Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envuccia    20/09/2007    14 recensioni
Imparare ad amarsi è molto difficile, ma una volta che si fanno i primi passi... amare diventa la cosa che ami di più! Sono tornata a pubblicare! Finalmente aggiunto il capitolo 9!! Dopo un anno di fermo! Piccoli capitoli di dolcezze tra NeoAmanti... naturalmente una RoyxEd!! Susu!! Leggete e commentate! Per favooore!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
°\\\\° I LOVE LOVE ^\\\\^

Questa è una raccolta di piccole ff Royed. Che sono troppo corte per essere one-shot, ma che popolano la mia mente. Piccole scene di vita quotidiana, sguardi rubati e sorrisi mascherati.
Perchè amo questi due e loro si amano...
Mi dispiace che la scuola non riesca a farmi scrivere cose più lunghe ma così e la vita! (ç_ç troppo crudele!!)
Dedicata a tutte le fan del Royxed!!

Similitudini ingannevoli!

I piccoli appartamenti del dormitorio del quartier generale di Central erano tutti uguali.
Nell'arredamento, molto semplice.
Nel colore delle pareti, un grigiolino bianco.
In tutto tranne qualche minuscolo particolare, che i militari mettevano per personalizzare la loro stanza.
Per fare in modo che il lavoro non rubasse del tutto la loro anima.
Quel giorno a Ed sarebbe toccato dover dormire in uno di quegli appartamenti.
Avevano detto che gli avrebbero lasciata aperta la porta, la quinta a destra del secondo piano... o forse la quindicesima?
Non se lo ricordava e decise quindi di provarle entrambe.
1,2,3,4... e 5! Con la valigia in una mano cercò di aprire la porta, ma niente.
Sarà stata la 15.
Si, era quella. Entrò in quel salotto minisculo, posò la valigia e si decise a fare una doccia.
Il bagno come si ricordava di aver visto la mattina prima  era molto piccolo e così si tolse i pantaloni e la maglietta prima di entrare.
Prese dalla valigia l'accappatoio e entrò nel bagno.
Stava per togliersi i boxer quando notò l'uomo in accappatoio seduto sul water che si stava asciugando.
Gli si gelò il sangue nelle vene, incapace di distogliere lo sguardo.
Roy Mustang gli sorrise.

Intanto in portineria:
-Hai aperto la porta della cinque ragazzo?-
-No perchè? Mi aveva detto di aprire la quindici, se non mi sbaglio!-
-Ti sbagli!!!!!-
In quell'istante si sentì un urlo provenire dal secondo piano.

                -Fine!-

Scusate il piccolo sclero, spero vi sia piaciuta almeno un po'!! Vi prego commentateeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Kissotti gigaaaaaaaanti Envuccia!!
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envuccia