Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |       
Autore: Smile_33    04/03/2013    0 recensioni
Fan Fiction inventata su Demi. Leggetela :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo giorno di scuola. O meglio, per me fu il primo giorno in quella scuola. Mi sentì terribilmente sola in quei corridoi mezzi vuoti.
‘Vedrai che ti troverai bene!’ disse mia mamma cercando disperatamente di tirarmi su di morale.
'Buongiorno..' dissi con un filo di voce alla professoressa appena entrai.
'Oh, tu devi essere la nuova alunna, giusto?' disse la professoressa, infastidita per averle interrotto la lezione.
'Ehm.. si, mi chiamo Demi, Demi Lovato'
'Bene Lovato, puoi accomodarti lì' disse indicandomi un banco libero. Camminai tra i banchi e mi sedetti. Tutti mi guardarono incuriositi, tanto da mettermi a disagio. Dopo quella straziante lezione di lettere tornai in quei corridoi, quella volta però pieni di ragazzi e ragazze. Cercando il mio armadietto, mi scontrai con una ragazza e caddi per terra.
‘Oh scusa, stai bene?’ disse preoccupata.
‘Si sto bene, grazie’ dissi rialzandomi, quando mi accorsi che molti ragazzi intorno a me stavano ridendo della mia figuraccia. Mi sentì davvero male, non poteva succedere di nuovo. Non un’altra volta.
‘Che avete da ridere?! A voi non vi è mai capitato eh?’ disse quella ragazza, notando che ci ero rimasta molto male dal comportamento di quei ragazzi.
‘Grazie..’
‘Nah, sono felice di averti aiutato, sono solo degli idioti’
‘Come ti chiami?’ le chiesi.
‘Mi chiamo Selena e tu?’
‘Demi. Piacere’ dissi stringendole la mano. Ero felicissima. Forse avevo trovato un’amica?

Image and video hosting by TinyPic


 
 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Smile_33