Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Dolcenuvoleta    05/03/2013    1 recensioni
Esiste una ragazza;
Anzi c'è una ragazza tutta sola in una camera, che piange dirottamente senza fermarsi!
Fuori c'è una tempesta e piove!
La ragazza si chiama Fine!
Fine è sempre stata sempre una ragazza molto forte e anche innocente, e per questo la gente del paese la volevano molto bene, finché un giorno si innamoro di un ragazzo della sua stessa classe!
Rieccomi con nuova drabble di RedMoon
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lacrime di una tempesta

 


Esiste una ragazza;

Anzi c'è una ragazza tutta sola in una camera, che piange dirottamente senza fermarsi!

Fuori c'è una tempesta e piove!

La ragazza si chiama Fine!

Fine è sempre stata sempre una ragazza molto forte e anche innocente, e per questo la gente del paese la volevano molto bene, finché un giorno si innamoro di un ragazzo della sua stessa classe! 

 

Il ragazzo si chiama Shade ed era famoso nella sua stessa classe e anche nella sua  scuola,perché era un tipo timido e freddo!

Shade era sempre con gli amici, scherzava e si divertiva a giocare a calcio,  e ogni tanto parlare sempre delle sexy ragazze,ma non si era mai accorto di Fine,una ragazza forte, timida e innocente, lei sempre stata lì a guardarlo tutti i giorni e anche quando sbagliava lui,lei restava sempre lì ad osservarlo, lo amava troppo per giudicarlo!

Ma Shade non mai vista come ragazza,anzi lui non è stato mai interessato a lei!

Fuori piove ancora, senza fermarsi!

Nella stanza fredda, Fine continuava a piangere, perché si sente una stupida che potesse almeno avere una possibilità di piacergli a  lui, ma invece no!

Lei ricorda una settimana prima che lui la guardava o diventava un'po rosso in viso quando ed era in sua presenza,ma successe che un giorno, lei stava facendo una cosa, ad certo punto sente delle voci nella sua classe,c'era Shade e un'paio ragazzi nella sua classe, e lui diceva che ci stava provando con la più famosa ragazza sexy della sua scuola, e lei ci stava ma che prima poi la avrebbe portata a letto,ed quelle parole Fine senti scendere delle calde lacrime sul suo viso bellissimo, ed scapo via in lacrime!

Fuori della stanza stava piovendo forte senza fermarsi!

Nella stanza fredda la dolce Fine continuava a piangere per lui, non voleva piangere per un ragazzo, eppure dentro di lei si sentiva rotta e un profondo immensa di tristezza che pervadeva nel suo cuore innocente e dolce,e di fianco a lei c'era un piccola luce, quella luce per lei era speciale!

Fuori continua a piovere, ma prima poi dovrà smettere!? Si o No? 

Lei piangeva pensando a lui, finché lei fisso la piccola luce di fianco a lei, stava ripensando a lui con le sue dolci lacrime!

Le lacrime di Fine e la pioggia era delle lacrime di una tempesta!

Dalla finestra si vedeva Fine che stava piangendo per lui e allo stesso tempo fissando la piccola luce, ma in pochi attimi successe di tutto, la piccola luce si era spenta e con lei la dolce Fine, ma per sempre!

Fuori dalla stanza la tempesta aveva finito e anche di piovere,il sole stava risorgendo piano piano, la gente del paese poté uscire tranquillamente dalle loro case, e i bambini correvano in città, si sentiva i rumori dolci degli animali che uscivano e il prato risplendere con delle goccioline di pioggia, ma da lontano da tutto questo risveglio dalla tempesta,nessuno si era accorto di una ragazza in una stanza c'era solo buio immesso e  la ragazza che non respirava più!

Adesso Fine dolce e forte, non c'era mai più  e ne anche il suo  dolce sorriso che riscaldava la gente nei loro cuori non c'era mai più!

Adesso è libera da quel amore non corrisposto,e dal quel tormento per sempre!

Eccomi in una nuova drabble, che farà sicuramente schifo, è la coppia è RedMoon, scusate se sarò maliconica sto vivendo in un periodo un'po brutto sul ragazzo che  mi piace, e quindi ho voluto esprimere i sentimenti su questa schifossisima drabble, comunque accetterò sia commenti negativi e sia neutri e ditemi se ci sono errori, e quindi non  lo ho riguardata scusatemi!
Baci e abbracci a tutte/i
Samy 


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Dolcenuvoleta