Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Judith Kylem Sparrow    20/09/2007    7 recensioni
Ok,le ff su HSM stanno diventando una vera DROGA per me!Non riesco più a farne a meno,specialmente delle TroyxSharpay!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuori piove,sono stesa sul letto di camera mia con lo sguardo rivolto al balcone.
La pioggia cade,lenta,leggera,mentre il cielo si fa sempre più nero.
Mi alzo e mi guardo allo specchio.
Sono cambiata parecchio da quando Zeke mi ha lasciata per una cheerleader.
I capelli biondi più lunghi fino a metà schiena,gli occhi nocciola mischiati al verde velati dalle lacrime,sono anche più magra,avrò perso si e no cinque chili in un mese.
Se continuo di questo passo potrei anche rischiare di diventare anoressica,a meno che non lo sia già.
A pranzo non mangio mai,a cena quasi niente…un tuono illumina il cielo e la pioggia prende a battere sempre più forte e violenta.
Il tempo sta rispecchiando la mia anima.
E dire che quest’ estate,dopo aver fatto di tutto per far lasciare Troy e Gabriella,credevo di aver trovato l’ amore.
Zeke mi faceva sentire speciale,amata,unica…è grazie a lui se io,Gabriella e Taylor siamo diventate inseparabili,è grazie a lui se Chad e Troy mi hanno accettata senza vedermi come “La Reggina dei Ghiacci”,ma semplicemente come…Sharpay…
Se ripenso però alla chiacchierata avuta prima con Gabriella…bhe…dentro di me sento come se un peso mi si fosse tolto dallo stomaco.Lo so,non è bello come pensiero,ma è così…

FLASHBACK

-Hey,si può?
Gabriella si affacciò verso camera mia,ma non aveva la solita espressione di gioia nei suoi occhi,no,vi leggevo tristezza.
-Si,entra…ma che è successo?
Lei subito mi abbracciò forte,io inizialmente non capii ma risposi al suo abbraccio.
-Sharpy ricorda,qualunque cosa succeda io sarò felice per te!Ricordalo,la nostra amicizia rimarrà sempre la stessa,non voglio perdere una delle mie due migliori amiche!
Mi baciò la guancia e mi sorrise.
-Ma…che succede?
Ero ancora più confusa,che voleva dire quella frase?
-Ci siamo lasciati…o per meglio dire…lui ha lasciato me…
Abbassò lo sguardo e vidi una lacrima volare giù dai suoi occhi per poi infrangersi sul mio copriletto.
-Hey…ma…
-Ti prego!
Mi interruppe lei continuando.
-Non chiedermi nulla!Ti voglio bene!
Mi abbracciò di nuovo e se ne andò.

