Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Memy89    05/03/2013    0 recensioni
Ci Sono amori che restano nascosti tra le poesie scritte e riposte in un cassetto e i sogni mai svelati , perché nessuno li potrebbe concepire .
Sono gli amori imperfetti, perché il senso comune vuole che due persone si raggiungano nell’Eterno Gioco Dell’Amore , ma non che si rincorrano a vicenda.
Sono gli amori narrati da interminabili lettere piegate in quattro e tenute accanto al letto per non volare via. Mai .
Amori preziosi che si sfiorano al buio e si stringono nella notte, con la paura di essere decapitati come i fiori che nascono nel posto sbagliato. Ma che aspettano solo di essere scoperti , un giorno per caso, e raccolti.
Per farti innamorare sempre di più e farti accorgere di quanto immensa sia , a volte, l’imperfezione.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Quando quel fiume di ricordi scorre nella mia mente, non posso fare a meno di ammirarlo e desiderarne almeno un po’ .
Quando quel turbinio di emozioni e sensazioni mi avvolge, non posso negare ciò che sento, non posso mentire a me stessa.
Quando incontro i nostri ultimi ricordi , i nostri ultimi attimi vissuti insieme , capisco che sono solo una traccia su un sentiero già percorso .
Ci sono luoghi, oggetti, gesti, pensieri che emanano vibrazioni, che erano diventati a poco a poco i nostri luoghi, i nostri oggetti, i nostri gesti.
Cumuli di cenere si alzano dal mio passato … se solo ci fosse un nuovo vento a spazzare via il tutto ; potrei vivere attimi, momenti, emozioni, sensazioni a cui dare una nuova luce .
E ho paura, sono terrorizzata quando come impronte di inchiostro indelebile, rivedo le immagini del passato.
Vorrei che mi dessi ciò che mi appartiene perché vedo solo disegni oscuri.
E non so dirti se ha un senso, se è giusto o stupido, so solo che fa male e mi ruba i ricordi.
Mentire, pentirsene.. per poi capire quello che si vuole e cercare di ottenerlo con ogni mezzo ?
No! L’amore è darsi, non pretendere.
Vorrei qualcuno che mi desse quei momenti magici perché li aspetto come le favole prima di dormire .
Vorrei una persona che mi rendesse reale ed inventi nuove storie con me per costruire un altro finale.
Vorrei sentire l’ “unica” parola , e non “non sei la prima “.
Vorrei solo un sorriso che non abbia illuminato altri occhi prima , vorrei solo sapere qualcosa che so solo io .
L’amore , quello vero , è il desiderio, il cercarsi a vicenda.
L’amore è fatto di giochi di attimi e fragili intese.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Memy89