Film > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    04/03/2013    0 recensioni
[Altro]
[Altro]Vadoma, confessa ad Abramo che seiste una sorta di manuale con undici regole fisse che un vampiro deve accettare ed eseguire.
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abramo era rimasto scioccato quando Vadoma si ripresentò alla porta di casa ma per aiutare egli nella caccia ai vampiri.
Abe sapeva grazie a Henry di aver fatto colpo sulla sexy vampira ma non sapeva fino a questo punto. E ,fino al punto di far ingelosire la sua amica Mary Todd ,aiutante nella caccia ai vampiri . Entrata in squadra per il piacere di Abe (e con buona pace di Henry) .
Henry dal canto suo, aveva capito tutto ma da saggio vampiro centenario, aveva preferito star zitto!
Vadoma non disse neppure "Buongiorno" , aveva esordito informando i suoi nuovi alleati su di un libro :"Le 11 Regole del cattivo Vampiro". Una sorta di regole per insegnare agli iniziati le regole vampiresche e, regole da impartire se volevi crearti una schiera tutta tua.
Una bella cosa per i vampiri, brutta per i cacciatori. Secondo Vadoma, questo libro non era proprio tale ma una serie di fogli rilegati insieme. Appunti dunque. La sua voce era davvero molto calda e bassa e faceva girare la testa (persino a Henry che ormai ,di donne ne aveva viste a centinaia e le usava solo per il suo piacere carnale).Per Abe era diverso: quella donna sprizzava sensualità da tutti pori ed era in grado di ipnotizzarlo con la modulazione della voce e del linguaggio del corpo .Come si poneva , come muoveva le mani o solo il suo ancheggiare era ... ERA effettivamente il suo potere . Era una vampira come poche! Non solo Henry ma anche la loro amica in comune ,Mary Todd, si erano accorti che Vadoma più che parlare a loro come gruppo , si rivolgeva strettamente ad Abe. Era come se ,in quella sala non ci fosse altri che Abramo. La cosa metteva piuttosto a disagio Mary. Non piaceva affatto Vadoma! Era fastidiosamente bella, insopportabilmente intelligente, disgustosamente alla moda e orrendamente capace di attrarre Abramo. No, non la sopportava proporio! Alla fine fu la stessa vampira a decidere come e quando agire per rubare questi fogli. -Dunque è deciso, Abe domani notte ti aspetto armato. Alle 02:00 in punto, non mancare- ordinò. Girò i tacchi e andò via come se fosse la padrona di casa.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: hera85