Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: Sailor Sakura    19/09/2007    6 recensioni
Questa è una piccola one-shot, una lettera da Yasu a Nana dove lui le dice tutto ciò che non ha avuto il coraggio di confessarle...un mio piccolo delirio, ditemi che ne pensate...
Inserisci una valida introduzione, con un riassunto della storia o con delle citazioni dalla stessa.
Frozen, assistente admin di EFP.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Osaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL MIO RIMPIANTO…

IL MIO RIMPIANTO…

Nana...

La persona a cui tengo di più...la persona che non esito ad aiutare, sempre...la persona che probabilmente è stata l'unica che io abbia mai amato davvero...

Non è stata Reira, né nessun altra a darmi quello che mi hai dato tu anche senza essere fidanzati, l'unica che mi faceva sorridere con le sue sfuriate e le sue sbornie, l'unica che mi ha fatto piangere, nel silenzio della mia camera vuota, vuota come la mia vita se tu non ci fossi...

Eh, sì…ho pianto, lacrime di rabbia e odio, ma non pensarlo nemmeno…non erano rivolte a te e, no, nemmeno a Ren…bensì a me…perché non ti ho mai detto due parole semplici semplici, ma al contempo tanto difficili…

Nana, ricordi quella minaccia che avevo fatto al telefono a Ren per spingerlo a rimettersi con te? Probabilmente no, non te ne ho mai parlato…Ma non fa differenza, io non l'ho detto solo per Ren, l'ho detto anche per me...io ci credevo davvero, ti avrei "preso" io al posto di Ren...

Ma tu non sei un giocattolo, non sei un cagnolino, non ti posso "prendere", anche se lo vorrei tanto...

Decidi tu della tua vita…

La mia punkettona preferita, ti conosco…non potresti mai far decidere qualcun altro per te…testarda, non hai mai capito nemmeno avendomi sempre vicino, che ti amavo, che ti amavo in silenzio per non disturbare te e Ren…

Troppo altruista, me lo dicevi sempre…se vuoi una cosa bisogna lottare per averla…ma io, io non ho mai lottato, nemmeno per te, Nana…questo è sicuramente il più grande rimpianto della mia vita…che senso ha la mia vita se non posso averti con me?

A dire il vero non l’avevo capito neanche io di amarti…solo ora, che ti ho irrimediabilmente persa l’ho realizzato…

Ma davvero ti ho persa? Non riesco ancora a capacitarmene…ma tu non ci sei, te ne sei andata via…e io non ti ho corso dietro per fermarti, troppo timido e sciocco…ti ho visto andartene, ho visto fuggire il tuo sorriso, mi sono fatto scappare dalle mani la mia possibilità di essere felice, con te…

E i Blast? La nostra band, spaccavamo di brutto…però tu te ne sei andata, lasciandoci qui, soli…il nostro gruppo, sciolto…come neve al sole…

Ma ora è inutile piangersi addosso, non ti ho fermata allora…non posso ripensarci…è stata colpa mia, sapevo che avrei potuto fermarti, ma non l’ho fatto…

Nana, spero che prima o poi tornerai, per un altro abbraccio, per il tuo migliore amico...che ti aspetta sempre…

Ti amo, Nana…

Tuo Yasu

Scusate il piccolo delirio, ma ho sempre immaginato Yasu innamorato di Nana, mi commuove tanto!!! Commentate in tanti ^^ (anche negativamente)

Grazie, un bacio…

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Sailor Sakura