Serie TV > Fringe
Segui la storia  |       
Autore: krishel    05/03/2013    0 recensioni
Storia ambientata a cavallo tra la 3a e la 4a stagione di Fringe, potrebbe contenere degli spoiler per chi non ha visto. Peter prende coscienza con la sua vera natura.
Genere: Angst, Science-fiction, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un rumore di passi. Qualcuno si avvicina, lentamente. Le luci cominciano a spegnersi l'una dopo l'altra. Chi sei? Chi sono io? La scena cambia, tutto è diverso, suoni di lampi e tuoni ma niente pioggia. Il mio sguardo è lontano, è come se questa realtà non mi appartenesse. Come se non mi fosse mai appartenuta. Devo andare via di qui e ritrovare il mio posto. Ancora un cambio di scena. Sono in un laboratorio e una donna sta ripulendo per bene l'ambiente. In lontananza un rumore di tasti premuti ma non c'è nessuno dietro la tastiera. Osservo la scena da lontano, guardo lo stupore dipinto nel volto della donna. E ancora una volta le immagini cambiano, in una danza che non comprendo appieno. Adesso sono a quel giorno. Il giorno in cui tutto è cambiato. Il giorno in cui ho rischiato di distruggere tutto. L'ho fatto ma non è stata una soluzione. Sono tornato indietro nel tempo ma neanche questa è stata una soluzione. Ti ho visto ed eri molto bella. Scusami se ho deciso per te cosa fare, scusami se ancora una volta ho tirato le fila degli eventi. Non sapevo, non ero pronto alle conseguenze. Sembra che non lo sia mai.
Ora è tutto così confuso. Io stesso sono confuso. Una voce lontana di donna mi dice:
- Puoi fare quello che vuoi, ce la puoi fare.
Chi sei? Chi sono io? Dove mi trovo? Perchè ovunque vada il tempo e la realtà sembrano sgretolarsi. Troppe domande e nessuna risposta.
Ora so. Tutto ha a che fare con me. Così è sempre stato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Fringe / Vai alla pagina dell'autore: krishel