Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Aizen_Illusion    04/03/2013    0 recensioni
Dopo aver superato l'accademia delle arti occulte, Jenio riesce ad entrare nel SacraSpada come nuovo membro, da lì conoscerà, forse anche in modo sospettoso, gran parte dei membri del SS di spicco.
Come può non esserci una storia d'amore in tutte le grandi storie?
Jenio s'innamorerà di Enex, in una storia d'amore, forse un po' bambinesca al principio, con tanto di un love triangle con Granja, un rivale d'amore del protagonista, che desidera ardentemente fare sesso sfrenato con Enex, ma col passare del tempo diventerà molto più serio e maturo.
Dopo che Jenio ha imparato un po' del SS e dei suoi membri, Enex viene portata nel suo mondo, nella quale sarà costretta a sposare il pretenzioso Sylar, desiderioso del trono del pianeta che possedeva il padre di Enex, il re Gio.
Jenio tenta di fermare Sylar dal prendere Enex, ma verrà spazzato via facilmente.
Da qui Y allenerà Jenio e altri 4 membri che vorranno aiutarlo: Granja, Tesey, Ryuk e Libano.
Dopo aver finito i loro faticosi allenamenti Y crea un portale affinché i 5 eroi possano andare nel pianeta Angel & Devil e risolvere le loro questioni personali.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ypsiruonu Database Capitolo 0: Where Everything


Viviamo nel 5.012 D.C.
3.000 anni fa il pianeta terra fu distrutto da un terribile disastro.
Dopo questa distruzione i guerrieri della morte furono riconosciuti dai molti come realtà, e da lì affinarono le proprie abilità fino ai livelli attuali.
La tecnologia non tardò ad arrivare, all'inizio l'uomo viveva solo nei ''resti'' del distrutto pianeta Terra, ma riuscii con uno sviluppo di tecnologia, forse anche grazie al bisogno di costruire dei mezzi per viaggiare nei mondi e nelle galassie.
Da lì colonizzarono i pianeti, che potevano permettersi di supportare vita.
Il tempo passa, e i guerrieri della morte diventano le figure più importanti, soprattutto per via dei ''Mostri'' entità che dopo la distruzione del pianeta Terra hanno deciso di mostrarsi.
I guerrieri della morte difendono l'universo a loro conosciuto da queste entità, e mantengono l'equilibrio in esso.
Ognuno di essi conosce delle ''Tecniche Arcane'', magie precluse dalla gente comune, che li aiutano nei combattimenti. Le tecniche conosciute fino ad ora sembrano essere 99.
Inoltre possiedono un incarnai, speciale potere che permette di materializzare le proprie abilità nascoste e sbloccarle attraverso un duro allenamento per poi usarlo in battaglia.
Tramite i guerrieri della morte si sono formati i Clan.
I Clan sono ordini massonici, che hanno il totale controllo sulle decisioni del genere umano, nonché protettori di esso.
La nostra storia si concentra su uno di questi clan, il Clan SacraSpada, uno dei più antichi degli attuali, fondato da Y, colui che sarà il maestro del protagonista Jenio nel corso della storia.

Ora ci troviamo nel pianeta ''Net Battle'', il posto dove avvengono le decisioni più importanti riguardo ai guerrieri della morte. Abry, il propietario del pianeta Net Battle, ha appena convocato una riunione, dove partecipano i leader dei team che fanno parte dell'organizzazione a difesa dell'universo, per discutere sull'aggiunta di un nuovo team. Nell'organizzazione sono presenti sei team: Team SacraSpada guidato da Y, Team Raiden guidato da Jack, Team Flotta dei Sette guidato da Phoenix, Team Darkness guidato da Auros e infine Team Sky guidato da Lamorak. La proposta di Abry era di aggiungere il Team Angel&Devil capitanato da Sylar, ma Y obbiettò dicendo che tutti i team avevano un loro pianeta mentre Sylar non lo possedeva. 
"E' un team che ha molte potenzialità, nonché molto religioso" disse Abry in risposta a Y, "qualcun'altro ha delle obbiezioni a tal proposito?" disse Abry riferendosi ai restanti team Leader.
Tutti erano d'accordo sulla sua decisione e Y fu costretto ad accettare. Ora il Team Angel&Devil faceva parte ufficialmente dell'organizzazione.

Finita la riunione, i vari leader tornarono nei loro rispettivi pianeti, anche Y fece lo stesso. Una volta rientrato nel pianeta SacraSpada, andò subito nella sede principale del pianeta dove incontrò Cipo, un altro membro del team.
I due cominciarono a parlare, anche sull'esito della riunione appena avvenuta finchè Cipo disse: "capitano penso ci sia un limite alla catteveria del suo piano"
Y rispose: "cattiveria? che idiozia...è solo una mossa strategica".
Allora Cipo disse: "capisco capisco, come al solito è sicuro di se, capitano?" 
Y rispose: "perchè non dovrei? Abbiamo trovato due soggetti interessanti..."

Intanto la notizia dell'entrata nel organizzazione del Team Angel&Devil si era diffusa, anche al re Gio, che governava il pianeta in cui viveva Sylar con il suo team. Il re stava parlando con sua figlia Enex.
Enex gli chiese se poteva fare una gita sul pianeta SacraSpada per vedere le attrazioni presenti e il re, un po sbalordito da tale richiesta, acconsentì dicendogli di evitare assolutamente Y, fondatore e capo del Team SacraSpada, siccome tra di loro non scorreva buon sangue.
"Se hai qualche problema chiama il mio numero, arriverò subito da te" disse re Gio a sua figlia. Enex rispose: "ok, ti chiamo se avrò problemi".

Nel frattempo sul pianeta SacraSpada, un ragazzo di nome Jenio, cercava di raccimolare qualche soldo sconfiggendo i cosidetti "Mostri" per poi riscuotere la taglia su di essi.
Anche Enex era finalmente arrivata sul pianeta SacraSpada.

"Finalmente i pezzi della scacchiera sono pronti, possiamo partire con l'atto finale" pensò Y riferendosi all'arrivo di Jenio ed Enex sul pianeta.

Fine Capitolo 0

Ed ecco l'inizio dell'avventura di Jenio ed Enex sul SacraSpada World, dove saranno coinvolti in una serie di strani eventi...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Aizen_Illusion