FINE FLASHBACK

Eppure mi sento bene,insomma,Troy ha lasciato Gabriella e ogni volta che ci penso,il cuore inizia a battermi forte…devo assolutamente parlarne con qualcuno!
Prendo il telefono e chiamo Taylor!
-Pronto?
-Tay!Sono Sharpay!
-SHARPY!
Mamma,per poco non mi sfonda un timpano.
-CIAO SHARPAY!!!
Sento urlare anche Chad dall’ altro capo del telefono.
Ok,ora sono realmente sorda!
-Ciao Chaddy!Tay cos’è questa storia che Troy ha lasciato Gabry?
-Oh…ehm…non lo so…perché…non lo chiedi a lui?
-Cosa?No…non…non posso!
-E perché mai?
Cavolo!E adesso cosa le dico?
-Tay…Tay!
-Sharpay…ma cosa?
-Tay non…ti…sento!
Subito chiudo la chiamata e passeggio nervosamente per tutta la stanza.
E ora?Perchè ho avuto paura?Perchè ogni volta che pronuncio il nome “Troy” mi batte forte il cuore?
ODIO QUEL RAGAZZO!Mi sta facendo uscire matta!
Devo assolutamente chiarirmi le idee…devo uscire,fare due passi!Non mi interessa se diluvia!
Indosso di corsa una felpa,con la zip lasciata a metà aperta,sopra la mia maglietta rossa e mi precipito fuori di casa.
Neanche il tempo di girare l’ angolo che sono zuppa dalla testa ai piedi,ma continuo a camminare.
Tutto è tranquillo,non c’è anima viva in giro,sono solo i tuoni in questo momento i miei amici,coloro che mi accompagnano.
Mi sento libera,sentire la pioggia cadere sulla propria pelle è un qualcosa di sensazionale,stupendo.
Chiudo per un attimo gli occhi e mi appoggio a un’ albero.Voglio assaporare a pieno questo momento.
-Sharpy…
Aprò gli occhi di scatto e lo vedo,tutto bagnato,con i capelli castani che gli ricadono scomposti sul viso,Dio mio se non è bello!
Anche lui è tutto bagnato…è così sexy,così…HEY!Sharpay calma,respira profondamente!Non puoi formulare questi pensieri sul fidanzato,pardon,ex fidanzato di una delle tue due migliori amiche!
NO,NO,NO!Non devi,non devi e non devi!Ora salutalo e facci due chiacchiere,anche se sarà una chiacchierata molto strana e insolita visto che siamo entrambi sotto la pioggia.
-Ciao Troy…
Ci avviciniamo,lui mi sorride e vedo nei suoi occhi azzurro cielo un qualcosa che non avevo mai visto.
Fino ad oggi i suoi sguardi e le sue attenzioni era legate alla nostra neo-amicizia,ma adesso,adesso leggo qualcosa che va oltre alla semplice amicizia.
-Come ti senti?
Mi chiede e io cado dal mondo delle nuvole.
-Meglio…anche se…oggi Gabriella è venuta da me…
Lui rimane per un momento spiazzato da questa mia affermazione,ma si riprende subito.
-Ah…quindi sai già tutto.
Abbassa leggermente il capo per poi rialzarlo sorridendo leggermente.
-Allora?Nessuna scenata?Nessun insulto?
Apro la bocca per replicare ma non ne esce nessun suono.
Perché non voglio insultarlo?Perchè ho solo una voglia matta di baciarlo e averlo tutto per me?
Perché,perché,perché,troppi perché!
Si sta avvicinando,siamo a pochissimi centimetri di distanza.
-Hai perso la parola Evan?
-Da quando siamo ritornati al cognome Bolton?
Lui alza le spalle,mi prende il viso tra le mani e…MI STA BACIANDO!
NON POSSO CREDERCI!
No…è già finito!Breve ma intenso…
-Ti odio Troy!
Hey,non credevo di avere ancora la voce per parlare dopo quello che è successo!
-Davvero?
Mi chiede con un sorriso a trentadue denti.
-Si…ti odio perché ti amo!
Sorrido anche io e ci baciamo di nuovo,solo che questo è un bacio passionale,pieno di amore.
A quanto pare la mia cotta per Troy non è mai passata,si,Zeke per me è stato importante,ho sofferto per lui,ma so che con Troy tutto cambierà,sarò di nuovo felice,niente può andare storto ora che tu sei con me!
-Anche io Sharpay…
Non c’è bisogno di specificare,sa che ho capito.Sono sicura che i nostri occhi brillano come stelle.
E la cosa strana sapete qual è?Appena ci siamo baciati per la seconda volta è spuntato il sole,la pioggia era andata via,insomma,la quiete dopo la tempesta!Ed è così che il mio animo è ora,quieto,felice,ed è solo grazie a te,Troy!
Ti amo e ti amerò per sempre capitano e so che anche tu lo farai!

FINE!
Allora,come vi è sembrata questa one-shot?Dovrei dedicarmi all’ ippica secondo voi?
Ah,prima che me ne dimentichi,preparatevi gente perché sto per pubblicare un sequel di Tutto può succedere in una frazione di secondo!
Hai visto Herm90?Ho raccolto la tua richiesta!!!!
X Acqua Princess,per me va bene che tu pubblichi quella ff perché credo di aver più o meno capito la tua idea,spero solo che non sia una TroyxGabriella!Hihi!
Ciao ciao!!!1 bacione!

PS:Per chiunque volesse contattarmi,anche per un semplice “che hai mangiato oggi a pranzo?” il mio contatto msn è kirara_91@hotmail.it,ariciaociao!^__^
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow