Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: avril1113    20/09/2007    3 recensioni
"Poi la vede davanti alla scuola è appena scesa dalla macchina del padre,anche lei ha le auricolari,chissà che ascolta pensa Mirko,si distrae,il semaforo è verde,un clacson lo riporta sulla terra è arrivato a scuola"Questa è la mia prima fanfic,spero che vi piaccia un bacio!! XD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
svegliarsi

E’ sveglia,cerca il cuscino per coprire gli occhi assonnati, dai raggi del sole che filtrano attraverso le sottili tende blu. Poggia il piede destro a terra: mai iniziare la giornata con il piede sbagliato. Lei ci crede a queste cose ,all’oroscopo no però, quello è solo per i creduloni. Si fionda in bagno,lo specchio la guarda e lei guarda lui,i capelli sono un disastro pensa ma ora è troppo tardi per sistemarli,deve vestirsi,fare colazione  e mettere i libri nello zaino. Quando ha finito sono le otto meno un quarto.

"Niky allora ti sbrighi devo essere al cantiere tra un quarto d'ora e sai che il giovedì c'è il mercato,troveremo un sacco di traffico!!!!!!!!!"urla suo padre dall'ascensore.

Nicole è pronta si chiude la porta alle spalle e si fionda nell'ascensore...ha il fiatone.
La scuola non è lontana da casa sua anzi ci vuole davvero poco il tempo di una canzone nell'i-pod ed è arrivata.Cammina sicura nell'cortile,non c'è ancora nessuno della sua classe,si siede sulla scalinata antistante all'ingresso e inizia a ripetere greco,se la Marchi la interroga è fritta non ha nenche scritto i paradigmi.

E' sveglio,finalmente il giorno è arrivato e la notte con i suoi incubi è finita,Mirko ha deciso niente più alcool di sera li fa fare solo brutti sogni.Raggiunge la cucina barcollando,la sbronza della sera prima si fa sentire è tutta colpa di paolo se mi sono sbronzato pensa mirko fra se e se infatti il suo migliore amico  la sera prima, lo aveva trascinato in uno dei locali più IN della città per una seratina disco-birra-ragazze,peccato che mirko delle tre avesse "apprezzato e goduto" solo la seconda e adesso dopo otto ora ne sentiva  ancora gli effetti.Sul tavolo della cucina, c'èra un cornetto e il giornale,sua madre era già sveglia.Sfogliò il giornale sino all'ultima pagina,quella dell'oroscopo.Lui ci credeva alle stelle e all'influssi che hanno sulle persone,credeva anche al destino.
Era stato proprio il destino che due anni prima si era portato via suo padre,il destino o un camion sull'autostrada che non aveva visto la sua macchina e l'aveva presa in pieno,da quel momento per Mirko era cambiato tutto lui stesso era cambiato o forse solo il suo modo di fare.Era diventato scontroso e irrascibile, a scuola andava sempre peggio e ora passava le sue serate a sbronzarsi nei locali,eppure era ancora un bravo ragazzo doveva solo ritrovarsi...prima o poi.Si fece una doccia,si vestì e afferate le chiavi della vespa si fiondò in strada. DESTINAZIONE:scuola.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: avril1113