Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    04/03/2013    5 recensioni
«Sono Ambra, ho diciotto anni e sono una persona come tante.
O almeno lo ero, prima di perdere me stessa.»
ATTENZIONE: ogni capitolo porta il titolo di una canzone, che farà da colonna sonora alla lettura, se vi va. Sarà mia premura inserire il link di ogni pezzo all'inizio di ciascun capitolo.
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'If I'll be...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo: Fears

 

Serj Tankian – Fears: http://www.youtube.com/watch?v=ybXvxm7vFtc

 

                             

Sono Ambra, ho diciotto anni e sono una persona come tante.

O almeno lo ero, prima di perdere me stessa.

 

 

 

In una soleggiata mattina di fine settembre, camminavo nella periferia del paese in cui mi ero trasferita da appena una settimana.

Nelle mie orecchie, risuonava ‘Fears’ di Serj Tankian, mentre nella mia mente si affollavano mille e più pensieri.

Trasferirsi non è mai facile, specialmente quando hai diciotto anni e devi affrontare l’ultimo anno di liceo in una scuola in cui non conosci nessuno. Mi domandavo come sarebbe andata, se avrei fatto amicizia o se sarei stata un’emarginata sociale.

Tuttavia, ero felice di trovarmi in un luogo nuovo. Non mi era pesato poi tanto abbandonare la Sardegna, nonostante la trovassi bellissima, poiché non avevo grandi amicizie là e avevo vissuto con la speranza di andarmene e gettarmi indietro tutti i ricordi legati alle persone sgradevoli che avevano fatto parte della mia breve esistenza.

Poi, la Sicilia mi aveva sempre attirato: era stato come se, da sempre, avesse voluto che la raggiungessi, come se mi avesse chiamato, supplicandomi di andare da lei, in modo che mi intrappolasse per l’eternità.

Ebbene, finalmente, ero giunta al suo cospetto e non me n’ero affatto pentita.

Ad un tratto, distogliendomi da quei pensieri, intravidi in lontananza un ragazzo che correva nella mia direzione.

Non so né perché, né per come, ma mi fermai.

Lui, non appena mi fu vicino, fece lo stesso.

I nostri sguardi si incrociarono e, proprio in quel momento, Serj Tankian pronunciò le ultime parole della sua dolorosa canzone:

 

So I’m gonna find you

Yes, I’m gonna find you

And I’m gonna find myself in you

And I’m gonna lose myself

In you

 

Ripresi a camminare, cercando di mantenere un certo contegno, nonostante l’anima mi vibrasse e un enorme sorriso avesse preso possesso delle mie labbra.

Da quel preciso istante seppi che non mi sarei mai più dimenticata di quell’incontro.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight