Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: ladyme    04/03/2013    8 recensioni
Maledetta.
Kate dove sei finita?
Mi guardo intorno, la Gates mi sta fulminando con lo sguardo. Cosa ci posso fare io se Beckett è sparita insieme a Castle?
Genere: Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Kevin Ryan, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Maledetta.

Kate dove sei finita?

Mi guardo intorno, la Gates mi sta fulminando con lo sguardo. Cosa ci posso fare io se Beckett è sparita insieme a Castle?

«Javi l’hai vista?» chiedo allungandomi verso colui che è per me come un fratello, lui scuote la testa in segno di negazione mentre aspetta una risposta dall’altra parte del telefono. «Cavolo Kate dove sei?» sussurro.

«Ryan, dove diamine è finita la detective Beckett?». La Gates batte l’indice nervosamente sulla mia scrivania, sorrido imbarazzato. Deglutisco allentando il nodo della cravatta. «Non avrà mica seguito qualche strana pista con Castle?».

«N..No!» rispondo sorridendo. Mi alzo dalla scrivania e corro via cercando di dare l’idea di dover far qualcosa di estremamente importante. Il capitano mi osserva attentamente.

Prendo il cellulare e digito il numero che ho imparato a memoria nell’ultimo lasso di tempo.

Suona, è libero eppure non risponde.

«Beckett dannazione rispondi!» dico sbattendo il pugno contro la porta dello sgabuzzino con rabbia. La porta si apre. «Uffa».

Mi chino per raccogliere il mazzo di chiavi caduto per terra dalla toppa della serratura. «Che schifo, gli stracci non possono metterli al loro posto?» dico raccogliendo un pezzo di stoffa e aprendo la porta.

«Oh mio Dio! Scusate!» dico chiudendo la porta. Mi appoggio al muro, alzo lo straccio che ho in mano lo guardo e poi lo sposto verso lo sgabuzzino.

Castle esce dalla stanza sistemandosi la camicia, mi sorride imbarazzato.

«Quanto hai visto?» chiede torturandosi le mani e tenendo lo sguardo basso.

«Più di quanto avessi voluto, credimi». Rispondo cercando di togliermi l’immagine dalla mente. «Kate ti cerca la Gates» dico alzando appena la voce.

Castle si allontana mentre lei esce sistemata al meglio e con i capelli più vaporosi del solito.

«Non una parola» dice seria lanciandomi un’occhiata.

«Queste credo siano le tue… le tue mutandine». Me le strappa di mano. «V… Vado di là».

Corro via, Javier se la sta ridendo dalla sua scrivania.

«Lo sapevi!» dico incolpandolo. Lui scuote la testa ridendo.

«Io? No!».

«Idiota». Kate è ritornata alla sua scrivania, Castle è seduto sulla sua sedia e le sorride. «Comunque Kate ha proprio un bel culo». Castle si volta e mi fulmina con lo sguardo. «Ho un sospettato da interrogare» dico scappando da quella situazione imbarazzante.

 

Panda’s Corner:

La cazzata delle 15.49 eccola a voi!

Semplicemente volevo scrivere qualcosa di poco importante e simpatico,

non è il mio campo come voi sapete, ma ci ho provato per voi.

Il mio migliore amico è partito per Praga, sta via 5 giorni. Come faccio senza di lui?

La gif è stupenda, vero? Io l’adoro *-*

Grazie di aver letto

Baci Becky

 

 

 

                                                                                                                      

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: ladyme