Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    04/03/2013    3 recensioni
Un momento d'intimità tra Dark Lady e Hotaru versione Mistress 9.
Genere: Dark, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Chibiusa, Hotaru/Ottavia
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
anime impure

Ringrazio anche solo chi legge.

Dedicata a killkenny84

Anime impure

[Doubledrabble]

La Black lady sorrise, accarezzò la guancia dell’altra giovane. Si sporse,  le leccò la fronte sulla stella nera. L’altra rabbrividì e le accarezzò il fianco nudo. Le lunghe unghie nere le lasciarono una serie di strisce bianche.  Allungò la gamba, sfiorando la maglia azzurra, le perline tremarono. Spostò la mano fino a toccare l’addome di Chibiusa. La giovane gettò indietro la testa, facendo oscillare i codini rosa. Fece aderire i suoi seni pieni a quella dell’altra, che utilizzò l’altra mano per stringerle il capezzolo. Le iridi rosate della principessa della luna si fecero liquidi, mentre quelle della compagna brillarono di riflessi ametista. Hotaru sporse il bacino e inserì l’indice nell’ombelico della più giovane. La sentì gemere.  Ghignò, mostrando i denti bianchi. Gli orecchini di cristallo nero a forma di trapezio oscillarono. La giovane dai lunghi capelli rosa strinse le braccia intorno al collo dell’amante.

“Possibile che tu non abbia niente da dire?” si lamentò. Mistress 9 le appoggiò l’indice sulle labbra e appoggiò la sua fronte su quella dell’altra.

Sssh, l’amore ha bisogno del silenzio per essere goduto in ogni fremito” sussurrò suadente. Chibiusa si lasciò ricadere all’indietro, sciogliendo l’abbraccio e allargò le braccia. Affondò nei cuscini di seta rossa.

[200].

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: kamy