Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Bad Girl    20/09/2007    6 recensioni
Ecco a voi due pazze che non hanno niente da fare di giovedì pomeriggio.... Ed e Roy impegnati in ufficio con ben altro da fare che firmare documenti .....
Genere: Romantico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BadGirl :Haloa !!!
Sweetprincess : salve plebei !
BG (abbreviazione di BadGirl)
SP (abbreviazione di sweetprincess)
TITOLO: delirio mentale di due pazze furiose nullafacenti di giovedì pomeriggio. (….sarebbe il titolo della ff ? ndBG) (sì, in teoria sì…. Nd SP) (…..ah…… NdBG)
TITOLO (quello vero ….) (comunico a tutti che, secondo BG,  questo non è il titolo ma bensì il TIROLO della ff….  nd SP) ( tralasciamo i particolari ….ndBG): Pizze ( che non ha nessun legame con la vera e propria storia…….)

 

 
La scrivania venne rapidamente sgombrata da tutto ciò che poteva sembrare superfluo, al fine dell’utilizzo.
Il biondino venne trascinato con malagrazia verso il lato opposto del tavolo da una mano con intenzioni poco caste…. Il bacio tra i due fu lungo e passionale.
Per ragioni fisiche ed anatomiche i due si dovettero staccare, ma questo non era altro che l’inizio…..
Il moro bloccò il biondo sotto di sé, serrandogli i polsi con una mano (con l’altra doveva “lavorare”.. ndBG) e con l’altra andò ad esplorare il petto del biondo “troppo” nascosto dalla maglia.
I vestiti, ritenuti inutili e superflui, furono immediatamente gettati giù dal balcone (non ci sono parole…… ndSP) e la passione li travolse.
La lingua del moro stuzzicò il ventre del biondo, provocandogli gemiti di piacere, le mani si muovevano esperte sul corpo del ragazzo, che ormai conosceva a memoria.
Il biondino affondò le dita nei capelli pece del colonnello ,spingendolo a continuare la sua opera.
La bocca del moro continuava a scendere sempre più…. Ormai raggiungeva l’inguine del biondo, in piena erezione….

La porta si spalancò:

- È QUI LA FESTA – disse un Havoc con tanto di cappellino di carta e trombetta da stadio
- RAGAZZI HO PORTATO LE PIZZE! SONO A FORMA DI ELISYA E CON PARTICOLARI FATTI REALIZZARE DA UN ESPERTO CON TANTO DI WUSTEL!- disse una voce proveniente da dietro una colonna di pizze d’asporto
- OHHHHHHHHHHHHH, BALDI GIOVANI! AMMIRATE I MIEI SPLENDIDI PETTORALI- esclamò un uomo denudandosi della divisa.
- LE PIZZE! OH QUALE FELICITÀ!- disse Breda assaltando il povero Maes
-CIAO FRATELLON….- morì di attacco cardiaco un giovane dai lineamenti simili ad Ed, dopo aver recuperato da neanche 42 ore il suo corpo (che sfiga…. NdBG) (è così che va la vita… ndSP)
- oh quante belle bombe!- disse quella sottospecie di fantasma di quel bombarolo di Kimbly (ma che cazzo c’entra?! Non era morto?!.. ndSP) (cosa vuoi che ne sappia?! Nd BG)
-colonnello, altri documenti..- disse Riza con una caterva di carte in mano
- grazie Riza, penso che li firmerò dopo… ora appoggiali di fianco al cadavere di Ed, grazie…-  disse Roy indicando un Ed  nudo, sdraiato sulla scrivania e morto per la vergogna causata dall’irruzione dell’intero Quartier Generale……..

 
Sclero delle autrici :
SP: non ci sono parole…. Non ci sono DAVVERO parole
BG: forza e coraggio !! è solo la nostra prima ff insieme e poi lo zio Roy sta arrivando …-sguardo maligno e assatanato –
SP: ma verso chi?!
BG: ignoto ……
SP: ok-ok ho capito .. 113? Sì esatto… sì è accanto a me… come dite? è fuggita dal manicomio stamattina? Ah.. capisco…. Se la riporto morta è lo stesso?
BG: ….MURIEL AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
SP: Model?! Ma che c***o c’entra?!
BG: niente ….amo Muriel incondizionatamente
SP: allora se mi prendo Umeda nn ti dispiace?
BG: ………NON OSAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!
SP: p.s. w Sesshomaru!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (=_= NdBG)

 
Speriamo vi sia piaciuta !! se si commentate altrimenti i consigli sono graditi !!!
Alla prox (racconto delirante …ndSP) !!!  Bye Bye Kiss ^_^

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Bad Girl