall’altro lato! Dobbiamo parlare. Jey, apri! Ti prego!” Sembrava non volersi arrendere.
Eppure io non avevo intenzione di aprire.
Mi ero seduta in terra poggiando la schiena alla porta e avevo aspettato.
La stanza completamente silenziosa, faceva eccezione il bussare insistente di Justin alla porta e i passi dei ragazzi che passavano dall’ingresso ogni tanto.
Non so quanto tempo era passato, ma Justin aveva smesso di bussare.
Eppure io non mi ero mossa.
Fu Louis a venire da me dopo un po’.
Coraggio splendore, in piedi” Disse.
Gli afferrai le mani lasciando che mi aiutasse ad alzarmi.
In camera mia ci sono dei vestiti che avevo comprato per Eleanor e se frughi negli altri sacchetti ci trovi anche roba comprata da Zayn e Liam,
vai a vestirti dai.
” Disse sorridendo.
Cercai di ricambiare il suo sorriso e andai a vestirmi.












                   So fall in love 
                      I know you got your wall wrapped on all the way around your heart 
                         You're not gon' be scared at all.












Mi ero vestita con calma, prendendomi il tempo per curare i dettagli.
Era deprimente sapere che non sarei neanche dovuta uscire di casa, mi vestivo solo per il gusto di vestirsi in se per se.
Niente di più, niente di meno.
[ Outfit ]
Volevo mettermi un profumo, così ero andata in bagno e avevo frugato nell’armadietto.
E ci avevo trovato Girlfriend by Justin Bieber.
Ok, mi stanno prendendo per il culo” Bofonchiai tra me e me.
Nonostante tutto me lo diedi, amavo quel profumo.
Quando mi sembrò di essere pronta e presentabile mi avviai verso la cucina.
Mi stavo annoiando a morte e tutto questo non mi aiutava a distrarmi.
Presi un bicchiere dalla credenza.
Dove cavolo erano finiti tutti?
A giudicare dalle voci dovevano essere nel giardino sul retro.
Mi girai per afferrare l’acqua e andai a sbattere contro qualcuno.
Qualcuno che conoscevo troppo bene.
Lasciai andare il bicchiere per lo spavento e arretrai di un passo ma lui lo afferrò prima che toccasse terra.
Ciao” Disse.
Sul volto aveva l’ombra di un sorriso, sicuramente era dovuto al fatto che mi aveva spaventata.
Come hai fatto ad entrare?” Fu tutto quello che riuscii a dire io.
Lui alzò un sopracciglio.
Davvero ti importa di come ho fatto ad entrare?” Domandò lui.
Non tanto” Concessi io.
Lui sorrise.
I tuoi amichetti non sanno che non si fanno entrare in casa gli sconosciuti, soprattutto quelli bisognosi di un telefono.
Nei film finisce sempre male
” Disse lui.
Ma per un attivo pensai che stesse parlando da solo invece che con me.
Poi non riuscii a trattenermi e scoppiai a ridere.
Lui si era mascherato per riuscire ad entrare in casa.
Questo ragazzo era puro genio e follia!
E Dio! Quanto avrei voluto che fosse il mio ragazzo.
Lui rise con me e per un attimo mi dimenticai del nostro litigio.
Fu lui a ricordarmelo.
Ora possiamo parlare?” Domandò dopo un po’.
No, non possiamo” Dissi io in fretta.
Voleva rispondere ma io ripresi a parlare prima che lui avesse la possibilità di replicare.
Io posso parlare, tu puoi ascoltarmi.” Dissi.
Lui si zittì e fece un cenno d’assenso con la testa.
Io presi un respiro profondo prima di parlare.
Cavolo, da dove potevo iniziare?
Poterlo guardare negli occhi mi era mancato.
Avevo così tante cose da dirgli.
E così tante domante da fargli.
E mi era mancato così tanto.
Ti amo.” Fu tutto ciò che riuscii a dire.
Aspetta.
Fermi tutti.
Cosa?!













                     Who's gonna make you fall in love 
                        I know you got your wall wrapped on all the way around your heart 
                           You're not gon' be scared at all, oh my love 
                              But you can't fly unless it lets ya, 
                                 You can't fly unless it lets ya,
                                     So fall.
 









If you got eyes look at me now, Bitch.


Indovinate cosa ho fatto?
Ebbene si, ho aggiornato.
è una vita che non aggiorno e mi dispiace da morire per chi aspettava questo capitolo.
Non uccidetemi!
Cercherò di non lasciarla più in dietro.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto :D
Vi aspetto nelle recensioni **
Fatemi sapere cosa ne pensate.

- Vale xx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: TheSwagGirl