Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: CyndiKlaineDiamond    03/03/2013    2 recensioni
E se Darren Criss avesse festeggiato il suo compleanno in uno dei posti inaspettati, e grazie a questo i suoi compagni avessero finalmente scoperto la sua realtà..?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti Dolcezze! Questa è la mia prima FF che pubblico, quindi vi prego..capitemi! Spero che vi appassioni, anche se questo è un primo capitolo ed è anche breve..tanto breve! Lasciamo perdere le parole e vi lascio al capitolo! ci risentiamo dopo bellezze! *-*  



Quella mattina la sveglia non suonò, non avevo nessun impegno. Solamente verso le tre mi sarei dovuto incontrare con il cast per provare le nuove scene.
Fui svegliato però dal messaggio di Chris – Buon compleanno Dolcezza.. sperando che quando ti sarai alzato dal letto sarai cresciuto di mezzo centimetro.. sai bene che però non puoi superarmi!- Era estremamente dolce quando faceva così. Immaginavo lui e la sua voglia di fare battute senza senso a prima mattina.
Non lo vedevo da tre giorni, e oggi finalmente lo avrei rivisto. Non avevo ancora realizzato che era il mo compleanno e che compivo finalmente 26 anni! Wow.. conoscevo i ragazzi da quasi tre anni ormai, e per me erano diventati proprio come se facessero parte della mia famiglia.
Mi giravo e rigiravo nel letto cercando invano la forza di alzarmi. Mi alzai soltanto quando sentii il campanello della porta suonare.
Chi poteva essere alle nove del mattino?. Mi aggiustai alla meglio i capelli.. quella mattina erano ancora più ricci e scompigliati del solito! Ero impresentabile, quindi chiunque avesse bussato si sarebbe ritrovato davanti un Darren Criss mezzo addormentato , in pigiama e con i capelli arruffati. Mi affrettai ad aprire.
–BuonGiorno.. è lei il signor Darren Criss?-
-Si sono io!..- guardai l’uomo con faccia interrogativa.. notai che aveva una scatola in mano.
–Prego, questa è per lei.. la persona che mi ha detto di consegnarla mi ha chiesto di restare anonima! Buona giornata.. ah.. Buon Compleanno!-
-G-grazie..buona giornata anche a lei!- risposi quasi balbettando, vedendo l’uomo allontanarsi e dirigersi verso le scale. Chiusi velocemente la porta alle mie spalle, per poi dirigermi in direzione del divano e buttarmici su a peso morto.
Aprii la scatola.. mm.. c’erano una brioche, un cappuccino, dei dolcetti e .. un bigliettino! Mi affrettai ad aprirlo per leggere.
–I Know your coffè order! Happy B-Day Darren!- Curioso..tanto curioso.. improvvisamente mi comparve sul viso un sorriso che mi fece sospirare leggermente. – oh Chris Chris..quanto puoi essere dolce!- dissi a voce bassa. Mangiai il contenuto della scatola e conservai il bigliettino nel comodino al lato del letto.
Avevo bisogno di sentire Chris per ringraziarlo, non potevo aspettare ancora cinque ore.
–Non avevamo detto di smetterla di usare le battute di Kurt e Blaine?!.. Grazie mille tesoro, è stato uno dei risvegli più belli delle ultime settimane, anche se avrei preferito trovare te fuori quella porta!- mandai il messaggio a Chris.
–A quanto pare il tizio della pasticceria ha portato a termine il suo lavoro.. scusami, ma ci stava quella battuta! Sono contento che ti sia piaciuto. Per quanto riguarda me, oggi mi avrai al tuo fianco per tutto il pomeriggio!-
-Non vedo l’ora! A dopo.-
-A dopo Hobbit.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: CyndiKlaineDiamond