Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Dragonheart 95    05/03/2013    2 recensioni
Inuyasha adorava stare sempre sugli alberi, ogni volta che il suo gruppo si fermava perché stanco, o perché semplicemente impietositi per i lamenti del piccolo Shippo, non perdeva l’occasione di salirci.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il significato di un gesto
 
Inuyasha adorava stare sempre sugli alberi, ogni volta che il suo gruppo si fermava perché stanco, o perché semplicemente impietositi per i lamenti del piccolo Shippo, non perdeva l’occasione di salirci. Nessuno aveva mai dato peso a questa cosa, Miroku a volte domandava:
<< Inuyasha non preferiresti accamparti vicino al fuoco? >>
<< Tsk! Non ne ho bisogno, sono un mezzo demone mica un umano. >>

E poi via sempre sul primo albero abbastanza alto che lo avrebbe ospitato per tutta la notte. Augurava una buonanotte degna del suo essere e poi, dopo essersi congedato dai suoi amici, correva verso la sua meta, spiccava un enorme balzo, e arrivato sul ramo più alto, contemplava la luna e poi dormiva. Faceva sempre così e la cosa più strana è che non voleva essere disturbato da nessuno, ne permetteva a nessuno di fargli compagnia; solo Kagome poteva, ma a debita distanza. Varie volte aveva provato a stargli vicino come voleva lei, ma puntualmente quando la ragazza si scopriva troppo il mezzo demone la mandava via:
<< Dai Inuyasha che ti costa se salgo anche io. >>
<< Ho detto di no! Voglio stare per i fatti miei. >>
<< Uffa perché devi essere sempre così scorbutico? >>
<< E tu perché devi rompere sempre? >>
<< Cosa hai detto? >> - << Inuyasha? >>
<< Che vuoi? >>
<< A cuccia!!!!!!!!! >>
E il povero mezzo demone fece una caduta degna di una supernova.
 
Questa volta sarebbe stato diverso; quella sera era una notte di luna nuova. Inuyasha si era allontanato dal suo gruppo e prima di trasformarsi era salito come sempre su un albero. Kagome quella sera aveva deciso di scoprire perché Inuyasha compiva sempre quel gesto e così salutati gli altri per la notte raggiunse l’hanyou. Quest’ultimo essendo diventato umano non l’aveva sentita arrivare, ma essendo comunque Inuyasha non aveva perso il suo carattere scontroso e quindi cercò di mandarla via.
<< Kagome che vuoi? Ho detto che o voglio che tu salga. >>
<< Oh ma sta un po’ zitto, che male c’è ad avere qualcuno accanto? >>
<< Nessuno. Però non voglio punto e basta. >>
<< e a me non interessa. >> E detto ciò si arrampicò fino a dove giaceva il mezzo demone. Arrivata sul ramo si sedette vicino a Inuyasha.
<< Vedi? Non ti senti meglio adesso con qualcuno vicino? >>
<< Tsk! >> sbuffò, ma in cuor suo era felice che Kagome gli stesse vicino.

Guardavano il cielo senza luna, erano rapiti dalla sua bellezza, e l'assenza del satellite sembrava non intaccarla . All’improvviso Kagome parlò:
<< Guarda Inu, che bello il cielo stasera. >>
<< Già. >> disse solamente.
<< Inuyasha? >>
<< Che c’è? >>
<< Perché Sali sempre sugli alberi invece di stare con noi? >>
<< Perché … >> Inuyasha prese attimi, quella domanda lo infastidiva perché gli ricordava un po’ il suo passato, ma a Kagome lo poteva dire, si fidava di lei.
<< Kagome, io salgo sugli alberi per stare vicino alla luna, e la luna è l’ultimo ricordo che ho di mia madre, e soprattutto di mio padre. Lui morì nella notte combattendo, così mi disse mia madre.  >>
<< Inuyasha. >> Kagome era spiazzata, era per questo che saliva sugli alberi? Ora si sentiva come triste per Inuyasha e come se volesse fargli dimenticare tutti i suoi ricordi lo abbracciò poggiando la sua testa sulla spalla di lui.
Inuyasha a quel contatto era imbarazzato, ma anche felice. E così sotto la luna nuova si addormentarono tutti e due: Kagome con la speranza di dare felicità ad Inuyasha, Inuyasha con la consapevolezza che se sarebbe salito di nuovo su un albero, avrebbe avuto un altro motivo per farlo.
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95