Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: _Morgan    04/03/2013    2 recensioni
Quattro drabble sulla Mythshipping, una per ogni lettera della parola - Myth [MalikxIsis]
[M - Married] "...“Siamo sposati?” Domanda Malik..."
[Y - Yearning] "...Il ragazzo urla soffocando le fiamme, mutando il desiderio ardente in rabbia..."
[T - Traitress] "...Non ho tradito. Amo mio fratello e temo per la sua sorte, ma non ho alcun marito per cui dover pregare..."
[H - Hieroglyphics] "...due nomi ed una promessa scritta in geroglifico per ufficializzarla agli occhi degli antichi Dei..."
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ishizu Ishtar, Marik/Malik Ishtar
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping List: Del crack! e di pairing semi-sconosciuti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mythshipping - III

tumblr-mxgqsi-OGJ01se9x99o1-400

[ Mythshipping ]


_Morgan



Titolo: Mythshipping
Prompt: Traitress
Pairing: MalikxIsis
Disclaimer: I personaggi citati in questa raccolta, così come il manga Yu-Gi-Oh! Non sono di mia proprietà, bensì appartengono a Kazuki Takahashi. Io li utilizzo solo per divertimento senza alcun fine di lucro.
L'idea della Shipping Collection è di XShade-Shinra, qui potrete trovare tutti i dati in merito a quest'iniziativa se dal caso vorreste parteciparvi.
Note: A voi la terza e penultima Drabble. Mi scuso per il ritardo con cui giunge, ma fra impegni vari sono riuscita ad ultimarla solo ora. 'Traitress' ovvero traditrice, come Malik considera la sorella alla luce degli eventi avvenuti durante Battle City, tempo in cui è ambientato questo capitolo; ho immaginato un missing moments in cui il ragazzo, dopo aver scoperto che la sorella è a ordo del dirigibile e partecipa al torneo, le fa visita con l'intento di costringerla a cambiare fazione e accettare il suo ruolo. Ho sempre immaginato Malik come una persona scostante e vebdicativa, quindi – ombre o no- non mi pare strano che si metta a minacciare e ferire la sorella per rabbia.
Detto ciò voglio ringraziare
AceLastFiamma per aver recensito gli scorsi capitoli [appena posso passo a rispondere, non temere^^] e tutti coloro che seguono questa raccolta, più chi l'ha aggiunta fra le seguite-preferite e vi lascio al capitolo...

Buona Lettura!









T – Traitress




Traditrice” sibila Malik, snudando la lama d'oro “Pagherai”
L'ha abbandonato, schierandosi dalla parte del nemico con la scusa di volerlo liberare dalle ombre;
puttana, l'unica maledizione che vuol spezzare è la propria perché non accetterà mai d'essergli succube.

Isis si avvicina lasciando che la punta laceri la pelle, ove batte il cuore; gli occhi rifulgono nella penombra senza rabbia, né dolore, colmi di fermezza.
Malik indietreggia intimorito, guardando con orrore le macchie di sangue sulla tunica.

Non ho tradito. Amo mio fratello e temo per la sua sorte, ma non ho alcun marito per cui dover pregare”






  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: _Morgan